Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Come funzionano le cose su enjoint.....

  1. #51
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    02-04-2006 alle ore 17:59, favolantica :
    non è così che ci si comporta sia nei confronti del prossimo e tantomeno nei confronti di una donna.[ Questo Messaggio è stato Modificato da: favolantica il 02-04-2006 18:01 ]

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    questo che centra?
    non credo che qualcuno debba avere diritto ad un trattamento più o meno rispettoso a seconda del suo sesso...
    If it's an ice bong, it's a nice bong!

  2. #52
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    94
    Mentioned
    0 Post(s)
    Miss Favola ha ragione, forse meriterei più io una cazziata...
    Ci siamo fatti prendere tutti un pò troppo la mano, forse stanchi dai numerosi post finiti ad insulti, ma non certo lei!!!


    Riguardi
    Secondo l'American Psychiatric Association, la marijuana può causare la depressione soprattutto quando se ne esauriscono le scorte.

  3. #53
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    .....allora....senza scatenare inutili polemiche e casini......potrei sapere che cosa è successo?!?!?
    Credo di essermi perso qualcosa di importante........

  4. #54
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bhè che dire.....grazie ad Eko per la tempestiva spiegazione..........cmq a quanto pare si era anke limitato nei toni....espressi per di più in chiave quasi poetica.....quella del \"trogolo\" me la sono scritta per momenti migliori........

    .....cmq stò ragazzo....per di più intelligente e che sicuramente continuerà a leggere il suo tanto odiato forum......dovrebbe capire che non ha fatto altro che farsi il sangue veleno per degli avatar, e nient'altro..............che qui per quanto si possano affrontare tematiche importanti e delicate siamo nient'altro che parole......quindi è inutile prendersela come è inutile affezzionarsi troppo come lui stesso ha ammesso di aver fatto.........la vita è in tre dimensioni......spero di rileggerti incazzosissimo.... ;-)

  5. #55
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    ....eheheh già eko...........io ti ho già \"visualizzato\" mentalmente come vecchietto saggio dal magico bastone.......magari c'hai 25 anni e fai fuori barili di birra molestando simpaticamente le ragazzette in centro con gli amici... :-] :-]
    Così come il doc è per mè un simpatico ometto dai furbi baffetti....... :-D........il goblin una specie di gnomo dalle origini germaniche.......il cane simpaticone.......la divinità indù e via dicendo........avatar....avatar parlanti su un forum.......... tieniamolo bene a mente.....e al massimo, cerchiamo per quanto possibile di rendere il tutto più reale in 3d........

  6. #56
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    ....già bong....ho messo un pò di ciccietta eh?!?! :-] :-]
    Ci avrei scommesso che gangino è cinghialotto lotto lotto anke dal vivo.....grrrandissssimooo uagliòòò..... :-] :-]

    E voi due.....luridi balordi cilooomari.....winter e doc.....vergognatevi........heheheheheheheheheh :-] ;-)

  7. #57
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    01-04-2006 alle ore 15:09, WinterSea :
    Se a qlc interessa la mia opinione propongo un ban solo temporaneo e nn definitivo.

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    concordo, anche se probabilmente non servirebbe a nulla, ma non si sa mai, una possibilità in più la si può sempre dare ;-)
    If it's an ice bong, it's a nice bong!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.