Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: La verità sulla droga: Marijuana

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Che ne pensate di sto video? Eppure gli altri video di questa linea e tipologia sono seri.
    E' pericoloso avere ragione quando il tuo governo ha torto.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    0 Post(s)
    io lo avevo già visto ed ho visto anche altri di questo genere. secondo me sono storie un po' montate. parlano di incidenti stradali provocati dalla cannabis ( se vai fortissimo in macchina e poi fai un incidente non puoi dare la colpa alla cannabis la puoi dare solo a te stesso), di vite rese difficili dalla cannabis ( la colpa qui non è della ganja ma del sistema che ci considera drogati) e per quanto riguarda la dipendenza secondo me dipende anche dalla testa di colui che ne fa uso ( quindi anche dall'età, dai motivi per cui ne fa uso ecc)

    poi onestamente ho visto anche quello sul lsd e non mi è piaciuto nulla, anzi. parla di gente che a 12, 13 anni fa abuso di lsd e questi dicono che gli ha bruciato il cervello ( a dodici anni sarebbe meglio stare lontano da tutte le droghe perchè a quell'età tutte possono facilmente provocare danni) o di gente che ha mangiato 30 40 acidi e ci è rimasta sotto ( mi sembra una cosa abbastanza logica).

    secondo me sono video fatti per fare una forte impressione, e questo è l'effetto che hanno fatto su di me li per li; dopo riflettendoci sopra vedi che ci sono tante cavolate e controsensi o cose forzate.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    ho appena finito di vedere il video e quello che posso dire è : fanculo !
    A parte che mi sembrano storie inventantissime ( anche se realistiche) , mettiamo anche che siano al 100 % vere , ho un sacco di amici che insieme a me hanno iniziato a 14 anni a fumare , proprio come questi idioti in questo video , e molti è vero non sono riusciti a diplomarsi perchè cazzeggiavano troppo e non andavano mai a scuola , altri è vero ora sono passati ad altre droghe ( gente che non frequento più questi ultimi).
    Ma quindi? IO intanto mi sono diplomato con serenità , non ho mai perso un anno e ora sono entrato "nel mondo del lavoro" , non ho mai provato nient'altro e non sono intenzionato a farlo, non guido MAI se sto fumato ma proprio MAI e quindi se sono loro degli idioti non devono dare la colpa all'erba o al fumo sono solo loro che sono dei pirla e si rovinano la vita , e mo usano la scusa dell'erba.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    io non mi vedo nelle descrizioni fatte da questi tipi e anzi,invito chi si rivede in loro a fare festa e smettere di fumare....comunque mi sembra che molti problemi gli sono derivati dal fatto che essendo illegale gli hanno fatto il mazzo inutilmente,il wrestler dice che era il primo della classe e tutto è finito quando i cani gli hanno trovato dei MOZZICONI in macchina.Se invece di trattare chi fuma come un delinquente lo trattassero come una persona normale il problema non si porrebbe,io fumo,se ho la possibilità da mattina a sera,non mi sono mai strascicato per terra,vado a correre e faccio tutte le altre cose normalmente come una persona che non fuma.

    sarò un
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    106
    Mentioned
    0 Post(s)
    Condivido TEPPA io vado in palestra da 3 anni a livelli quasi agonistici si può dire e fumo da quando ho 14 anni solo canne! e qualche siga il sabato sera e sono sempre in forma testa sulle spalle se 6 un coglione e fai cazzate è solo colpa tua e delle scelte sbagliate che hai fatto è troppo facile dare la colpa alle droghe sei tu che ne fai uso sei tu che scegli
    Piú la gente fuma erba prima babilonia cadrà -Bob Marley-

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    131
    Mentioned
    0 Post(s)
    il problema che dai romani è cambiato poco o nulla, i feudatari fanno legge (cioè qll coi soldi) e quelli che non c'è li hanno lavorano la terra x i padroni. Ad oggi il sistema è rimasto invariato, solamente un pò più evoluto.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    199
    Mentioned
    2 Post(s)
    io ho chiuso al secondo 20 dopo che dicono che la ganja si ottiene dalle FOGLIE essicate.

    Come al solito solo chi non sá di cosa sta parlando puó dire cose negative riguardo questa pianta
    E pensare che la cannabis sativa potrebbe risanare questo mondo alla deriva, potrebbe soppiantare petrolio e derivati, la plastica ed i farmaci a cui siamo abituati. Sarà per questo che è vietata: ai despoti non piace la gente rilassata e l'energia pulita (Punkreas)

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GeneZIZ Visualizza Messaggio
    io ho chiuso al secondo 20 dopo che dicono che la ganja si ottiene dalle FOGLIE essicate.

    Come al solito solo chi non sá di cosa sta parlando puó dire cose negative riguardo questa pianta
    ti straquoto.
    se poi aggiungi i mongoloidi che hanno preso come testimonil...non so voi ma quelli che conosco io che fumano non hanno delle facce da idioti come questi qua. e cmq questo video fa parte della nuova strategia americana contro la ganja. succede che non potendo più negare che tutto il proibizionismo e la lotta antiganja sono nati da relazioni scientifiche e statistiche false, e considerando anche gli ultimi passi verso la liberalizzazione in america, i proibizionisti cosa potevano fare? abbandonare la lotta con tutti gli annessi e connessi? non sia mai, quindi hanno solo spostato il tiro, dicendo che la ganja di adesso è tutt'altra cosa da quella di prima, più forte e quindi più letale. sembra quasi che quello che si fumava negli anni 70 era aria. ma allora perchè gli facevano tutta 'sta guerra? purtroppo il mondo occidentale tende a seguire quello che dicono gli americani e gli americani sono dei fondamentalisti per molti aspetti. quando credono di aver ragione non esitano a inventare prove a supporto delle loro tesi (dalla ganja che ti faceva diventare un assassino alle armi chimiche di saddam). Non so se provare più tristezza o incazzatura, in ogni caso 'fanculo, io mi faccio un cannone alla faccia loro
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    1- Come affermato dal video, la ganja è notoriamente ottenuta dalle foglie essiccate e, perchè no, pure da qualche rametto, anche degli alberi circostanti.

    2- Se la ganja peggiora la qualità dei riflessi, conferisce tuttavia allo spregiudicato ed infame assuntore una maggiore cautela nelle azioni, nei movimenti, anche quando questi ultimi sono complessi. E' QUESTO, a renderla incommensurabilmente meno pericolosa dell' alcool alla guida. E' anche meno pericolosa della rabbia alla guida, dell' ansia alla guida, dell' ignoranza alla guida, dell' impazienza alla guida, e via discorrendo.


    3- Miocuggino fumava le trombe e la lasciato la morosa e a perso il lavoro e a rotto due macchine in curva perche faceva le curve veloce perche menava la famiglia e il lavoro famiglia trombe, restate fuori da quella merda ragazzi.
    Ultima modifica di GiacomoGiacomo; 14-04-12 alle 08:06
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.