Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Pagina 65 di 67 PrimaPrima ... 15556364656667 UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

  1. #641
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Quando "Alessandro" e gli altri pentastellati metteranno nel programma, senza se e senzama, uscita da UE, uscita da euro (insomma il perchè siamo nella merda), No a TTIP...Spiegando esattamente il perchè, forse valuterò questo movimento. I problemi secondari sono pur sempre problemi(castacriccacorruzionedebitopubblico) ma essitono delle priorità...Per fare un esempio....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate costi-della-politica.jpg‎  


  2. #642
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Perché le alternative hanno proposte senza se e senza ma? E in passato se ne hanno avute le hanno poi rispettate e o mantenute? Non so mica sai! In passato si regalavano milioni di voti a un certo condannato solo perché prometteva il ponte sullo stretto... ora dal movimento si esige la perfezione su tutta la linea, quasi a voler fare un ricatto, ognuno poi vorrebbe che il movimento tenesse la sua linea, la sua personale, senza rendersi conto di quanto sia difficile soddisfare tutte le parti di questa strana società. Boh, io preferirei distruggere l'intero sistema fallato che ci circonda dalle fondamenta per poi ricostruirlo facendo monito degli errori passati per evolversi come natura vorrebbe. Vorrei anche che quegli stupidi dei politici, degli economisti e, squali della finanza e caxxi vari, capissero che basterebbe distribuire un manciata di ricchezza, della loro ricchezza, al popolo, alla fascia più povera del popolo, per far ripartire in un lampo il giocattolo, il loro giocattolo, la rat race, si perché una volta riempite le tasche il popolo con quei soldi cosa fa? Ricomincia a spendere e magari perché no.... pure a indebitarsi con l'auspicio di prospettive migliori. Ma quello che vorrei più di tutto è un pò di serenità, il diritto alla serenità, questo vorrei leggere su di un programma politico, perché mi sono rotto i cogl#@ni di dover discutere con esseri umani miei pari, riguardo chi sarebbe più opportuno che ci guidasse e comandasse, quando non posso non pensare che a guidarci e comandarci, dovrebbero essere solo ed esclusivamente il rispetto ed il buon senso.



    P.S: Alessandro non è mio amico ma davanti a una discreta platea prima e in mezzo alla calca dopo, non faceva altro che ripetere di voler essere chiamato semplicemente Alessandro.... e chi sono io per non accontentarlo, per cosi poco poi
    Ultima modifica di sasso; 06-11-15 alle 00:34
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  3. #643
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    @sasso credimi capisco la tua incazzatura e il diritto alla serenità. Quello che ho scritto riguarda tutti i partiti/movimenti, nessuno escluso. Non ho dato alternative.
    Te preferiresti distruggere l'intero sistema fallato...Pensa che io sto aspettando il meteorite che se una volta ha spazzato via i Dinosauri questa volta spazzerà via noi, e la Terra ricomincerà come ha sempre fatto, con noi o senza noi

    A PS: Il grafico che ho messo sono numeri, difficile opinare sui numeri, non sono opinioni...Nella maggior parte dei casi.
    Ultima modifica di midril; 06-11-15 alle 00:59

  4. #644
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    @midril caro anche il mio non voleva essere solo una risposta a te, ma in generale un messaggio a NOI tutti, perché NOI insieme li battiamo sul numero, divisi non valiamo NULLA perché loro così hanno voluto.
    C'è in atto un asta silenziosa al ribasso per il valore delle nostre vite o peggio per il POSSESSO delle nostre vite. Dobbiamo cambiare così tanto che pare utopico e rischiamo di perderci per strada distratti dal solito ingannevole canto delle sirene.

    Stiamo uniti, unico obbiettivo il pieno e inviolabile diritto di ESSERE rispettati come esseri umani, loro ci hanno privatizzato o tentano di privatizzare giorno dopo giorno delle risorse che sono già nostre. Loro non ce le pagano, ma ce le rivendono. Loro producono spazzatura e noi paghiamo il loro conto. Noi facciamo raccolta differenziata e paghiamo. Loro si riprendono la loro spazzatura e noi STR#NZI la ricompriamo da loro. Loro non sanno gestire il danaro, nostro, e a noi aumentano i costi. I costi della vita, il costo per vivere, oggi vivere costa troppo, non posso fare figli perché costa troppo, ecco queste sono frasi che in una società civile non dovrebbero essere in alcun modo contemplate perché non conosceremo MAI il vero valore della vita, almeno non fino a quando saremo vivi e comunque e in ogni caso non potendo la vita essere comprata non dovrebbe mai essere relegata all'esigenza di produrre o procurarsi soldi..... per vivere..... questo è il paradosso, noi siamo già vivi e stiamo già vivendo..... perché allora diventa sopravvivere e se devo sopravvivere avrei piacere di farlo comunque in assoluta libertà cosi come avviene in natura e non soggiogato da regole fasulle, bollette e scadenze.

    Non so se ho espresso in maniera comprensibile ciò che volevo dire, ma se rileggo adesso mi innervosisco perché non posso non schiumare dalla bocca quando penso a tutte le cazzate che ci propinano. Vado a lavare i piatti ora
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  5. #645
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Mi piace farmi domande e avere dubbi su ogni cosa, ma devo dire che sentire parlare questi ragazzi, Di Battista, Di Maio, e gli altri del Movimento, è veramente musica per le orecchie. Mi convince tutto dei loro discorsi. E alle prossime elezioni li voterò nuovamente..voglio vederli al Governo...voglio dargli questa possibilità...
    abbiamo visto tutto in Italia.... duci, gobbi, cinghiali e nani.....mi sembra il minimo dare una chance a questi ragazzi, a Noi, in poche parole...

    e cominciare a cambiare un po' il modo di vedere...e di vivere...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  6. #646
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    85
    Mentioned
    3 Post(s)
    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e sono piacevolmente sorpreso dalla civiltà dei dialoghi.
    Per quanto mi riguarda sono fortemente deluso dalla politica. Ultimamente mi sono trovato "costretto" a consegnare scheda bianca (sulla potenza di questo voto vi invito a leggere "il saggio della lucidità" di Saramago. Posto che penso che tutti i partiti eccetto i 5 Stelle siano ormai troppo corrotti e attaccati al vassallaggio, non riesco comunque a votarli. Apprezzo tantissimo il fatto che non accettino finanziamenti, che rendano parte del proprio stipendio, che siano partecipi della vita di noi poveri comuni mortali. Tuttavia il loro astio per l'UE e l'euro non mi convincono. Purtroppo entrambe ci hanno causato tantissimi problemi ma a mio modo di vedere non possiamo tagliare i rapporti e tornare alla lira. Vedrei bene un rinnovato ruolo per l'Italia (in fin dei conti siamo stati tra i fondatori dell'unione stessa) come perno tra Ger-Fra e nazioni mediterranee e dell'Est. I grillini potrebbero fare bene dato il loro distacco dalle consuetudini politiche. E' anche vero che i rapporti internazionali e diplomatici si basano proprio su queste consuetudini.
    E poi diciamocelo chiaramente, Grillo è stato un ottimo avviatore del movimento ma non può continuare a controllarlo. Del resto con Berlusconi condivide solamente la comicità!

    Bhe comunque è molto difficile cambiare le cose. Mi è salita un po' di paranoia, urge cura a base di THC!

  7. #647
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  8. #648
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Pare che domenica sia importante andare a votare...
    Credo proprio che voterò contro le trivellazioni e quindi SI

    Quella dell'ambiente e dell'energia è una questione che oggi dovrebbe interessare molto "i giovani", cioè le persone tra i 18 e i 25 anni...perché si parla del futuro...molti di quelli che speculano e inquinano tra 30 anni non ci saranno più..

    NOI SI e le scelte fatte oggi un domani potremmo benedirle o maledirle. dipende sempre da noi.
    Ultima modifica di potpot23; 13-04-16 alle 11:21
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  9. #649
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    180
    Mentioned
    53 Post(s)
    Vai raga!!! Complimenti al movimento e a chi l'ha votato!!!
    Confido molto nella raggi(anche perché è un pezzo di f..a!!).
    Dai che se vincono le prossime nazionali la prossima estate facciamo tutti un cultivo out legale, mi farei una big plant che mi dura 4 anni!!!��������������� �����
    Ci spero davvero stavolta!!!
    Ultima modifica di cozzaro; 20-06-16 alle 23:03

  10. #650
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    83
    Mentioned
    2 Post(s)
    Beh, se vanno al governo con la legge elettorale attuale, quella di renzi per intenderci, allora possono cambiare qualcosa, ma se dovessero andare al potere con il classico porcellum si salvi chi può....

Pagina 65 di 67 PrimaPrima ... 15556364656667 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.