Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Il panino alla marijuana come escamotaje!

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    .

    Onerstamente qui appoggiamo l'autoproduzione e non il narcotraffico eh...

    narcotraffico mezz'etto????? apparte che i giornalisti pur di buttarci merda adosso...
    su su nn facciamo i moralisti o i giovanardiani....in due, è la mia dose di 3 4 giorni fra un pò ..
    un fumatore nn'è che tt i giorni si va a sbattere in piazza per una stecca e a rischiarsela tt i giorni, ma compra magari qualcosa di più, ovviamente il rischio in quel momento aumenta ma anzi rischiare 1 volta bene che tt i giorni per poco o no?
    alla fine anche noi in indor ci facciamo dai 20 30 50 g a pianta, e nn penso sarebbe più soft il nostro articolo sui giornali...

    nulla vieta di coltivatrsi i pomodori ma non tutti quelli che li mangiano se li son coltivati, nel senso non si può pretendere che tt quelli che fumano se la coltivino

    scusate lo sfongo ma queste sentenze, poracci mo questi se il mezzo è loro verrà pure confiscato...

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    291
    Mentioned
    0 Post(s)
    Erano stati beccati già per traffico d'armi , è normale che quando "passi col rosso" e ti prendono in mano i documenti e vedono i precedenti, ti smontano anche la macchina..
    poracci so altri a mio avviso
    Le donne di una volta sapevano cucinare come la madre, quelle di oggi sanno bere come il padre

    ah jackallo (in riferimento alla tua "super firma"):
    ZITTO E VAI IN CUCINA! [cit]

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Jackallodifiori Visualizza Messaggio
    Erano stati beccati già per traffico d'armi , è normale che quando "passi col rosso" e ti prendono in mano i documenti e vedono i precedenti, ti smontano anche la macchina..
    poracci so altri a mio avviso
    e allora li lasciamo liberi per il traffico d'armi, tabacco e rapina...ma per la maria gli arrestiamo e gli confischiamo pure il mezzo!!!

    son curioso se glie l'avevano confiscato quando trafficavano d'armi e tabacco



    è come se ti becano se ti danno spaccio nn ti toccano e nn fai l'analisi per la patente, mentre se ti beccano con 1 canna per 10 anni vai di capello!!!

    w l'italia

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    86
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    .

    Onerstamente qui appoggiamo l'autoproduzione e non il narcotraffico eh...

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    86
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da psycount Visualizza Messaggio
    e allora li lasciamo liberi per il traffico d'armi, tabacco e rapina...ma per la maria gli arrestiamo e gli confischiamo pure il mezzo!!!

    son curioso se glie l'avevano confiscato quando trafficavano d'armi e tabacco



    è come se ti becano se ti danno spaccio nn ti toccano e nn fai l'analisi per la patente, mentre se ti beccano con 1 canna per 10 anni vai di capello!!!

    w l'italia
    no no aspetta non è che tutto è nato dalla marjia. Il fatto è che se ti trovano con sostanze è hai anche precedenti è chiaro che sono più severi, fosse stata la prima volta sarebbero stati di meno con il fango fino al collo.

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    291
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da psycount Visualizza Messaggio
    e allora li lasciamo liberi per il traffico d'armi, tabacco e rapina...ma per la maria gli arrestiamo e gli confischiamo pure il mezzo!!!

    son curioso se glie l'avevano confiscato quando trafficavano d'armi e tabacco



    è come se ti becano se ti danno spaccio nn ti toccano e nn fai l'analisi per la patente, mentre se ti beccano con 1 canna per 10 anni vai di capello!!!

    w l'italia
    non hai capito, i precedenti valgono anche se Cambi l'ordine degli addendi. poteva essere stato preso anche prima con la maria e poi con le armi, cambiava solo il titolo dell'articolo, ma il culo glielo fanno lo stesso...
    entiende?
    Le donne di una volta sapevano cucinare come la madre, quelle di oggi sanno bere come il padre

    ah jackallo (in riferimento alla tua "super firma"):
    ZITTO E VAI IN CUCINA! [cit]

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    76
    Mentioned
    0 Post(s)
    si vabbe se per voi 50g son narcotraffico allora chi smuove tonnalate?

    apparte che è un articolo e da prendere con le pinze, armi? cosa un coltellino?
    tabacchi? anni fa molti son imbattuti nei siti online e poi si son ritrovati una bella denuncia

    e poi nn'è che i reati son =, non sei recidivo, quindi c'è molta differenza in tribunale fidati
    Ultima modifica di psycount; 27-03-12 alle 21:44

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Questa era la prima stesura dell' articolo. Poi moderato dal caporedattore, uomo piuttosto dispotico:

    "Il companatico, in effetti, non era Bresaola della Valtellina, Salame di turgia, Capocollo di Martina Franca, Ciauscolo, Coppa di testa, Cotechino,Cotechino di Modena, Culatello, Culatello di Zibello, Figatelli, Lardo d'Arnad, Lonza, Mortadella di Bologna, pancetta coppata, prosciutto, speck, salame, salsiccia, zampone.

    Era, quello, un panino alla Mariguana, droga indiana estratta dal "fumo", resa tristemente nota dalla cronaca nera.

    Dopo avere passato la frontiera più volte con fucili automatici e mine antiuomo, i due hanno deciso di fare sul serio, e hanno varcato l' immaginaria soglia con a bordo dell' autovettura non dico 10, non dico 20, non dico 30, non dico 40, non dico 45, ma 50 grammi di Marhjiduana. Cioè circa 7000 dosi di stupefacente, che sul mercato nero che si svolge dalle 8 antimeridiane alle 14 circa alla Montagnola di Bologna poteva fruttare sino ad euro un milione e duecentomila lire euro dollari."
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    291
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    ...poteva fruttare sino ad euro un milione e duecentomila lire euro dollari."
    non era un bilione di sesterzi del monopoli?
    Le donne di una volta sapevano cucinare come la madre, quelle di oggi sanno bere come il padre

    ah jackallo (in riferimento alla tua "super firma"):
    ZITTO E VAI IN CUCINA! [cit]

  10. #20
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    giacomo me fai morì XD
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.