Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Ditemi che non è come dubito

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Fili da oggi è di nuovo in giro! :-D
    L'ho sentito questo pomeriggio e stava bene. Gli hanno tolto i domiciliari quindi può riprendere a lavorare e a mettere il naso fuori casa. Da lunedì avrà internet e vi saluterà di persona.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Meno male!
    Bella storia!
    Booommm!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Yessssss! ;-)

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    DROGA A VERUCCHIO
    Coltivatore di marijuana arrestato con 83 piantine

    Nelle ultime ore i carabinieri hanno arrestato altri due spacciatori. Il sequestro più importante è stato messo a segno a Verucchio, dove è finito in manette un 32enne: aveva in casa una 'piantagione' con 83 piante di stupefacente

    Verucchio, 29 agosto 2007 - Coltivava in casa 83 piantine di marijuana. La 'produzione' era a buon punto visto che i carabinieri che hanno arrestato F.M., un 32enne di Verucchio, hanno trovato in casa sua anche 133 grammi dello stesso stupefacente essiccato e pronto per lo spaccio, oltre a 38 foglie ancora da essiccare e circa 13 grammi di semi. L'accusa per il 'coltivatore' è di produzione e traffico di sostanze stupefacenti.



    Resto del Carlino

    ________

    No comment ai miei più neri pensieri. Qualcuno sa di più?

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Magno sta bene, l'abbiamo sentito tramite un amico. Ora è agli arresti domiciliari e non può mettersi in contatto con nessuno. Ci vorranno alcune settimane (o più) prima che torni a farsi sentire.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    NOO! Totale e incondizionata solidarità a Magno. Il sistema continua a mietere arresti e repressione... e noi non riusciamo a far fronte UNICO!
    10 100 1000 coltivatori in più per ogni arresto!

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    198
    Mentioned
    0 Post(s)
    :-o :-o NOOOOOOOOOOO filimagno!!!!!!!

    cazzo mi spiace veramente...

    solitarietà a lui e solo il mio odio per queste leggi infami che mietono vittime innocenti... :-Y

    sono con te fili :-|
    ************************************************** ****
    CI STANNO UCCIDENDO AL SUONO DELLA NOSTRA MUSICA.
    ************************************************** ****

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Filimagno sta bene. Portroppo non può ancora muoversi o mettersi in contatto con nessuno. Deve aspettare notizie dal pm. Ci siamo sentiti tramite un messaggio passato da un amico. L'ho salutato da parte di tutti gli enjointers e lui ha ricambiato. Quando avrò novità vi sarò sapere.
    Se qualcuno vuole scrivergli qualcosa, scriva un messaggio di seguito e io cercherò di farglielo avere.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    118
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao, a tutti

    massima solidarietà FILI!!!

    ma come son arrivati a lui???????
    :-Y

    ciao!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Bentrovato Ivan.
    Il problma dell'antipro è proprio la mancanza di persone che si danno da fare.
    A tutti piace fumare, ma quando si tratta di fare qualcosa per migliorare la situazione, all'appuntamento ci trovi sempre le solite straordinarie persone.
    Finchè non ci sarà il concetto che la libertà non nasce sugli alberi, le storie come quella di Fili si ripeteranno all'infinito e ogni tanto qualche nick resterà muto.

    Tutti possono fare qualcosa; Non è neccessario impegnarsi 24 ore al giorno o apparire in tv.
    Si possono distribuire volantini e info,
    si può aiutare e collaborare con una delle tante ass. pro canapa esistenti,
    si può partecipare ai dibattiti nei vari forum in difesa di Marja e del suo Style-Life.
    i più abbienti potrebbero contribuire economicamente, perchè quasi tutti gli antiproibizionisti pagano di tasca propria trasferte e volantini.

    e il più delle volte potrebbe bastare un gratificante \"grazie\"; mentre invece quello che si raccoglie sono perlopiù critiche e commenti del tipo \"ma chi te lo fa fare?\"

    La tattica più conveniente è sicuramente quella \"dello struzzo\"; sui 5.000.000 fumatori di cannabis, ne vengono arrestati \"solo\" qualche decina di migliaia all'anno, e le statistiche imporrebbero anche a me di nascondermi e di tenere celati i miei sentimenti verso la cannabis e di diventare un \"uno, nessuno, centomila\" come diceva il Pirandello.

    Ma dovrei rinunciare al desiderio di un mondo migliore e rassegnarmi alla fatalità del pollo; quella de \"il contadino mi nutre e mi ama, e non è detto che debba tirare il collo proprio a me!\" :-o

    ...Ma non mi avranno mai come vogliono loro!
    Con la mastercard non puoi comprarti tutto... alcune cose vanno meritate. ;-)
    Booommm!!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.