Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 101

Discussione: A grande richiesta il piatto del mese

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Oompalandia
    Messaggi
    349
    Mentioned
    0 Post(s)
    io potrei rinunciare a qualsiasi tipo di carne tranne la fiorentina ( anche di angus )...è l'unica pietanza che ancora mi impedisce di diventare vegetariano....suvvia punk lover perchè dici cosi?..enjoint è pace amore e ganja, sia per i vegetariani che non..
    La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare... La soluzione dei nostri problemi si trova nel cuore dell'uomo. Se solo lo avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio.

    Albert Einstein

  2. #22
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    questo thread non e' da enjoint, per favore cancellatelo

    ???


    se mi dai un buon motivo per cui dovrei cancellarlo lo faccio prima di subito

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ezzrssi Visualizza Messaggio
    ???


    se mi dai un buon motivo per cui dovrei cancellarlo lo faccio prima di subito
    Suppongo perché vegetariano e quindi la visione di ciò gli arreca disturbo ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  4. #24
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Enjoint è condivisione..quindi è giusto che ad un membro a cui piace la carne crei questo topic! altrimenti punk dimostri di avere mentalità chiusa! ( e non credo sia così )

  5. #25
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    Enjoint è condivisione..quindi è giusto che ad un membro a cui piace la carne crei questo topic! altrimenti punk dimostri di avere mentalità chiusa! ( e non credo sia così )
    Applausi e reputazione per bart!

  6. #26
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    95
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non voglio sembrare il guastafeste di turno..ma credo vivamente, aldilà di qualunque preconcetto, che mangiare un essere vivente sia un azione che non c'entri assolutamente nulla con l'amore..non intendo giudicare ne offendere nessuno, ma si sappia che un azione semplice come lo "smettere di mangiare carne" non è niente di particolarmente complicato o estremo.
    Anzi io mi sento molto meglio con me stesso da quando ho smesso, molto più in sintonia e in pace con la natura, sembrerà stupido lo so, ma per me è semplicemente bellissimo. pace
    eat the rich

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    E bruciare l'essere vivente nelle cartine e inalarlo nei polmoni è diverso?

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Hilbert Space
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quella non sanguina quindi non soffre
    La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. (W.B.)

  9. #29
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Kalugo Visualizza Messaggio
    Non voglio sembrare il guastafeste di turno..ma credo vivamente, aldilà di qualunque preconcetto, che mangiare un essere vivente sia un azione che non c'entri assolutamente nulla con l'amore..non intendo giudicare ne offendere nessuno, ma si sappia che un azione semplice come lo "smettere di mangiare carne" non è niente di particolarmente complicato o estremo.
    Anzi io mi sento molto meglio con me stesso da quando ho smesso, molto più in sintonia e in pace con la natura, sembrerà stupido lo so, ma per me è semplicemente bellissimo. pace
    Ma no non offendi proprio perche e' una cosa che a te piace...a me piace mangiare invece carne almeno per il momento ,magari domani mi sveglio e cambio e divento vegetariano anch'io ma la tua scelta e il tuo karma non ti fanno stupido ,ti fanno quello che sei e sei padrone d'esserlo ...come dovrebbe essere per tutti...

  10. #30
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    E bruciare l'essere vivente nelle cartine e inalarlo nei polmoni è diverso?

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.