Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: La macchina del tempo

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Nella zona del Klondike e dello Yukon, nel 1890, a cercare l' oro. Per poi allevare cavalli negli Stati Uniti, magari con i pochi Nativi rimasti... E campare giusto il tempo di dare un po' di amore ad Anslinger, così magari non se la prenderà tanto con l' erba e farà un lavoro onesto. E viaggiare il mondo negli anni '50, ad 85 anni, con i PRIMI voli di linea, quelli dove le seconde classi erano VUOTE e i passeggeri finivano tutti in prima classe, a bere champagne e tartine al burro. E a fumare l' erba, ormai accettata in ogni luogo di cerimonia o ricreazione, come l' alcool.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  2. #22
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io rimarrei in Italia ma nel periodo tra il 1958 ed il 1978.
    C'era aria di cambiamento e tanta effervescenza sociale, politica, economica e culturale...
    Ora vedo solo piattume/pattume e troppo conformismo mentale.

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    273
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Villico Visualizza Messaggio
    Io rimarrei in Italia ma nel periodo tra il 1958 ed il 1978.
    C'era aria di cambiamento e tanta effervescenza sociale, politica, economica e culturale...
    Ora vedo solo piattume/pattume e troppo conformismo mentale.
    per poi rimanerne deluso dalle forze reazionarie?o con futuro/realta' diverso?....aspetta mi rispondo da solo:A SECONDA!

    ma sto Villico e' quello che conosco io? ;-)

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fenone Visualizza Messaggio
    per poi rimanerne deluso dalle forze reazionarie?o con futuro/realta' diverso?....aspetta mi rispondo da solo:A SECONDA!

    ma sto Villico e' quello che conosco io? ;-)
    Tutte le fasi storiche si sono concluse con movimenti reazionari e/o conservativi...


    Non credo ci conosciamo...

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    273
    Mentioned
    0 Post(s)
    In una tribu' di nativi nordamericani,prima della colonizzazione dei "visi pallidi"oppure con gli indios amazzonici.

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    voglio tornare all'epoca della scoperta delle americhe in modo da vedere con i miei occhi quei magnifici paesaggi incontaminati
    citazione:
    Nel diario di bordo di domenica 28 ottobre troviamo scritto: "Es la isla mas hermosa que ojos humanos hayan visto" ("È l'isola più bella che occhio umano abbia mai visto").
    si riferiva a cuba
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vorrei essere Eva nel paradiso terrestre e giuro che non toccherei nessuna mela. Il mio Adamo ucciderebbe il serpente e vivremmo per sempre felici e beati con un sacco di ganja da coltivare e nessuno che rompe i cojones.

  8. #28
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    -1 Mi piacerebbe poter vedere all'epoca di cristo se è vissuto realmente e faceva miracoli.
    -2 Tornerei indietro nel tempo per poter sputare in faccia a molti volti noti.
    -3 Anni 60, AMERICA!
    E' pericoloso avere ragione quando il tuo governo ha torto.

  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Vorrei essere Eva nel paradiso terrestre e giuro che non toccherei nessuna mela. Il mio Adamo ucciderebbe il serpente e vivremmo per sempre felici e beati con un sacco di ganja da coltivare e nessuno che rompe i cojones.
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  10. #30
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Andrei a vedere la Firenze rinascimentale, quando era il centro del mondo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.