Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  31
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 165

Discussione: religione

  1. #41
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    268
    Mentioned
    0 Post(s)
    Una cosa secondo me brutta che si sta creando da un po' di tempo è una sorta di razzismo/discriminazione nei confronti di chi crede (a qualsiasi cosa e/o religione).
    Non capisco il perchè la maggior parte degli atei vedano chi crede come un bigotto schiavo del sistema solo perchè ci sono alcuni (o anche molti) esempi sbagliati, o solo perchè non si riesce ad accettare nulla al di fuori della scienza.
    Su questo argomento vedo moltissima facilità nel fare di tutta l'erba un fascio portando disprezzo o poco rispetto a chi la pensa diversamente

  2. #42
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da froben Visualizza Messaggio
    Una cosa secondo me brutta che si sta creando da un po' di tempo è una sorta di razzismo/discriminazione nei confronti di chi crede (a qualsiasi cosa e/o religione).
    Non capisco il perchè la maggior parte degli atei vedano chi crede come un bigotto schiavo del sistema solo perchè ci sono alcuni (o anche molti) esempi sbagliati, o solo perchè non si riesce ad accettare nulla al di fuori della scienza.
    Su questo argomento vedo moltissima facilità nel fare di tutta l'erba un fascio portando disprezzo o poco rispetto a chi la pensa diversamente
    di tt un erba un fascio è propio la chiesa e religioni simili che hanno creato il proibizionismo...prima quasi tutti i popoli fumavano oppio e maria... vedi i romani che avevano pure le bocchinare

    se no sesso droga e rockroll a gogo
    il grande froid ci aveva visto lungo....come dal tronde einstein
    meditate meditate gente

    tutto finira come son finiti l'altri dai greci, egizi, fenici romani e via discorrendo

    panta rei: tutto scorre

  3. #43
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    268
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da psycount Visualizza Messaggio
    di tt un erba un fascio è propio la chiesa e religioni simili che hanno creato il proibizionismo...prima quasi tutti i popoli fumavano oppio e maria... vedi i romani che avevano pure le bocchinare

    se no sesso droga e rockroll a gogo
    il grande froid ci aveva visto lungo....come dal tronde einstein
    meditate meditate gente

    tutto finira come son finiti l'altri dai greci, egizi, fenici romani e via discorrendo

    panta rei: tutto scorre
    Leggi bene...io non ho mai parlato di chiesa... ;)

  4. #44
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    io non discrimino il credente, ma discrimino il credente bigotto e ce ne son tanti, la ragazza che dice la chiesa è tutto, dio è la mia vita e poi zomba da un letto ad un altro, e mi discrimina i gay perchè la chiesa non li vuole.
    questo è ciò che discrimino, non la persona con cui si può ragionare di aperte vedute e che spera in una vita migliore dopo di questa.

  5. #45
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da froben Visualizza Messaggio
    Leggi bene...io non ho mai parlato di chiesa... ;)
    religione, nel nostro caso chiesa se si è cristiani o cattolici....
    mentre in alcuni stati è permesso usare droghe o allucinogeni per i riti di diverse religione...dallo shamano ecc ecc
    tipo in india il giorno che vanno al ganja tutti i sababa guru e compani fumano maria tt il giorno

  6. #46
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    268
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ska sono daccordo con te ma il mio discorso era riferito a quelli che attaccano a priori i credenti (parlo in generale, quindi in qualsiasi cosa).
    Sarai d'accordo con me che sentire gente che dice in continuazione che credere in qualcosa di cui non si può provare l'esistenza è da stupidi ed è una cosa inutile non denota la famosa apertura mentale di cui molti vanno fieri.

    psycount scusa ma non ho per niente capito la tua risposta...sorry...

  7. #47
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    io sinceramente sono ateo anche da piccolo quando mi insegnavano i dogmi cristiani ho sempre trovato qualcosa di sbagliato o illogico.La religione per me è il male del mondo in quanto da secoli si combattono guerre tra popoli o verso ogni ricercatore(per me è follia),per non parlare del clero che secondo me è la più grande associazione mafiosa esistente......ma una domanda a cui vorrei una risposta da parte dei credenti
    avete mai letto la bibbia???

  8. #48
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    268
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da xcanex Visualizza Messaggio
    io sinceramente sono ateo anche da piccolo quando mi insegnavano i dogmi cristiani ho sempre trovato qualcosa di sbagliato o illogico.La religione per me è il male del mondo in quanto da secoli si combattono guerre tra popoli o verso ogni ricercatore(per me è follia),per non parlare del clero che secondo me è la più grande associazione mafiosa esistente......ma una domanda a cui vorrei una risposta da parte dei credenti
    avete mai letto la bibbia???
    Ragazzi però qua state facendo troppa confusione....non si capisce se parlate di religione (termine generico), di cristianesimo o di chiesa...
    Distinguete bene i termini perchè non si capisce più niente...

  9. #49
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    allora per quanto riguarda e religioni penso siano tutte la più grande bugia mai esistita ,
    parlo in particolare del cristianesimo in quanto lo conosco meglio..
    a una cosa che mi sono scordato prima mi spiegate come fate a credere nel creazionismo ??? (se c'è qualcuno)

  10. #50
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da froben Visualizza Messaggio

    psycount scusa ma non ho per niente capito la tua risposta...sorry...
    mai letto qualcosa di froid? (a lui piaceva tanto la coca)

    diceva che le religioni servono a frenare gli istinti umani, se no tutti andrebbero a letto con tutti e viceversa
    non so i tuoi guasti ma quando vedi una ragagazza/ragazzo un pensierino non mi dire che nn ce lo fai?
    ecco a cosa serve la religione a non fartela chiavare!!!
    NON DEVI FORNICARE

    no invece pretendiamo il matrimogno a vita che l'amore vogliamo credere che esisti ma invece tutto scema...

    poi andando più indietro nel tempo i pagani fumavano quasi tutti oppio e maria, ma poi si convertirono e misero tutto al bando proibendo e via discorrendo

Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.