Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Anonymous VS Carramba

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    E’ successo pochi minuti fa. Annunciato dalla loro pagina su Facebook, il tango down dei siti del ministero dell’Interno e dei Carabinieri è stato appena effettuato con successo:


    http://www.giornalettismo.com/archiv...i-carabinieri/
    E' pericoloso avere ragione quando il tuo governo ha torto.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    strano ma a me risulta no xD
    non vorrei fare lo scettico anche se sostengo la causa di anonymous
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Schermata.jpg‎  

    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    «Tango Down» per i siti del ministero dell’Interno, della Difesa e dei carabinieri. L’urlo virtuale dell’attacco hacker di Anonymous sferrato ai portali delle forze armate mandati in tilt ieri pomeriggio, è stato annunciato sulle pagine web di anon-news.blogspot.it (versione italiana del sito dei pirati telematici).
    «Anonymous vi dedica la sua attenzione per motivi che sicuramente non vi sono nuovi. Vi dichiarate i difensori della legalità, i detentori della sicurezza e i mediatori della giustizia, ma il Popolo assiste continuamente alle vessazioni che fingete di non vedere e delle quali molto spesso siete complici», spiegava il comunicato rivendicando l’attacco e citando, tra le motivazioni, gli scontri con gli operai dell’Alcoa e il caso della caserma Diaz al G8 di Genova. Per circa un’ora i siti di carabinieri, Viminale e polizia di Stato sono stati inaccessibili, mentre quello del ministero della Difesa ha continuato a funzionare. «Signori Carabinieri- proseguiva -alcuni giorni fa avete tentato di sopprimere la rabbia degli Operai Alcoa con i vostri feroci manganelli. Insieme a quei padri di famiglia, insieme a quei giovani, insieme a quei dignitosi cittadini in rivolta vittime della violenza di Stato, c’eravamo anche noi: la vostra ferocia si scaglia contro il corpo, ma le idee sono immuni a qualsiasi barbaria e varcano ogni tentativo di oppressione». E ancora: «Il 13 Aprile nelle sale cinematografiche, uscirà il film “Diaz”: una preziosa ricostruzione su quelli che furono i tragici fatti del G8 2001, anch’essi vittima del bavaglio di Stato. Il ministero dell’Interno, tramite una circolare, ha vietato alle forze di polizia diparlarne e diesprimersi in merito. Ciò si configura come un becero e antidemocratico tentativo di imbavagliare chi volesse offrire la propria testimonianza in merito agli orrori che quel torrido Luglio ospitò». Infine: «Siamo consapevoli anche degli infiltrati che quotidianamente ci fanno visita; fin tanto che questo comportamento si perpetuerà, i nostri attacchi diverranno ciclici».

    Fonte La nuova Ferrara

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Avranno provveduto a risolvere
    E' pericoloso avere ragione quando il tuo governo ha torto.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.