Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Pagina 64 di 67 PrimaPrima ... 14546263646566 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

  1. #631
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    145
    Mentioned
    23 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Martani Visualizza Messaggio
    eh no ragazzi!!!! è chi fa guerrilla poi?? mi impollinate tutto cazzo!!!

    devono essere semi selezionati!!!
    se me li compri/produci tu martani caro, io inizio questa sett sto lontano dai monti trenqui

  2. #632
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Martani...quella firma...Mao Tse Tung ha fatto piu danni della grandine...chiedi ai cinesi...o meglio ancora ai tibetani...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  3. #633
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    infatti non capisco il coro in voga negli anni 70 " VIVA MARX VIVA LENIN VIVA MAO TSE TUNG"...
    ...come dire "VIVA GESU VIVA BUDDHA VIVA GIANCARLO MAGALLI"
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  4. #634
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    infatti non capisco il coro in voga negli anni 70 " VIVA MARX VIVA LENIN VIVA MAO TSE TUNG"...
    ...come dire "VIVA GESU VIVA BUDDHA VIVA GIANCARLO MAGALLI"
    che centra la mia firma qui??
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  5. #635
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    era un per me doveroso off topic. chiuso l off topic.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  6. #636
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  7. #637
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    io ho firmato i referendum proposti dai 5stelle, li ho votati due anni fa, ero un loro acceso sostenitore anche se un po' disperatamente...disperatamente perché ben conosco questa terra, che non ha mai avuto pietà, storicamente, per chi voleva davvero cambiare...perciò un po' di diffidenza verso la politica, ormai, fa parte del mio dna....


    ho notato che sino a fine 2012 Grillo e i suoi non "passavano" molto in televisione...anzi...possibilmente venivano attaccati e scongiurati....

    poi ho notato, nei mesi precedenti alle elezioni, una maggiore apertura da parte dei media, che fino a poco prima li oscuravano...venivano sdoganati...e proposti come una credibile alternativa politica...e tutto questo su RAIUNO!

    vennero le elezioni....presero il 25 % dei voti....e poi tutti sappiamo come andò....il teatrino delle consultazioni....e infine l'arrivo poco chiaro di Renzi....il MAIELETTO...


    dunque...


    io apprezzo molto gli interventi dei deputati 5 stelle in Parlamento...

    ma...come dice cheese....non vorrei che fossero anche loro attori del teatrino...

    non vorrei che, pur carico nella forma di ottimi argomenti, il Movimento 5 Stelle non sia altro che un modo per "contenere la rivolta" (come del resto ammette lo stesso Beppe), una opposizione di facciata, tanto per dare il contentino agli scontenti...

    un'altra affermazione del Beppe mi fa riflettere....spesso lui dice....NOI SIAMO IL PIANO B....

    hmmm....dunque....ho capito bene? il piano B? il piano B di chi?

    avrei preferito che dicesse...noi siamo il PIANO A del popolo italiano.....non il piano B...degli stessi che ci hanno inculato con il piano A....

    spero di sbagliarmi...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  8. #638
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    33
    Mentioned
    4 Post(s)
    IL MOVIMENTO 5 STELLE nasce e muore libero in quanto non e' un partito, ma un idea nuova di mondo, inarrestabile e incotrovertibile, sta agendo esattamente come un virus, il nostro mondo ormai infetto dal malaffare e dal ego umano sta per implodere, dobbiamo cambiare sistema di vita, dobbiamo creare un nuovo modello, qui nasce il 5 stelle ogni stella e' un programma connettivita' sviluppo energie rinnovabili onesta' democrazia diretta. ogni candidato e' obbligato a restituire meta' dello stipendo su un fondo per piccole e medie imprese. ogni eletto puo' essere eletto massimo 2 volte dopo va a casa niente carrierismi. tutti incensurati chiunque ha la fedina penale sporca non puo entrare nel movimento. GRILLO quando dice siamo il piano b intende proprio questo, il piano A e' il mondo che abbiamo dinanzi ai nostri occhi distrutto e infelice, il piano b e' onesta' , liberta', democrazia partecipata, energie pulite, ambiente, felicita' in una parola MOVIMENTO 5 STELLE.

  9. #639
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    38
    Mentioned
    1 Post(s)
    cosa ne pensate!? io penso che alla fine tutto "mondo è paese"........ed il più pulito dei politici c'ha la rogna!!!!!


    Redazione- Chi di social ferisce, di social perisce.

    Tira brutta aria, in questi giorni, per i due delfini del Movimento Cinque Stelle, Alessandro Di Battista e Luigi Di Maio, finiti al centro delle polemiche per le loro parentele "politicizzate" e quindi per il sospetto di "raccomandazioni".

    Qualcuno, nell'apprendere il tutto, li chiama ironicamente "i verginelli a cinque stelle", prima di pubblicare link che ricordano la loro discendenza: Alessandro Di Battista, infatti, è figlio di Vittorio Di Battista, ex dirigente dell'Msi e tra i fondatori di An.

    Niente di diverso per Di Maio, figlio di Antonio, anch'egli ex dirigente del Movimento Sociale Italiano e, successivamente, di Alleanza Nazionale.

    Il commento, ironico, in calce al link è eloquente: "Tutto ovviamente per caso…". Per poi concludere: "Figli di papà…fascista".
    http://www.articolotre.com/2015/06/d...cusa-e-social/

  10. #640
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Penso che con Alessandro ci ho parlato faccia a faccia, mi ha guardato meglio occhi e io nei suoi, mi ha detto vota chi cazzo vuoi, ma non lanciare il voto nel pozzo girato di schiena come faresti con una moneta esprimendo un desiderio che speri si realizzi,, partecipa e verifica che la politica stia facendo ciò che è più giusto..
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

Pagina 64 di 67 PrimaPrima ... 14546263646566 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.