Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Pagina 11 di 67 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

  1. #101
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Video inedito, interessante.

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #102
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    http://www.webl0g.net/2008/04/30/la-...-beppe-grillo/

    Nel link c'è scritto tutto ciò che c'è da sapere sull'ipocrisia di Beppe Grillo.
    Mi piacerebbe anche, dal momento che dice cose vere, ma non potrei mai affidarmi a una persona così incoerente.

    Grillo parla di risparmio e ha una fornitura da 20 kilowatt
    Che sia un grower anche lui?

  3. #103
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Ha ha ha ma tu ci credi ancora a quello che scrivono i giornali? su Grillo poi , quello che lotta per togliere loro il finanziamento pubblico?
    Tessera ASCIA n.479

  4. #104
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Ha ha ha ma tu ci credi ancora a quello che scrivono i giornali? su Grillo poi , quello che lotta per togliere loro il finanziamento pubblico?
    La Ferrari ce l'aveva davvero e l'ha confermato, insieme al fatto di avere due case, una Genova e una in Toscana. Mi basta questo per dargli dell'ipocrita. Se il resto sono str****te inventate dai giornali, fa bene a volergli togliere il finanziamento e conferma ciò che ho scritto prima:
    Mi piacerebbe anche, dal momento che dice cose vere

  5. #105
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da iosonocarlo Visualizza Messaggio
    http://www.webl0g.net/2008/04/30/la-...-beppe-grillo/

    Nel link c'è scritto tutto ciò che c'è da sapere sull'ipocrisia di Beppe Grillo.
    Mi piacerebbe anche, dal momento che dice cose vere, ma non potrei mai affidarmi a una persona così incoerente.



    Che sia un grower anche lui?
    Hai ragione Iono, meno male che Beppe Grillo non si candida!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #106
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da iosonocarlo Visualizza Messaggio
    La Ferrari ce l'aveva davvero e l'ha confermato, insieme al fatto di avere due case, una Genova e una in Toscana. Mi basta questo per dargli dell'ipocrita. Se il resto sono str****te inventate dai giornali, fa bene a volergli togliere il finanziamento e conferma ciò che ho scritto prima:
    Beh però lui non ha mai fatto mistero di essersi arricchito coi suoi spettacoli, nessuno era obbligato a pagargli il biglietto, questo per me è fondamentale!
    Tessera ASCIA n.479

  7. #107
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    I ho ancora molti dubbi su questo "movimento" aspetto ancora ad esprimere una opinione seria..
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  8. #108
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Io penso che dato che in Italia siamo dei pagliacci,é giusto che a capo ci sia un comico,almeno ci farà fare due risate mentre ce lo mette nel sottocoda....anche perché diciamoci la verità,in Italia siamo tutti comici,perché se non sei comico ti appendi ad una corda o ti butti dalla finestra
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #109
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Io ho fiducia nel m5s, perché come si dice, la speranza è l'ultima a morire...

    Ho fiducia, ma sono comunque molto scettico, non bastano le buone idee per mandare avanti un paese ma è necessario saperle mettere in pratica queste idee...e non 2-3 su un'intero programma!

    Detto ciò non ci resta che aspettare le elezioni del 2013, io spero vivamente che vinca questo movimento per vedere se cambierà qualcosa o se siamo veramente alla frutta e iniziare a pensare dove andarsene..
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  10. #110
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    266
    Mentioned
    5 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Io penso che dato che in Italia siamo dei pagliacci,é giusto che a capo ci sia un comico,almeno ci farà fare due risate mentre ce lo mette nel sottocoda....anche perché diciamoci la verità,in Italia siamo tutti comici,perché se non sei comico ti appendi ad una corda o ti butti dalla finestra
    Dopo 18 anni di Berlusconi mi è passata la voglia di ridere. Per me basta comici.

Pagina 11 di 67 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.