Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 1757656667
Risultati da 661 a 665 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

  1. #661
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Ma che state a di...certo l'anarchia per un paio di settimanette mi piacerebbe,ci sarebbero un paio di persone a cui farei vedere i sorci verdi ,se si potesse senza conseguenze ,ma non sarebbe certo la soluzione ai nostri problemi.anzi @DELTA non ho capito bene come lo cambieresti il sistema dal di fuori,già dal di dentro non è una sciocchezza immagino..

  2. #662
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1,555
    Mentioned
    287 Post(s)
    tornato allegro potpot? il giallorosso ci tranquillizza tutti? mo si che verrà fatta una legge meno ambigua sulla cannabis? oppure fra un po' torna e afferra i pieni poteri chiesti in agosto?

  3. #663
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Il M5S , cavalca la stessa onda che cavalcano tutti. Dico una cosa , tanto se la devo smentire, due giorni ed è già nel marasma del surplus massmediatico bombardante, non se la ricorda più nessuno..
    Io purtroppo non spero più nulla ed ho paura che alle prossime elezioni, la destra trionferà.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #664
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da green_youth Visualizza Messaggio
    tornato allegro potpot? il giallorosso ci tranquillizza tutti? mo si che verrà fatta una legge meno ambigua sulla cannabis? oppure fra un po' torna e afferra i pieni poteri chiesti in agosto?
    Come si può essere allegri pensando alla politica italiana?
    Non mi interessa più di tanto, direi che non mi interessa affatto: intanto lo sappiamo ormai che non decidiamo mai niente attraverso di loro.
    Qui bisogna fare altro.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  5. #665
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Non è che ci sia molta scelta nel panorama politico italiano,Renzi ha distrutto il centrosinistra ,Berlusconi ha distrutto il centrodestra,rimangono i coni 5 stelle sammontana, e quei due mentecatti di selfini col melone.i 5 stelle si stanno suicidando a poco a poco,per fortuna direi ,perché vedere un partito alleato con selfini poi allearsi col pd ,non riesco neanche a scriverlo,il correttore automatico interviene pensa te...sembra di essere al cottolengo..

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 1757656667

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.