Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78

Discussione: Olanda: divieto vendita marijuana a turisti

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Intanto Rimini, sull' onda riformista Olandese, sta già adottando le contromisure: presto l' Adriatico sarà out per gli sporchi tedeschi.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Roberto Saviano, sulla sua pagina facebook ufficiale...

    Da oggi, nelle tre provincie meridionali dell’Olanda solo cittadini olandesi schedati potranno acquistare e consumare droghe leggere. Molti sindaci presentano ricorsi perché prevedono un calo nel turismo. I proibizionisti esultano perché ritengono che in questo modo diminuirà il baccano notturno e il traffico in strada. Ignorano forse che le strade della movida sono sempre trafficate e rumorose anche in Paesi in cui non ci sono coffee-shop. Se poi la volontà è quella di impedire che l'Olanda sia uno snodo europeo del narcotraffico, forse bisognerebbe riflettere sul fatto che questi canali, tutt’altro che legali, non subiranno scosse significative dall’introduzione delle nuove leggi. Paradossalmente la situazione potrebbe peggiorare perché, ritenendo di aver risolto un problema, calerà l'attenzione.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: screen-capture.jpg‎ 
Visualizzazioni: 18 
Dimensione: 20.4 KB 
ID: 16139

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Roberto Saviano, sulla sua pagina facebook ufficiale...
    Certo, sinceramente non è che Saviano abbia detto niente di nuovo!
    Il proibizionismo, favorisce la criminalità organizzata. Punto.
    Siamo qui anche per(contro) questo aspetto no?
    E, insieme, purtroppo, alla folta schiera di alcolizzati,
    vedrete, se la legge rimarrà, quanti growers nasceranno, soprattutto nei paesi limitrofi!!
    Allora saranno le mafie stesse a voler il ritorno dei coffee.
    Riflessione finale, anche grazie all'ascolto delle esperienze degli enjointers più esperti:
    meglio così, lotteremo meglio e con più energia contro i Nostri proibizionisti, Serpenardi and company.

    Allora altro che Olanda, ed il Canavese (provincia di Torino) ritornerà al suo toponimo originale, Canapese.
    Un abrazo, e grazie per questo forum.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Oompalandia
    Messaggi
    349
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Intanto Rimini, sull' onda riformista Olandese, sta già adottando le contromisure: presto l' Adriatico sarà out per gli sporchi tedeschi.
    semmai niente più birra per i tedeschi...
    La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare... La soluzione dei nostri problemi si trova nel cuore dell'uomo. Se solo lo avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio.

    Albert Einstein

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da semolino13 Visualizza Messaggio
    semmai niente più birra per i tedeschi...

    Facciamo niente discoteca per i Tedeschi e non se ne parli più.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Sanfur
    Messaggi
    115
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma amsterdam vive di quello, secondo me è una bufala ! Almeno spero ..

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    A quanto pare la situazione è più seria di quello che si pensa...

    Cannabis, Olanda: Cappato bloccato all'ingresso di un coffee-shop a Maastricht

    La diretta Twitter dall'Olanda su @MarcoCappato dal coffee-shop al Commissariato di polizia.
    10:11 Il coffee-shop easy going di Maastricht mi ha appena rifiutato l'ingresso.
    10:20 Il gestore del coffee-shop Marc Josemans mi invita a denunciarlo alla polizia per discriminazione
    10:23 ci sono con me cittadini tedeschi, francesi, belgi, tutti respinti all' ingresso del coffee-shop
    10:26 Televisioni di tutta Europa stanno seguendo la disobbedienza dei coffee-shop. Per l'Italia, solo Radio radicale
    11:08 Hanno rifiutato l'ingresso nel coffee-shop anche a Joep, cittadino olandese ma residente in Belgio
    11:40 ci stanno accompagnando alla stazione di polizia di Maastricht
    12:15 con altri 7 cittadini europei abbiamo depositato alla polizia la denuncia per discriminazione
    12:17 Ora torniamo al coffee-shop Easy going e riproveremo a entrare
    1:13 il coffee-shop easy going ha fatto entrare dei non residenti e hanno ricevuto un avvertimento dalle autorità
    1:15 Ora siamo entrati, ma la serranda è mezza abbassata
    1:30 ll gestore del coffee-shop è stato avvisato, se non nega l' accesso ai non residenti lo fanno chiudere
    1:45 il proprietario del coffe-shop ha deciso di rifiutarsi di discriminare I non residenti. Domattina lo fanno chiudere
    14:00 già due coffee-shop hanno chiuso per aver disobbedito alle nuove regole. La rivolta al 'pass dell'erba' si estende
    14:10 Dopo aver espresso ai proprietari la solidarietà del Partito radicale lasciamo il coffe-shop
    14:15 Mi auguro che ora le autorità Maastricht aprano un procedimento che ci possa portare davanti alla Corte europea. Passo e chiudo.

    marcocappato.it link alla notizia: tinyurl.com/clj785u

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    463
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cavolo ... questa volta sembra seria la situazione ...

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    Brutte notizie davvero...

  10. #30
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    291
    Mentioned
    0 Post(s)
    Finchè avranno le donnine in vetrina non noteranno un Drastico calo del turismo per come credo che l'abbiano calcolata sta manovra..
    oppure stanno talmente bene economicamente che se ne fottono dei turisti dello sfascio ..ù
    una bella mazzata per i coffeshoppari loro pagano per tutti
    Le donne di una volta sapevano cucinare come la madre, quelle di oggi sanno bere come il padre

    ah jackallo (in riferimento alla tua "super firma"):
    ZITTO E VAI IN CUCINA! [cit]

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.