Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: Il lato oscuro di internet:il Deep Web

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    io credo che sistemi con documenti segreti e quant'altro siano pienamente accessibili dal web o almeno in piccola parte, solo che si dovrebbe superare firewall fisici e non hardware per farlo, va da dire che la criptazione sarà a 256 bit e che quindi anche se trovi i file non te ne fai niente senza una codifica.
    comunque tutto ciò esiste
    Tutti gli uomini sognano: ma non allo stesso modo. Coloro che sognano di notte, nei recessi polverosi delle loro menti, si svegliano di giorno per scoprire la vanità di quelle immagini: ma coloro i quali sognano di giorno sono uomini pericolosi, perché possono mettere in pratica i loro sogni a occhi aperti, per renderli possibili.

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    :D
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  3. #33
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verdi colline
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    Assassination Market
    Voglio dargli un'occhiata per curiosità dopo .

    Hashparty cosa sarebbe ?
    Un sito che SPIEGA password cracking eccetera , o che cracca le tue di pass ? xD

    Anche questo interessante , l'hacking in generale mi ha sempre attirato *_*

    C'è anche un certo Tor Dir ( una grande directory ) che contiene molti siti al suo interno , è un ottimo indice se volete spulciare qualcosa

  4. #34
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Hilbert Space
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cassio Visualizza Messaggio
    io credo che sistemi con documenti segreti e quant'altro siano pienamente accessibili dal web o almeno in piccola parte, solo che si dovrebbe superare firewall fisici e non hardware per farlo, va da dire che la criptazione sarà a 256 bit e che quindi anche se trovi i file non te ne fai niente senza una codifica.
    comunque tutto ciò esiste
    Non ti seguo. I firewall fisici SONO hardware, se no sarebbero solo firewall software e non capisco il nesso tra firewall e cryptazione..
    Diciamo che ci sono moltissime altre cose in mezzo..
    La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. (W.B.)

  5. #35
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    volete altre info? :S
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  6. #36
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Paesi Bassi
    Messaggi
    77
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il tipo di campagna Visualizza Messaggio
    Assassination Market
    Voglio dargli un'occhiata per curiosità dopo .

    Hashparty cosa sarebbe ?
    Un sito che SPIEGA password cracking eccetera , o che cracca le tue di pass ? xD

    Anche questo interessante , l'hacking in generale mi ha sempre attirato *_*

    C'è anche un certo Tor Dir ( una grande directory ) che contiene molti siti al suo interno , è un ottimo indice se volete spulciare qualcosa
    pure io!! L'hacking è un qualcosa di geniale e mi ispira tanta curiosità. Nel deep web ,oltre alla pirateria estrema si possono trovare anche guide per hacrkare modem wifi e tanto altro. Però,per chi ha windows,navigare nella rete tor può essere un pericolo! Adesso che non ho più ubuntu,mi spavento ad entrarci

  7. #37
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verdi colline
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Girasole Visualizza Messaggio
    pure io!! L'hacking è un qualcosa di geniale e mi ispira tanta curiosità. Nel deep web ,oltre alla pirateria estrema si possono trovare anche guide per hacrkare modem wifi e tanto altro. Però,per chi ha windows,navigare nella rete tor può essere un pericolo! Adesso che non ho più ubuntu,mi spavento ad entrarci
    Ti credo
    Io personalmente uso Windows , però molti , per un fatto di sicurezza , consigliano di usare un certo "liberte" tramite Boot USB , se non sbaglio è possibile navigare anche usando Backtrack (ottimo per l'hacking e cracking) .
    Credo che creerò una nuova partizione nell' HD e ci istallerò uno di questi due OS

  8. #38
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Cipolla Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

    Sono Cipolla,e ho una board sul "deep web".
    Voi comunque con il Deep Web intendete la rete Onion.
    La rete Onion e' una sotto di Internet che viaggia' sui protocollo di Tor.

    Se ne parla tanto ultimamente perche' l'accesso e' diventato relativamente facile.

    Tor (https://www.torproject.org) e' nato per permettere l'accesso ai siti che in alcuni paesi vengono censurati.
    Per proteggere l'identita' di giornalisti e diffusori di informazione.
    Insomma per combattere la censura e assicurare la liberta' di informazione.

    Oltre a questo pero' si e' aggiunta la possibilita' di legare siti web ad un sistema di dns interno.
    Cosi facendo si puo' ottenere un indirizzo unico a cui legare il proprio sito.
    Questo sito sara' di fatto inritracciabile,sara' impossibile capire dove si trova e bloccarlo.
    ( esempio è appunto Silk Road, articolo dedicato: http://www.gwern.net/Silk%20Road )

    Questo permette quindi di poter creare luoghi dove non si e' costretti ad autocensurarsi per timori di essere bloccati o perseguiti grazie a leggi liberticide. Che ovviamente è una paura comprensibile.

    Sul deep web per ora e' abbastanza improbabile beccare virus (chi lo dice cerca solo di diffondere terrorismo per motivi che ignoro)
    Non ci sono ancora tanti utenti su Onion,e si tratta principalmente di gente attirata da queste tecnologie avanzate e non marmocchi con tempo da perdere nel diffondere virus.
    Un antivirus sempre attivo comunque e' un ottima idea da sempre ovunque navighiate.

    Vorrei giusto lanciare un incentivo
    Consiglierei all'amministratore di questa comunita' di studiarsi meglio il funzionamento della rete Onion,e di valutare bene se non sarebbe un ottima idea aprire una nuova board in questo network,dove magari avrebbe una maggiore liberta' di parola e di espressione su certi argomenti.
    Cipolla,il tuo intervento è molto interessante,ma ci piacerebbe se prima passi dalle presentazioni,qui ci teniamo molto
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #39
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Hilbert Space
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    4 Post(s)
    Ragazzi.. Avete le idee ben confuse, non basta installare ubuntu o i vari backtrack per fare gli aquerzz

    STATE ATTENTI...
    La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. (W.B.)

  10. #40
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verdi colline
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da diechtire Visualizza Messaggio
    Ragazzi.. Avete le idee ben confuse, non basta installare ubuntu o i vari backtrack per fare gli aquerzz

    STATE ATTENTI...
    No no , mai detto
    Però Backtrack offre molti strumenti per il cracking in generale , tant'è che è la piattaforma di riferimento .
    Su Windows non è che ci sia tutta sta gran libertà .
    Per fare gli "aquerzz" non bastano i programmi.
    Ma questo è un altro discorso

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.