Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Amsterdam dal 20 al 25/11, Cannabis Cup!

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Windom Earle Visualizza Messaggio
    La zona della fiera è bella fuori...
    ...ti conviene cercare qualcosa in centro nelle adiacenze della stazione, da lì (quest'anno davanti l'Hotel Victoria) passano regolarmente dei pullman dedicati che ti portano là gratuitamente (con ritorno).

    Altre navette partivano anche da Greenhouse e Barney's...

    Comunque per avere il judge pass devi scucire 250€ (50 x 5 giorni della manifestazione).
    Aaaaahhh macccazzo!! Io pensavo che bastasse pagare un giorno 50 euro e potevi votare Vabboh non voto, bene lo stesso ahahahahaha!

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sbaglio o vige ancora la vittoria della Tangerine Dream della Barney's ? Che ricordi ... : (
    Codice HTML:
    https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=11511&highlight=cream+caramel

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quest'anno l'ha vinta la nuova "Liberty Haze", sempre della Barney's
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    Scusate come sempre fuori dal coro, ma la Cannabis Cup è uno specchietto per le allodole non voglio parlar male della super lemon haze ma ad oggi non credo vincano sempre le migliori qualita anche se nell ultimo anno ha vinto effettivamente la migliore... Ormai è una questione di immagine e pubblicità pura e semplice, la prima volta che ci son stato era appena maggiorenne quindi parliamo quasi di una 20 di anni fa e non era tutto cosi strumentalizzato......... molti ricordi e molti viaggi non dico il numero anche perchè non me lo rcordo ma la cifra è comodissima a due cifre..... se e mi permetto di dire se a qualcuno interessa un bell hotel dove andare bello sempre preso per parità di quello che offrono e si paga io vi consiglierei il the veteran è a circa 200m da piazza Dam so che quando uno è ingommatissimo 200 metri possono esser molti !!!! Un altro consiglio è la gita di 10 giorni in barca boat house non so se a qualcuno interessa ma circa 6 o 7 anni fa sono partito a "capo" di una viaggio di 6 persone per 10 giorni in barca, totale della spesa circa 800 euro totali compreso di pulizie finali all arrivo perchè vi assicuro che star li a pulire poi è na mazzata, insomma se a qualcuno interessa posso postare alcune foto della boat house o di qualsiasi città e di molti paesi attorno.
    Un esperienza se volete farla come giudici fatela pure ma ricordate sarebbe bene che il voto si facesse usando la sostanza senza saper chi è il produttore o come si chiami il prodotto e solo una volta finita la votazione si viene a sapere chi ha fatto cosa, secondo me sarebbe solo un modo piu chiaro di eleggere un vincitore.... buona continuazione !

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Abram Visualizza Messaggio
    Scusate come sempre fuori dal coro, ma la Cannabis Cup è uno specchietto per le allodole non voglio parlar male della super lemon haze ma ad oggi non credo vincano sempre le migliori qualita anche se nell ultimo anno ha vinto effettivamente la migliore... Ormai è una questione di immagine e pubblicità pura e semplice, la prima volta che ci son stato era appena maggiorenne quindi parliamo quasi di una 20 di anni fa e non era tutto cosi strumentalizzato......... molti ricordi e molti viaggi non dico il numero anche perchè non me lo rcordo ma la cifra è comodissima a due cifre..... se e mi permetto di dire se a qualcuno interessa un bell hotel dove andare bello sempre preso per parità di quello che offrono e si paga io vi consiglierei il the veteran è a circa 200m da piazza Dam so che quando uno è ingommatissimo 200 metri possono esser molti !!!! Un altro consiglio è la gita di 10 giorni in barca boat house non so se a qualcuno interessa ma circa 6 o 7 anni fa sono partito a "capo" di una viaggio di 6 persone per 10 giorni in barca, totale della spesa circa 800 euro totali compreso di pulizie finali all arrivo perchè vi assicuro che star li a pulire poi è na mazzata, insomma se a qualcuno interessa posso postare alcune foto della boat house o di qualsiasi città e di molti paesi attorno.
    Un esperienza se volete farla come giudici fatela pure ma ricordate sarebbe bene che il voto si facesse usando la sostanza senza saper chi è il produttore o come si chiami il prodotto e solo una volta finita la votazione si viene a sapere chi ha fatto cosa, secondo me sarebbe solo un modo piu chiaro di eleggere un vincitore.... buona continuazione !
    Queste cose sono sempre state dette... anzi proprio qui si è detto che la Liberty è si buona ma ha vinto per la "spinta promozionale" della Barneys.. alla fine è un evento commerciale lo sappiamo!

    Interesante il giro in houseboat, lo volevo fare qualche anno fa, potresti postarci qualcosa su Viaggi e Avventure!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  6. #26
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Queste cose sono sempre state dette... anzi proprio qui si è detto che la Liberty è si buona ma ha vinto per la "spinta promozionale" della Barneys.. alla fine è un evento commerciale lo sappiamo!
    :


    Vero, la Liberty Haze è buona ma è stata pompatissima dalla Barney's che, oltre alla pubblicità, ha sommerso di omaggi (fumabili e non) i giudici come me; se prendevi poi la loro navetta ti tiravano letteralmente addosso joint preconfezionati per tutta la durata del tragitto
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Windom Earle Visualizza Messaggio


    Vero, la Liberty Haze è buona ma è stata pompatissima dalla Barney's che, oltre alla pubblicità, ha sommerso di omaggi (fumabili e non) i giudici come me; se prendevi poi la loro navetta ti tiravano letteralmente addosso joint preconfezionati per tutta la durata del tragitto
    Tutti giudici e sulle navetteeeee!!!!!
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

    Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

    Hidden Content

    Hidden Content

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    316
    Mentioned
    0 Post(s)
    Viva Barney comunque!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.