Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Germogli! dovreste provarli!

  1. #31
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    magari sei allergico ai semi di canapa. saresti il primo che sento, ma c'è sempre questa possibilità....

    comunque... in qualche erboristeria vendono l'olio di semi (carissimo!!) e probabilmente anche i semi...

    e non è che "rivolgersi a internet" sia male... mica morde...

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da HDMI Visualizza Messaggio
    Ah credevo sinceramente che in qualche negozio li vendessero senza rivolgersi a internet e dubito che nei paraggi ci siano associazioni che producano semi di canapa.. comunque il fatto del labbro, secondo me invece sono stati proprio loro perchè è stata una cosa molto immediata, magari erano un po sporchi e c'era qualche batterio sopra, beh potrei fare la prova del 9 e riprovare a mangiarli visto che ce li ho davanti ma evitiamo ahahah.. sono FUTURA 75 una varietà francese, ecco perchè mi è uscita la bolla, a me stanno sul cazzo i francesi ahahhahahaha troppo galateo per i miei gusti
    ma almeno li hai sbucciati prima?

    --------------
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    e non è che "rivolgersi a internet" sia male... mica morde...
    vabè .. n'somma...
    ..però se si può evitare è meglio
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  3. #33
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da HDMI Visualizza Messaggio
    ....... sono FUTURA 75 una varietà francese, ecco perchè mi è uscita la bolla, a me stanno sul cazzo i francesi ahahhahahaha troppo galateo per i miei gusti

  4. #34
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    ma almeno li hai sbucciati prima?

    --------------


    vabè .. n'somma...
    ..però se si può evitare è meglio

    I semi si possono anche mangiare con la cortica, e pure con la "buccia" come la chiami tu, che penso intendi il bacello... è commestibile anche quello...

    e... scusa, ma che problemi ti faresti a comprare COSE LEGALI su internet?

  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    I semi si possono anche mangiare con la cortica, e pure con la "buccia" come la chiami tu, che penso intendi il bacello... è commestibile anche quello...
    no, con "buccia" ho sbagliato a scrivere. Intendevo proprio il guscio, quello non è commestibile.

    Vabè uno può anche mangiarlo ma non è piacevole ...

    Io una volta ho fatto il burro di semi di canapa.
    In pratica li ho messi in un frullatore (di quelli piccoli che s'usano per fare lo zucchero a velo o il caffè alla turca) senza sgusciarli e la forza centrifuga spalmava il tutto sulle pareti e il guscio dava meno fastidio perchè finiva ridotto in polvere
    è un po' come l'americano "burro d'arachidi" (credo ... ma non ho mai mangiato burro d'arachidi però)

    invece i semi singoli li mangiavo dopo averli sgusciati: ottimo sapore tipo pinoli.
    e... scusa, ma che problemi ti faresti a comprare COSE LEGALI su internet?
    non c'è problema a comprare COSE LEGALI.
    Il fatto è che stiamo parlando di canapa e se poi mi viene in mente di piantare canapa di qualche strain utile (utile in termini di principi attivi) ci sarebbe comunque in giro la traccia del mio acquisto fatto via Internet.

    Anche comprare le lampade è legale, solo che anche quello lascia tracce. Quindi se posso evito come la peste gli acquisti Internet di certe cose.

    Sò che non c'è nulla di male a comprarli, ma non posso ignorare che "certa gente" non la pensa come me e quella "certa gente" ha il potere d'esaminare il traffico Internet.

    Quindi, dato che sono già schedato, è meglio evitare di creare inutili sospetti.

    Dopotutto negozi equosolidale/bio e simili ci sono anche dalle mie parti quindi perchè rischiare ?

    L'unica certezza in merito è che il traffico Internet viene esaminato, quello che non si sà ancora è come verrà interpretato, meglio evitare..
    Ultima modifica di KGB; 22-02-14 alle 22:48
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  6. #36
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    scusa, dove sta scritto che la cortica dei semi non è commestibile? Commestibile significa che si può mangiare e non reca danni... e a me non sembra né di esser stato male né di esser morto... certo... ti si infilano tra i denti, ma poi uno se li lava e se ne vanno...

    va bene la paranoia per internet... ma vabbè, io che non coltivo me li posso anche comprare su internet e non ho nessun problema di questo genere... ma capisco la motivazione... ma non è che ti verranno mai a cercare, se hai comprato due semi alimentari su internet...

  7. #37
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    confremo , ottimi

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.