Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: Come funzionano le cose su enjoint.....

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma il post, caro Gekko nn finiva lì.... infatti continuava con Poi ognuno dà le sue interpretazioni e agisce con i principi della sua educazione.
    Cmq raga, l'unica che non ha usato offese in quel 3d, che tra l'altro è stato bloccato, sono stata io. Se dovete far la morale a me fatela anche a tutti coloro che son intervenuti pregando il Zoid di non rompere i cosiddetti ;-)
    Io mica mi son mai permessa di chiedervi nulla quando avete avuti i vs scazzi con lui? ;-)

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie e sbaciuk. Segue pm!

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Innanzitutto mi scuso perche' questo nn è un post da OT ma le categorie sono cosi' tante che risultano dispersive spesso.

    Vorrei sapere visto che nn sono qui da tanto, come mai vengono bloccati dei post di utenti che nn offendono.....

    Il principio che si segue è: spegnamo i dissapori sul nascere e manteniamo il forum tranquillo???

    Ecko...... attento a nn fare lo stesso errore che a suo tempo fece Matteo Filla con la sua tribu' di moderatori incapaci.......

    Se qlc sbaglia è giusto dirglielo e nel caso prendere provvedimenti, ma soffocare i problemi quando sono piccoli senza risolverli significa solo rimandarli e caricarli ancor di piu'.


    Non pretendo nulla, chiedo solo spiegazioni.

    Grazie!!!!!


    Ps
    Ivan non c'è da incazzarsi cosi' dai, è solo un ragazzino pauroso... lasciamogli la possibilita' di cambiare.

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Om sono totalmente contrario al tuo ultimo post.

    Il tuo punto di vista moderato e pacifico si scontra quello delle persone coinvolte, che è giusto si sfoghino se vogliono chiarire.

    Siamo adulti, nessuno sta' male se sente volare due paroloni.

    I coglioni vengono isolati spontaneamente, mari.it insegna.

    Il discorso è che nn si puo' bloccare un post per evitare polemiche..... perche' nascono piu' polemiche dal blocco in se che nn dalla discussione.

    Ecko è liberissimo di fare quel che vuole, anche perche' nn deve essere un periodo facile e l'incazzo è sempre dietro l'angolo quando si soffre ma....

    Ma non è giusto chiudere cosi' i post a mio avviso.


    Sono sicuro che se favola avesse voluto chiudere il post l'avrebbe potuto fare benissimo da sola.

    Con tutto il rispetto di questo pianeta, questa è la mia opinione.





    null

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: WinterSea il 31-03-2006 20:56 ]

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoto tutto Om!

    Spero che chi ha chiuso risponda.


    Concordo anche sul Dr Zoid..... ma se ci ho visto giusto quel ragazzo ha un bordello di problemi, tutto qua.

    Si puo' anche bannare uno che nn capisce e si ostina ad offendere chi nn è daccordo con lui ma.......

    perche' chiudere un post?????

    E' un'azione in questo caso che genera solo karma negativo.

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Va bene pero' nn chiudermi il post :-]



    Ti siamo tutti vicini per cio' che è successo Ecko.


  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ho paura che nn abbiate imparato la lezione se dite questo.


    Cmq nn ha troppa importanza, questo sito è piu' che democratico ;-)

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    No Diz nn ho afferrato...... rispiega se vuoi :-D

    Favola sul fatto che abbiamo dato una lezione a molti nn ci piove!
    Tu per prima indubbiamente.
    La lezione di cui parlavo era un'altra. :-)

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il Dot. Zoid è stato bannato vero?

    Se aqlc interessa la mia opinione propongo un ban solo temporaneo e nn definitivo.

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non era affatto un post diretto a lui. Era un post in generale verso una precisa categoria di persone. Non poteva affatto essere rivolto a lui in quanto non l'ho mai visto di persona nè lo conosco se non virtualmente. Se poi lui è intervenuto con una carica di offese gratuite nei miei confronti, e questo ti fà dedurre che fosse rivolto a lui, non mi sento in grado di poterti rispondere...
    Non è così grazie a Dio! Come non è così che ci si comporta sia nei confronti del prossimo e tantomeno nei confronti di una donna. Poi ognuno dà le sue interpretazioni e agisce con i principi della sua educazione. Io mi sono difesa con una battuta che guarda caso cadeva a fagiolo. Ma nulla aveva a che vedere con le modalità dei suoi attacchi. Nè con i suoi termini.



    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: favolantica il 02-04-2006 18:01 ]

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.