Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Pagina 2 di 67 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    197
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grillo non può fare il politico o andare in parlamento, sarebbe ipocrita visto che anche lui è stato condannato.
    Comunque appoggio il movimento e sicuramente sono d'accordo con le idee di grillo.
    Padroni di niente, servi di nessuno.

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Penso che in una società normale non ci sarebbe bisogno di un leader come Beppe Grillo e di un partito politico che si definisce movimento.
    Non è un caso che il termine qualunquismo, e l'omonimo partito, nasca nei caotici anni del primo dopoguerra; scomparendo negli anni 70, gli anni di maggior coscienza sociale e maturità politica che il nostro paese abbia mai conosciuto.

    Purtroppo però in questo momento storico, per ragioni diverse, la maggioranza del popolo non possiede una conoscenza sufficiente a permettergli di prendere decisioni in modo razionale e completamente autonomo.
    Come già accaduto, il popolo ha bisogno di un leader (o di un tiranno, nell'accezione classica del termine) che lo guidi in questa fase di transizione storica.

    Ben venga quindi il Movimento 5 Stelle che è riuscito a catalizzare le speranze di una grossa porzione di elettori e riaccendere l'interesse comune per la res publica.
    Spero solo che questa piccola "rivoluzione" prosegua fino in fondo il suo percorso storico e non si cristallizzi in uno stato intermendio come le precedenti rivoluzioni.
    Ultima modifica di mad man; 18-04-12 alle 18:15

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    sono sicuro che faranno un'altra legge elettorale porcata per bloccare il movimento , hanno già dimostrato che si puo' far politica senza soldi pubblici e questo fà tremare i politici di professione

    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da planthunter Visualizza Messaggio
    Grillo promuove il Movimento, ma non fa il politico
    Il populismo di grillo ha superato quello di Bossi nel pre elezioni '94.

    un movimento senza un ideale per me non è un movimento... al limite è un movimento di mal di pancia...
    http://ilnuovovento.blogspot.it/2011...-supporta.html
    Ultima modifica di UpInSmoke; 19-04-12 alle 16:39
    Imparando a sognare imparano a diventare grandi, a diventare degni, imparano a lottare.
    Se si sogna da soli è solo un sogno, se si sogna insieme è la realtà che comincia...

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da UpInSmoke Visualizza Messaggio
    Il populismo di grillo ha superato quello di Bossi nel pre elezioni '94.
    ...con la differenza che Grillo non è candidato e il programma del Movimento 5 Stelle è "leggermente" più complesso e completo del "Ce l'abbiamo duro" della Lega del '94.

    un movimento senza un ideale per me non è un movimento... al limite è un movimento di mal di pancia...
    Io preferisco di gran lunga un movimento guidato da IDEE più che da IDEALI.

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    ...con la differenza che Grillo non è candidato e il programma del Movimento 5 Stelle è "leggermente" più complesso e completo del "Ce l'abbiamo duro" della Lega del '94.

    Io preferisco di gran lunga un movimento guidato da IDEE più che da IDEALI.
    L'ideale è un insieme di idee. E sono troppi anni che il nostro parlamento non ne ha uno.
    Imparando a sognare imparano a diventare grandi, a diventare degni, imparano a lottare.
    Se si sogna da soli è solo un sogno, se si sogna insieme è la realtà che comincia...

  7. #17
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    bhe molto molto grave che il movimento supporti casa puond a Bolzano......

    ..........la notizia è di maggio 2011 e non saprei se attualmente stiano ancora supportando questi fascisti restaurati senza cervello!!!

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Voterò e darò la mia fiducia al movimento 5 stelle, e spero di riuscire anche a contribuire attivamente online
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    74
    Mentioned
    0 Post(s)
    è normale che tra le tante idee, se appunto non c'è un ideale condiviso, ci siano anche tante idee per lo meno discutibili. questa è una di esse....
    Imparando a sognare imparano a diventare grandi, a diventare degni, imparano a lottare.
    Se si sogna da soli è solo un sogno, se si sogna insieme è la realtà che comincia...

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    bhe molto molto grave che il movimento supporti casa puond a Bolzano......

    ..........la notizia è di maggio 2011 e non saprei se attualmente stiano ancora supportando questi fascisti restaurati senza cervello!!!
    http://www.meetup.com/grillibologna/...hread=11518821
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Pagina 2 di 67 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.