Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Pagina 66 di 67 PrimaPrima ... 165664656667 UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

  1. #651
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Totalmente pro!!

  2. #652
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    La legge riguardo a quello che ho letto e un mio parere personale passerà(legge ai voti per settembre), però ci saranno buone possibiltà che la coltivazione privata sarà sempre illecità, non c'è da stupirsi se accadrà ma io come tutti noi non dobbiamo abbatterci fino a votazioni finite

  3. #653
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    49
    Mentioned
    6 Post(s)
    Sia che di un partito o di un altro bisogna legalizzarla.....

  4. #654
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    positivo....il movimento è da sempre pro canapa e tutte le qualità che essa conserva per produrre carburanti, vestiti, autoveicoli e tutto quello che sostituirebbe plastica e petrolio.

  5. #655
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1,555
    Mentioned
    287 Post(s)
    vorrei riaprire questo lunghissimo thread di speranze e analisi nei confronti del M5S e dare una attenta, esaustiva e ragionata opinione su quello che è stata l'evoluzione complessa di un movimento nato dal basso:

    LOL

  6. #656
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da green_youth Visualizza Messaggio
    vorrei riaprire questo lunghissimo thread di speranze e analisi nei confronti del M5S e dare una attenta, esaustiva e ragionata opinione su quello che è stata l'evoluzione complessa di un movimento nato dal basso:

    LOL
    Dal "basso" , nel senso che Grillo non è alto, ah si si si.......
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #657
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Piacerebbe ai carabinieri saperlo...
    Messaggi
    601
    Mentioned
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da green_youth Visualizza Messaggio
    vorrei riaprire questo lunghissimo thread di speranze e analisi nei confronti del M5S e dare una attenta, esaustiva e ragionata opinione su quello che è stata l'evoluzione complessa di un movimento nato dal basso:

    LOL
    Beh fino a adesso direi che come analisi ci sta: in fondo vogliono semplificare la politica e riportarla tra la gente, quindi anche noi semplifichiamo cosa ne pensiamo di loro

    Ci aggiungo anche il mio contributo, specialmente riguardo ciò che avviene nel mio cervello quando qualcuno mi dice che "il governo gialloverde è destinato a durare, sono molto affiatati":

    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    I’m not sleepy and there is no place I’m going to
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    In the jingle jangle morning I’ll come followin’ you

  8. #658
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    la cosa migliore è che stanno riavvicinando il cittadino alla politica, la cosa più pericolosa è l'ignoranza e l'indifferenza sociale

  9. #659
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Pleiadi
    Messaggi
    259
    Mentioned
    29 Post(s)
    Buongiorno a tutti... il mio pensiero riguardante la politica e': come si fa a combattere un sistema fondamentalmente marcio e corrotto se ci si siede nella tana del lupo...?? Mi spiego meglio: non credo che si possa cambiare stando seduti in parlamento... . Caso mai per me' il cambiamento avverra' quando la maggioranza della popolazione capira' che e' egli stessa il problema. Perche'? Ora velo dico: e' il popolo che da potere alla politica, il popolo crede che siano i politici a decidere. In realta' sono le persone che ogni giorno decidono se comprare plastica,cibi confezionati e via dicendo. E soprattutto danno potere a questa gente che in realta' potere non a. Per me' la soluzione e' e rimane quella del distacco. Quando la maggioranza non dara' piu retta alla politica: avverra' il vero cambiamento. E verra' a crearsi un mondo completamente nuovo in cui non esisteranno carceri e neanche carcerieri, ne ricchi ne poveri,zero stati,zero forze dell'ordine.E potrei andare avanti all'infinito con la mia visione del mondo perfetto. Tutti dovrebbero avere la propia. Per me' la politica e' veramente medioevo.. anzi piu buia del medioevo... buona giornata a tutti

  10. #660
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Io la penso come te Delta, anche se credo che ci vorranno secoli e non è detto che siano sufficienti.
    Io ci credevo nei 5 Stelle, seppure con riserva.
    Mi piaceva l'idea che il cambiamento dovesse partire dal "basso", mi piaceva l'idea che non sarebbe bastato fare una X su una scheda e poi stare a guardare, come se fosse una questione di fortuna, un azzardo, un po' come sperare di aver fatto tredici: l'idea che si possa cambiare lo stato di cose attraverso la propria azione quotidiana nella società.
    Perché credo che in effetti sia la cosa più giusta da fare, l'unica direi.

    Adesso sono passati tanti anni e il m5S è cresciuto. Ha riscosso diversi successi elettorali.
    Successi che , però , devo constatare siano serviti più ad altri che a loro.

    E allora, se penso a com'era partito Beppe, i discorsi che faceva negli spettacoli o alle feste di piazza, i tuoni di Di Battista in parlamento, guardando la situazione attuale, non posso che essere deluso.
    Un'intesa di governo con la Lega mi sembra un colpo basso verso tutti quegli elettori che "non volevano allearsi con nessun partito". Per quanto mi riguarda, un tradimento vero e proprio.

    Le possibilità sono:

    - che ci sia stato un dirottamento del Movimento verso più miti consigli da parte di qualche "amico dell'uomo"
    - che il Movimento sia sempre stato, in fondo, un partito più funzionale a certe logiche che utile a sé stesso, senza nemmeno aver rispettato, alla fine, l'obiettivo di essere, come diceva Grillo, il fondamentale argine di una deriva nazionalista: sono riusciti ad allearsi con una - - - - - e si sa che questo elemento attira le mosche.
    Ultima modifica di potpot23; 01-07-19 alle 14:42
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Pagina 66 di 67 PrimaPrima ... 165664656667 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.