Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: «Mio figlio di 13 anni spogliato e perquisito dai carabinieri»

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Denudare e perquisire le puxxxxe delle loro madri no, eh?

    Una donna deve essere perquisita da ufficiali dello stesso sesso, non vedo perchè un bocia imberbe che magari non ha ancora i brufoli possa subire questo trattamento da 2 adulti in divisa e non in presenza di qualche psicologo-pediatra-assistente sociale di 'staminchia.

    Senza contare che un 13enne non ha le capacità, le conoscenze e gli strumenti per difendersi legalmente.

    Che schifo!
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma se sei minorenne non deve essere presente un tuo tutore legale in queste occasioni(perquisizioni interrogatori processi) che può essere un genitore o un avvocato?
    e perche lo hanno fatto spogliare davanti al preside che non è ne un dottore ne un agente? sembra quasi un abuso sessuale

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da zaker Visualizza Messaggio
    A me fa incazzare che un bambino di 13 anni per quanto possa essere annesso ad affari di droga.. 'droga', venga spogliato nudo in presidenza. Italia di ebeti
    Ovviamente questo era sottointeso che mi sta sul cazzo.. Abuso di potere, loro si sentono in diritto di fare tutto solo perchè hanno una divisa addosso!
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da same Visualizza Messaggio
    Ovviamente questo era sottointeso che mi sta sul cazzo.. Abuso di potere, loro si sentono in diritto di fare tutto solo perchè hanno una divisa addosso!
    come non quotarti same.

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    229
    Mentioned
    0 Post(s)
    Alcune volte mi vergogno di essere Italiano. Potevo capire uno grande e vaccinato ma un ragazzo di 13 anni azz non l'accetto questa è violenza allo stato puro. Esprimo tutta la mia solidarietà per il ragazzo e per il padre.

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Purtroppo sempre più spesso mi vergogno di essere italiano
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    e ma ragazzi da altre parti è anche peggio, cmq si sono daccordo..... mi sembra un tantino esagerato...

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    sarei curioso di sapere quanto "profonda" è stata la perquisizione al bimbo , quanto fanno schifo sti sbirri di merda
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  9. #19
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    0 Post(s)
    violare il diritto all'intimità di una persona per un piccolo sospetto già mi sembra un'esagerazione atroce, poi se si parla di un ragazzino di 13 anni la cosa diventa veramente grave!
    poi oltre tutto hanno avuto il coraggio di dire che il padre controllasse meglio suo figlio anche se lui effettivamente non ha fatto alcun reato! che dovrebbe controllare il padre anche chi saluta???? ma che discorsi sono???
    roba da matti questa è pura violenza sessuale e accuse e diffamazione anche per il padre!!
    non è possibile che si possa far spogliare una persona solo per un sospetto neppure fondato, questa è roba che avviene in una dittatura!

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ed é infatti dove siamo,una dittatura ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.