Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Bruce Lipton - la mente è più forte dei geni

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    Pubblico questo video-documentario, pesante, ma MOLO MOLTO interessante.
    Parla di genetica e medicina, ed'espone un punto di vista opposto all'attuale dottrina medica ufficiale.

    dura un pò.. circa 2 ore, ma ha tanto da dire.

    Aggiungo anche qualche breve nota su Bruce Lipton:
    "Lipton è nato a Mount Kisco (New York). Nel 1966 consegue una laurea in biologia nella C.W. Post Campus of Long Island University e in seguito riceve il dottorato di ricerca in Biologia dello sviluppo dalla University of Virginia nel 1971. Lipton critica la teoria dell'evoluzione di Darwin, perché a suo avviso questa esalterebbe la natura competitiva della vita (selezione naturale), minimizzando l'aspetto fondamentale della cooperazione fra gli organismi" (da wikipedia)

    Il video è piuttosto lungo, e per apprezzarlo e capirlo bene ho dovuto vederlo 3 volte, ma vi assicuro che se lo prendete seriamente in considerazione ..inizierete a notare tante cose a cui prima non facevate caso.

    Buona visione!

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    246
    Mentioned
    7 Post(s)
    davvero favoloso!!!anche se era meglio che me lo guardavp un altro giorno che domani ho l esame di botanica ed ora sono sconvolto XD

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.