Thanks Thanks:  54
Mi piace Mi piace:  327
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 303

Discussione: Gli Orti degli Enjointers

  1. #161
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da L'Eremita del Bosco Visualizza Messaggio
    Effettivamente hai ragione biri,oh ma sempre ortaggi sono solo fatti più in grande ....vedrai che molto presto mi ridimensiono nei miei 50m2
    In effetti Eremita, la tua è una coltivazione professionale, presumo che tu venda quello che raccogli e che non lo faccia da solo. Perciò, mi auguro che il vostro ridimensionamento sia solo nella condivisione, che non dobbiate mollare, che possiate continuare in grande..

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #162
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    Tranquilli nada problema, mi limiterò a condividere l orticello,a presto
    I need green revolution

  3. #163
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Guarda che nessuno ti vieta di condividere i lavori dei tuoi campi e serre
    Se poi ci dici dove piazzi il carro x vendere gli ortaggi magari passiamo a fare spesa

  4. #164
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da L'Eremita del Bosco Visualizza Messaggio
    Tranquilli nada problema, mi limiterò a condividere l orticello,a presto
    No no , non hai capito!!! Biricchino e io lo dicevamo così perché in effetti non è un orto, ma come ho detto prima e dice lui, continuate così e condividi quanto vuoi!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #165
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Località
    Humboldt County
    Messaggi
    685
    Mentioned
    100 Post(s)
    io voglio che mi assumi come bracciante inesperta invece!

    -non c'è il tasto "envy this post"? ;)

  6. #166
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    Ok avevo mal interpretato i mex ,se vi fa piacere metterò altro in futuro cercando di spiegare i vari lavori sia durante il periodo estivo che in quello invernale e ovviamente l orto ....cali magari, ti darei volentieri lavoro, purtroppo sono un dipendente.
    I need green revolution

  7. #167
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Località
    Humboldt County
    Messaggi
    685
    Mentioned
    100 Post(s)
    bè hai comunque un bel lavoro. a mio avviso uno di quelli che a fine giornata ti fan sentire di aver fatto QUALCOSA <3

  8. #168
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    È arrivato il fruttivendolo a qualcuno serve verdura?
    A parte gli scherzi voglio farvi vedere i mega lattugoni che stiamo iniziando a cogliere.Le piantine son state trapiantate a metà gennaio in serra e coperte col tessuto non tessuto per proteggerle dal gelo, in poco più di due mesi e mezzo son diventate delle bestie di piante che vanno dai 700gr ai 1000gr a cespo...guardate nella foto la cassetta vicina alle piante per avere un paragone....pure le biete non sono male
    Da qualche giorno son stati trapiantati cetrioli ,pomodori, zucchine e son nate le tegoline semineta poco più di una settimana fa ,il tutto sempre in serra.
    E in più è uscito anche lu sule quindi fine settimana da dedicare all orto,con voi come procede vi è nata qualche piantina ?

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: clean_20180404_115841.jpg 
Visualizzazioni: 3 
Dimensione: 344.5 KB 
ID: 113896 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: clean_20180404_120212.jpg 
Visualizzazioni: 4 
Dimensione: 105.4 KB 
ID: 113897 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: clean_20180404_115907.jpg 
Visualizzazioni: 6 
Dimensione: 89.5 KB 
ID: 113898 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: clean_20180404_121052.jpg 
Visualizzazioni: 2 
Dimensione: 109.7 KB 
ID: 113899 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: clean_20180404_121103.jpg 
Visualizzazioni: 2 
Dimensione: 74.4 KB 
ID: 113900
    I need green revolution

  9. #169
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Da me ha grandinato pesantemente in un quarto d'ora ha messo giù 20cm di chicchi grossi come palline da ping pong
    Le fave e i piselli stavano già fiorendo fragole insalate e tutte le aromatiche rase al suolo
    Sì sono salvati solo topinambur e patate perché stavano incominciando a spuntare

  10. #170
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    Veramente iniziato alla cazzo quest anno,le pioggie hanno fatto tardare parecchio i lavori all aperto, da me almeno di 15 giorni.Fortunatamente qui non ha mai grandinato e da qualche giorno c è sempre sole con un pò di brezza......è caldo finalmente
    Finora son riuscito a trapiantare solo le lattughe,i radicchi,le barbabietole,i cetrioli,le zucchine e una parte dei pomodori.
    Poco per volta nei prossimi giorni metto giù le circa cento piantine comprendenti cipolle,altri pomi,peperoni,peperoncino,melanzane, cavoli cappucci e altro che non ricordo a presto con gli aggiorni!
    Buon lavoro ragashi....mo speriamo che lu sule tenga
    I need green revolution

Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.