Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: VI RICORDATE DI ME??

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)

    Molti mi hanno insultato,deriso,offeso nei modi piu' disgustosi possibili,ebbene,vi voglio raccontare il seguito,vi prego,LEGGETE ATTENTAMENTE,vi rammento prima le patologie di cui purtroppo sono affetto!!

    CAPO:Soggetto con esito gliotico su base ipoperfusiva in corrispondenza corona radiata DX.

    OCCHI E VISTA:Visus spento occhio SX

    COLLO: Dolente con movimento ridotto

    TORACE:Diffusa accentuazione della trama bronco vasale in ilare SX ed in paracardiaca DX

    MAMMELLE:Ginecomastia bilaterale

    APPARATO RESPIRATORIO:Rinite allergica con asma moderata persistente

    CUORE:Prolasso lembi mitralici,ipocinesia settale e apicale,pattern flussi metrico trans mitralico da alterato rilasciamento diastolico,Insuff.valvolare mitralica,aortica tricuspidale

    ARTI SUPERIORI ED INFERIORI:Ipotonici ambe due,andatura paraparetico spastica con ipoestesia distale e ipopallestesia arto inferiore SX,con uso di stampella,ipostenia e ipotrofia eminenza Thenar DX

    APPARATO UROGENITALE:Vescica neurologica causa ictus ischemico cerebrale,impossibilità del soggetto a mingere senza ausilio di auto cateterismo,prostata volumetricamente aumentata

    APPARATO OSTEOARTICOLARE:Soggetto affetto da sindrome fibromialgica,sindrome da affaticamento cronico,spondilite anchilosante,varie ernie discali,protrusioni e cisti di Tarlov.Rimodellamento artosicodelle superfici articolari di entrambe le coxofemorali,piu’ marcato a SX

    SISTEMA UDITIVO:Grave ipoacusia orecchio SX(nessuna risposta) ipoacusia percettiva orecchio SX

    SISTEMA ENDOCRINO:Deficit DHEAS

    SISTEEMA NERVOSO:Depressione maggiore con autolesionismo e crisi sincopali

    APPARATO DIGERENTE:SINDROME DISSENTERIA CRONICA,IPERCOLESTEROLEMIA

    TERAPIA PRATICATA:CARDIOASPIRINA,DEPAKIN300,INDOXEN50,DELT ACORTENE FIALE,PLAQUENIL COMPRESSE,OXYCONTIN 10 ,LYRICA MG,HALDOL,XANAX,HALCION,XERISTAR,TAMSULOSINEP

    TUTTE PATOLOGIE DIAGNOSTICATE CON TANTO
    DI RELAZIONI MEDICO LEGALI!!!!!!!!!!!.E DI TUTTA RISPOSTA,MI E' ARRIVATA
    QUESTA MATTINA LA RISPOSTA DELL'I.N.P.S. CHE NON E' STATO POSSIBILE
    ACCOGLIERE LA MIA DOMANDA DI PENSIONE!!!!!!!!!!!!! Non potendo svolgere al pieno le mie manzioni lavorative,sono stato messo in aspettativa,logicamente senza stipendio!!!! Sto per essere messo in strada perchè non posso pagare l'affitto,le Istituzioni da quelle Comunali alle Nazionali,mi dicono di non essere in grado di aiutarmi !!! COSA MI RIMANE DA FARE SECONDO VOI,OLTRE CHE TOGLIERMI LA VITA!!!!


  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mi spiace per la tua situazione.....ma togliersi la vita mi sembra una parola grossa, cerca di stare calmo. Prova a rivolgerti ad associazioni di volontariato o a qualche parrocchia, molte volte tramite i preti si ottiene qualcosa!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.