Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: 1220Kg di Hashish sotto un cavalcavia

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Poca roba eh:

    Maxi sequestro di hashish nel salernitano
    NAPOLI - Maxi sequestro di hashish ad Angri nel Salernitano. Militari della Guardia di Finanza hanno sequestrato 1.220 kg di stupefacente occultati sotto un cavalcavia di una strada statale a oltre 10 metri di altezza. Le Fiamme Gialle hanno arrestato in flagranza di reato Stefano Apicella, di 46 anni, originario di Castellammare di Stabia (Na), che era riuscito ad architettare un singolare sistema di occultamento della sostanza stupefacente. La droga era infatti nascosta all'interno di una trave in acciaio che sorregge, ad un'altezza di 10 metri, il cavalcavia della strada statale 268 "Del Vesuvio" che collega Napoli all'agro nocerino-sarnese, nei pressi dell'uscita Angri (Sa).

    Mentre la struttura del viadotto è prevalentemente in cemento armato, la trave dove era nascosta la droga è in acciaio e, nella parte inferiore, presenta delle aperture circolari del diametro di circa un metro, che probabilmente, consentono al personale addetto alla manutenzione del ponte di introdursi nelle intercapedini naturali che proseguono in orizzontale per decine di metri. Proprio in questa intercapedine gli uomini della Guardia di Finanza hanno trovato 38 valigette contenti hashish. La droga sequestrata, di ottima qualità, avrebbe alimentato le piazze di spaccio dislocate sull'intero territorio campano, dove avrebbe fruttato, alle organizzazioni criminali, proventi illeciti per circa 12 milioni di euro.

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...183564973.html
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    se solo legalizzassero la coltivazione personale tutto sto sbattimento la finanza o i carramba non l'avrebbero mentre stiamo qua a leggere di queste notizie ,certo 1200 kg sono un botto!

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Paesi Bassi
    Messaggi
    77
    Mentioned
    0 Post(s)
    O_________O erano nascosti,un passante avrebbe avuto la possibilità di individuare l'hash e portarsela a casa,almeno qualche kiletto! ahahhahahaah Eppure è capitato! Non ricordo in quale regione,forse Puglia. Una donna di 50 anni trova per caso un kilo di hashis e la cretina avverte la polizia...dannazione! Mai che capita a me una fortuna del genere,non si è resa conto di quanto è stata fortunata!

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mai che capiti a me di trovare in giro tutta 'sta roba per caso...

    ...poi ti presenti agli amici :"Hey ragà, ho trovato un po' fumo"

    "Ciò, bella storia, quanto ne hai preso?"

    E gli tiri giù uno scatolone di panetti...
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    tuscany
    Messaggi
    798
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da windom earle Visualizza Messaggio
    mai che capiti a me di trovare in giro tutta 'sta roba per caso...

    ...poi ti presenti agli amici :"hey ragà, ho trovato un po' fumo"

    "ciò, bella storia, quanto ne hai preso?"

    e gli tiri giù uno scatolone di panetti...

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Hilbert Space
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    4 Post(s)
    Se ci pensate è anche molto triste.. In realtà i burattinai sanno benissimo come ,quando e quanta ne gira... ogni tanto fanno un bel notizione come questo.. in modo da aggallarsi un pochino e far vedere che siamo in buone mani

    Poi vorrei vedere quante di quelle panette vengono distrutte e quante ritornano in strada qualche giorno dopo.
    La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. (W.B.)

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    291
    Mentioned
    0 Post(s)
    l'ingegner cane aveva previsto MILLEMILA KILI
    NUMERIIII che FANNO GIRARE LA TESTAAA
    ...e cosi il ponte "panetta" di messina verrà realizzato in ecomateriali biofumabili e termosbrisabili
    Le donne di una volta sapevano cucinare come la madre, quelle di oggi sanno bere come il padre

    ah jackallo (in riferimento alla tua "super firma"):
    ZITTO E VAI IN CUCINA! [cit]

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    1220kg...numeri che nemmeno in una vita vedrò
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    con 1220kg,che poi sono 12200 panette da 1 etto,mi potrei far il cottage
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    632
    Mentioned
    0 Post(s)
    1.220 kg di stupidofacenti..... La droga sequestrata, di ottima qualità 12 milioni di euro.
    se il tizio lo avesse venduto a 3€/g era già tanto......e invece si prende l'accusa come se commerciase al dettaglio....e mo so cazzi sua!
    di ottima qualità???? come fanno a saperlo ??? se so fumati un po di quei 250 Kg non dichiarati e trattenuti per combinozzi loro???
    cit.
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto,
    l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato,
    vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.

    come scegliere strain e breed Hidden Content

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.