Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Alto traffico sul forum

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    In una tana confortevolissima.
    Messaggi
    561
    Mentioned
    25 Post(s)
    Grande Matteo & C.!!!!

  2. #22
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Forse avrete notato che nelle ultime settimane il forum ha avuto un ampio incremento di traffico: si è passati dai 50 utenti/visitatori online agli oltre 200/300 attuali, con picchi frequenti di oltre 1.000 utenti/visitatori online.
    La cosa è dovuta ad una serie di fattori, soprattutto alla nostra crescente presenza sui social network e alla pubblicazione sul portale di alcuni articoli linkati un po' ovunque nel web (anche su grossi siti spagnoli e americani).

    Per sicurezza comunque ho richiesto un controllo sul traffico alla società olandese che gestisce il nostro hosting e questa è stata la loro risposta:



    Tutto ok quindi. Nessuna anomalia. Andiamo semplicemente alla grande
    Se continueremo a crescere a breve prenderemo in considerazione la possibilità di un server dedicato solo al nostro sito, ma è un'opzione abbastanza costosa quindi si vedrà.

    Big up Enjointeam... stiamo diffondendo antiproibizionismo e cultura/coltura della canapa a PALATE!


    alla faccia quanti siamo!!! ma.....ecko toglimi una curiosità... l'orario lo vedo solo io ke è 2 ore indietro o tutti?? come si puo modificare? grazie!!!

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    527
    Mentioned
    0 Post(s)
    : Enj:: PACE:: Italia2:: Smokeweed:
    Scegli il seme, il tipo di coltura, fatti una cultura, forza la natura e manda in fioritura, è da PAURA!!!

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    9 Post(s)

  5. #25
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    ha aiutato il fatto che og era off line per un bel po'...........

  6. #26
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    273
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    ha aiutato il fatto che og era off line per un bel po'...........
    vero,pero' tornando su questi lidi (prima avevo pochissimo tempo)mi sono accorto che questo forum e' MOLTO BELLO E BEN FATTO....quindi io ci torno spesso!e resto!

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    ha aiutato il fatto che og era off line per un bel po'...........
    Non mi pare che il "merito" fosse dell'off line di OG. Anche dopo che è tornato on line ci son stati picchi d'affluenza anche superiori a quelli dei giorni precedenti.

  8. #28
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    lasciami dire che non ho mai parlato di "meriti".........giammai darei meriti ai miei amati bischeri di overgrow ahahahhahahhahahahahhaha!!!!!!!

    ho visto molti altri oltre al sottoscritto iscriversi durante il black out og......

    chiaramente anche dopo che og è tornato on line i nuovi iscritti vengono a farsi un giro qui........ ed infatti i nuovi iscritti io per primo son ritornato anche dopo che og è on line........

    però non stò qui a sindacare e mi va bene come la pensi tu e son in accordo pure a dare "i meriti" dell'affluenza ad altro.....ahahahahha........

    peace
    Ultima modifica di StRaM; 07-05-12 alle 12:01

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    273
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    lasciami dire che non ho mai parlato di "meriti".........giammai darei meriti ai miei amati bischeri di overgrow ahahahhahahhahahahahhaha!!!!!!!

    ho visto molti altri oltre al sottoscritto iscriversi durante il black out og......

    chiaramente anche dopo che og è tornato on line i nuovi iscritti vengono a farsi un giro qui........ ed infatti i nuovi iscritti io per primo son ritornato anche dopo che og è on line........

    però non stò qui a sindacare e mi va bene come la pensi tu e son in accordo pure a dare "i meriti" dell'affluenza ad altro.....ahahahahha........

    peace
    Bella Stram,io cmq ero iscritto qua da un po'...

  10. #30
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    TheMostBeautifulPlaceInTheWorld
    Messaggi
    539
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Se continueremo a crescere a breve prenderemo in considerazione la possibilità di un server dedicato solo al nostro sito, ma è un'opzione abbastanza costosa quindi si vedrà.

    Big up Enjointeam... stiamo diffondendo antiproibizionismo e cultura/coltura della canapa a PALATE!
    costosa quanto. degli utenti che siamo credo che anche una quota ad offerta si racimulerebbe un bel gruzzoletto.
    perchè non ci si inizia ad informar qualcuno?

    credo sia un orgoglio aver portato questo forum fin qui voi mod e noi utenti.
    bella raga!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.