Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: Million Marijuana March 2012

  1. #81
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Ci si scanna, ci si mena, si fa di tutto purchè non se ne parli bene... ma qualcuno c'è andato?
    Tessera ASCIA n.479

  2. #82
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    522
    Mentioned
    30 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Ci si scanna, ci si mena, si fa di tutto purchè non se ne parli bene... ma qualcuno c'è andato?
    Ci sono stato io, ma a metà evento ho dovuto abbandonare. E' il secondo anno consecutivo che vado e come al solito le sensazioni sono state positive. Un pò di nuvole in più certamente non avrebbero guastato, visto che c'era un caldo della madonna, un paio di volte vedevo qualche ragazzo cascare come una pera cotta per il caldo. Certo alcune cose della manifestazione non mi sono andate giù, come alcuni ragazzi che in mezzo al corteo cercavano di rifilarti md o cose del genere

  3. #83
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Quelli li che vendono md e tutte le altre stronzate chimiche,andrebbero presi e pestasti come l'uca sul posto e consegnati alle forze dell'ordine...si chiama marcia per la canapa?e allora la tua merda sintetica qui non c'è la devi portare...idem al canapisa,o qualsiasi altra manifestazione pro canapa
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  4. #84
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Sono d'accordo con Dantep, anzi, spero di non vedere mai nessuno farlo, durante queste manifestazioni, altrimenti davvero lo meno di brutto, e lo lascio in un fosso.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #85
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    522
    Mentioned
    30 Post(s)
    Stessa cosa che ho pensato anche io!
    Queste sono le classiche persone a cui non frega nulla di questi eventi, anzi sono proprio quelli che possono far nascere casini e in questo modo dare la possibilità ai media di etichettare negativamente eventi del genere (anche perchè si sà, queste giornate vengono raccontate nei giornali e in tv solamente se succedono casini).
    Ultima modifica di Jahbas; 06-05-13 alle 08:30

  6. #86
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Da Aduc Droghe, il commento alla manifestazione. Una bella riflessione.


    6 maggio 2013 16:58 - marco25g

    Ho sentito di persone che si sono lamentate per alcuni commenti fatti da alcuni astanti di un bar (…boh …pare che c’era ‘na manifestazione de drogati…), …ma cosa si pretende?
    Quando le informazioni non arrivano, o arrivano soltanto da personaggi come Giovanardi o Serpelloni.
    A me è successo qualcosa di simile a Cana-Pisa, "anche se non riguardava dei biechi, truci ed alcolizzati borgatari romani", ma quando alcune persone anziane si chiedevano cosa stesse succedendo, mi sono fermato a parlare con loro ed ho cercato "pacatamente" di spiegare le nostre motivazioni..
    Il problema principale di certe manifestazioni è come le persone tendono ad apparire in queste occasioni, per 364 giorni all'anno sono persone normali, poi per quel giorno "ma solo per quel giorno", si trasformano, tirando fuori la loro anima hippie e trasgressiva:
    Come nel Gay-Pride, gli omosessuali non vanno sempre in giro a quel modo, o facendo una simile "cagnara", non si baciano in pubblico, e nemmeno vanno in giro semi-nudi, o altre cose del genere..
    Cosa possiamo aspettarci dalle persone "anziane, moraliste e pudiche" che osservano certe manifestazioni?
    Persone che credono che 365 giorni all'anno questa sia la nostra e la loro realtà..
    Io vorrei fare una proposta assurda, andare a queste manifestazioni "come alla prossima Cana-Pisa" con i nostri abiti abituali, o meglio ancora con il vestito da lavoro "la tuta da meccanico, vestito da contadino, con il camice da medico, ecc.".
    Mettere anche musica folk, offrire soltanto analcolici e magari invitare le persone anziane a ballare anche del liscio..
    "Questo si che spiazzerebbe e farebbe parlare tutta l'Italia", fare tutto quello che non si aspettano da noi e cercare di attirare anche le persone più ritrose, o negative nei nostri confronti..
    Dobbiamo considerare che "purtroppo" gli anziani o questa gente moralista sono la maggioranza in Italia, sono quelli che generalmente vanno a votare, votando per gente come Berlusconi e Giovanardi, che generalmente si scandalizzano soltanto per la parola "droga".
    Magari fare qualche dimostrazione che può essere capita anche da queste persone, qualcuno "in abito da contadino degli anni 50" intento a coltivare e a mietere la canapa:
    Far capire che l'Italia è stata per secoli legata a questa pianta ed è stata il secondo produttore mondiale" e che l'erba non è la droga del diavolo che vogliono fargli credere..
    Se quello che ho detto vi sembrerà assurdo, ma provate almeno una volta ad osservare la manifestazione con gli occhi di chi non sa niente di noi, o di chi "da anziano" ci giudica soltanto per l'aspetto, o per il nostro modo di fare "o di apparire"...

    http://droghe.aduc.it/notizia/millio...oma_127304.php
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.