Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Blitz a Green Hill, liberati beagle!

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Lo stanno chiudendo.. bene! ...anche se la mia paura è che semplicemente si trasferisca nei paesi dell'est!

    Comunque seguo gli sviluppi!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Lo stanno chiudendo.. bene! ...anche se la mia paura è che semplicemente si trasferisca nei paesi dell'est!

    Comunque seguo gli sviluppi!
    Già, anche la mia paura è questa, ma forse, almeno quei 2500 saranno salvi.
    Speriamo!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Via dalle palle, e con ignominia! Se noi vivisezioniamo cani e gatti non possiamo dire niente agli altri, ma se restiamo "puliti" ci si può permettere di far vergognare anche gli altri stati. Credo sia comunque un traguardo.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    buone notizieeeeeeeeee!!!!

    MILANO - Il Corpo forestale dello Stato ha eseguito il sequestro di "Green Hill", la nota azienda situata a Montichiari (Brescia) che alleva cani beagle per i laboratori di vivisezione.

    Alle operazioni di ispezione e sequestro della struttura, disposte dalla Procura della Repubblica di Brescia, partecipano 30 forestali appartenenti ai Comandi provinciali di Brescia, Bergamo e al Nucleo investigativo per i reati in danno agli animali (NIRDA). E' presente anche personale della Questura di Brescia. Sequestrati cani di razza beagle e l'intera struttura costituita da quattro capannoni, uffici e relative pertinenze per un totale di circa 5 ettari. Tra i reati contestati quello di maltrattamento di animali.

    fonte:http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...-_7201510.html
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

    Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

    Hidden Content

    Hidden Content

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    (AGI) - Milano, 23 lug. - I 2.500 beagle dell'allevamento di Green Hill potranno essere affidati dai prossimi giorni. La Procura della Repubblica di Brescia ha dato alle associazioni denuncianti Lav e Legambiente la custodia giudiziaria dei cani che man mano potranno uscire dall'allevamento per la vivisezione. Come spiega un comunicato congiunto delle due associazioni, il Corpo Forestale dello Stato e' stato incaricato della redazione dei verbali di affidamento con i microchip dei singoli animali che saranno consegnati. Per affrontare questa emergenza (l'Autorita' Giudiziaria ha posto sotto sequestro anche il mangime, disponibile per soli 60 giorni) e sostenere il piu' grande atto giudiziario in tema di diritti degli animali in Italia, le associazioni hanno intenzione di coinvolgere tutto il mondo animalista e ambientalista e gia' da oggi riuniranno a Roma il Coordinamento Fermare Green Hill con "Vita da cani", Occupy Green Hill, il Comitato Montichiari contro Green Hilll e le sigle della Federazione Italiana Diritti Animali e Ambiente (Enpa, Leidaa, Lega nazionale difesa del cane, Oipa). Sui siti e nelle sedi nazionali delle associazioni e dei comitati elencati sara' quindi possibile ora e ufficialmente candidarsi ad adottare un beagle liberato da Green Hill. Si rende noto che l'operazione ribattezzata "SOS Green Hill" e' molto gravosa, in quanto la Procura ha dato l'affidamento a titolo gratuito. Le associazioni contano sul sostegno di tutti. La Procura della Repubblica di Brescia mantiene il sequestro probatorio dell'allevamento e dei cani nella struttura affidato per le responsabilita' giuridiche a Comune di Montichiari, Asl, e societa' Green Hill. Per descrivere le caratteristiche dell'operazione "SOS Green Hill" e l'affidamento dei cani beagle e' indetta una conferenza stampa a Roma mercoledi' prossimo alle 11, in luogo da definire.

    http://www.agi.it/research-e-svilupp...rossimi_giorni
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Contento per i cani, ma non per LAV, Brambilla o Legambiente che si prendono meriti che non hanno...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Parvati Valley
    Messaggi
    837
    Mentioned
    44 Post(s)
    piccolo OT:

    "Folla di animaliste alla chiusura di Green Hill!
    Si dice che abbiano liberato i Beagle"

    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.