Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 101

Discussione: A grande richiesta il piatto del mese

  1. #31
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Magari fosse solo la perdita del sangue l'unico indice di sofferenza. Magari!

  2. #32
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Hilbert Space
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    4 Post(s)
    Eggia', ho provato a ironizzare riportando una risposta che è stata data a me qualche tempo fa, in una discussione simile.
    La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. (W.B.)

  3. #33
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    95
    Mentioned
    0 Post(s)
    Penso che in ogni caso l'uomo possa vivere senza uccidere niente di niente..in fondo se cogli il frutto da un pianta, per mangiarlo o fumarlo, non uccidi per forza la pianta giusto?? inoltre ritengo che essendo necessario nutrirsi per vivere, mangiando verdura o vegetali, paradossalmente si reca il danno maggiore anche ai vegetali in se, in quanto la quantità di cibo vegetale che una persona possa consumare, è sicuramente molto minore di quella consumata dalla bistecca (quando ancora non lo era si intende).
    eat the rich

  4. #34
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    95
    Mentioned
    0 Post(s)
    Certo che con la scritta sotto "eat the rich" potrei apparire leggermente ipocrita..mm ok specifico NO CANNIBAL
    eat the rich

  5. #35
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Stiamo andando ampiamente OT, il topic di ezz racconta di una ricetta particolare, che può piacere o meno e trovo assurdo questi continui "scontri" innescati da chi non mangia carne.

    Inoltre in questo thread potete confrontarvi e scambiarvi opinioni sull'argomento.

    https://www.enjoint.info/forum/showth...ht=vegetariani

  6. #36
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    A me viene da sboccare, giuro..
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #37
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Stiamo andando ampiamente OT, il topic di ezz racconta di una ricetta particolare, che può piacere o meno e trovo assurdo questi continui "scontri" innescati da chi non mangia carne.

    Inoltre in questo thread potete confrontarvi e scambiarvi opinioni sull'argomento.

    https://www.enjoint.info/forum/showth...ht=vegetariani

  8. #38
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    favola, allora oggi metto il guinzaglio alla mia trainwreck e la porto a pisciare!!!!! ma che ragionamento e' questo???? se mangio una mela da un albero non uccido nessuno, quando voi mangiate carne, anche se ignari siete complici di quel massacro!!!!!! con questo non voglio accusare nessuno, ci mancherebbe, anche perche' fino a tre mesi fa ero esattamente come voi, ma adesso non faccio piu' parte di quel meccanismo e mi sento in pace con me stesso!!!! se guardate earthlings avrete la realta' sbattuta in faccia, nuda e cruda!!!!

  9. #39
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non rispondo per non riportare nuovamente off topic il post di ezz. Segue pm ;)

  10. #40
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Comunque è vero che molti non si pongono il problema di come vengono fatte le bistecche.
    Questo video è uno scherzo,così sorridiamo un po'....


Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.