Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Dimagrire fumando

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    366
    Mentioned
    73 Post(s)
    Ma anche voi (quelli che fumano almeno 2-3 canne al giorno) siete dimagriti abbastanza drasticamente??da 2 anni fumo e tipo le guance non sono + paffute ma scavate e anche il corpo è magro e tutti i miei amici che fumano abitualmente idem..è normale?io mangio come un lupo ma non prendo un chilo neanche a morire

  2. #2
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    se sei del 93 vuol dire che hai meno di 20 anni ed il metabolismo è veloce.....

    per aumentare di peso basta che ti bevi due o tre birre a sera e vedrai che bel ventre da buddha ti viene..........ahhahhahah............

    se poi dimagrire "abbastanza" drasticamente vuol dire 10 kg in uno o due mesi allora c'è qualche problema!!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    366
    Mentioned
    73 Post(s)
    Secondo me accelerano il metabolismo..le birre ci sono già altri che conosco da che erano quasi obesi ora sono magri..booh

  4. #4
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    forse usi troppo tabacco ahahahahhahahaha........

    http://www.dieta-dimagrire.org/salut...rire-fumo.html

    La propensione all' immagazzinamento del grasso è parzialmente causata dal rallentamento del metabolismo che si riscontra quando nella dieta viene eliminata la nicotina dato che, al pari della caffeina, essa aumenta il metabolismo. La nicotina ed il fumo possono causare altri effetti sul nostro corpo, sui nostri comportamenti e sui nostri sensi, quando esse vengono eliminate dal nostro regime alimentare.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    366
    Mentioned
    73 Post(s)
    Ma quale tanto tabacco non dire cagate :D solo una punta di sigaretta comunque..

  6. #6
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bon8shooter93 Visualizza Messaggio
    Ma quale tanto tabacco non dire cagate :D solo una punta di sigaretta comunque..
    scusa per le cagate allora.........buon dimagrimento!!!!! ahahahahah

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    vabbè è ovvio che fumando bruci di brutto le calorie , lo senti proprio quando stai stonato , ho un amico in particolare che 7 anni fà quando iniziammo a fumare era sempre preso in giro per la sua grassezza e mo è uno stecco !
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    "far festa in genere" fa dimagrire... ma non è la cannabis in se secondo me...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    FUKUSHIMA
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    io ingrasso a vista d'occchio !!!!! per fortuna che ogni tanto vado a correre e sopratutto mi piace fukkare dopo un bella bonga, quindi anche qui brucio, se no sarei veramente un bue obeso!!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    86
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    se sei del 93 vuol dire che hai meno di 20 anni ed il metabolismo è veloce.....

    per aumentare di peso basta che ti bevi due o tre birre a sera e vedrai che bel ventre da buddha ti viene..........ahhahhahah............

    se poi dimagrire "abbastanza" drasticamente vuol dire 10 kg in uno o due mesi allora c'è qualche problema!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.