Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: RIVOLUZIONE POPOLARE via WEB!!!

  1. #11
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Peace Visualizza Messaggio
    L'ennesima "rivolta".Sono cose sapute e risapute,girano su internet da anni.Ma quando si deve passare ai fatti nessuno si alza dalla sedia del proprio pc per andare in piazza a protestare.
    Mi spiace vedere questa negatività e questa generalizzazione.....a me entusiasma vedere che c'è gente che la pensa allo stesso modo e che trova affinità tra le differenze, che si organizza o che cerca di fare qualche piccola cosa per smuovere l'apatia verso questa situazione!!!

    Tu cosa proponi per squotere le coscienze??? scendere in piazza e spaccare tutto?

    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Han rotto il cazzo??? Ma davvero??? E cosa facciamo noi per dimostrarglielo oltre a queste "battagliette" sul web che non servono a niente?
    anche qui mi spiace leggere queste parole........c'è chi pensa che andar per le strade a minifestare non serve a niente.....punti di vista!!!!!!

    cosa proponi in alternativa alle battagliette sul web che non servon a niente ????

    ci son bisogno di idee, di proposte d'azione, di VERA informazione e non di detrattori!!!! a questi preferisco gli apatici!!!!!

    ad ogni modo vi indirizzo anche questo thread che sembra non aver suscitato interesse tra i media e neppure qui, ma a mio avviso un'azione IMPORTANTE nata da piccole battaglie sul web!!!!!

    https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=12455
    Ultima modifica di StRaM; 23-04-12 alle 08:54

  2. #12
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    gioia e rivoluzione oppure gioia è rivoluzione!!!!ehehehehehe

    Il mio mitra è il contrabbasso che ti spara sulla faccia, che ti spara sulla faccia ciò che penso della vita, con il suono delle dita si combatte una battaglia, che ci porta sulle strade della gente che sa amare.

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    162
    Mentioned
    1 Post(s)
    Io non partecipo a queste piccole rivoluzioni sul web,perchè credo siano inutili.Chi vuoi che ti prenda sul serio?Le vere rivoluzioni si fanno in mezzo alla strada (pacificamente!).Quando c'è stato qui nella mia città il corteo contro la camorra?PRESENTE.Quando c'è stato il corteo per chiedere al sindaco di sistemare un po' questa città in degrado?PRESENTE.E' così che si fa capire il proprio disagio.Non hanno ascoltato noi che siamo scesi per le strade pacificamente,figuriamoci se ascoltano quelli che fanno rivoluzioni sul web.La verità e che importa solo ad una minima parte della popolazione.Mio personale punto di vista
    Peace

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.