Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Forza Nuova contro CanaPisa

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Forza Nuova contro la liberalizzazione della droga
    „È oltremodo assurdo che in un periodo in cui giovani si danno fuoco e anziani si buttano dal balcone perché non riescono ad arrivare alla fine del mese gli antiproibizionisti pensino alla legalizzazione delle droghe con il rave organizzato da Canapisa per fine maggio.

    Forza Nuova tutela il valore del rispetto alla Vita ed è per questo che si oppone radicalmente all’assunzione e alla liberalizzazione di ogni tipo di droga, anche quelle definite ingiustamente “leggere”: difatti , nonostante la piaga della droga sia oramai radicata nella società moderna, i media vogliono farci credere nella differenza tra droghe leggere e pesanti, ma la verità è che anche le sostanze ritenute leggere (come l’hashish e la marijuana) sono in grado di provocare effetti disastrosi sull’organismo, effetti deleteri che vanno ad incidere sia sulla psiche che sul fisico di chi le assume.

    Noi non ci stiamo e ci batteremo contro una manifestazione che, incitando al consumo delle droghe, promuove un ulteriore strumento di annichilimento giovanile, riservandoci quindi di intraprendere iniziative per contrastare, nel caso in cui gli organi preposti permettano lo svolgimento di tale obbrobrio, la sfacciataggine di chi pensando di essere antisistema nella realtà si fa assuefare dal sistema stesso e pertanto invitiamo tutti i giovani sani e realmente ribelli del pisano a prendere in pugno le redini del proprio destino battendosi con noi contro la droga e i suoi mercanti.

    Lottare è stupefacente, drogarsi è da coglioni!
    http://www.pisatoday.it/cronaca/forz...lla-droga.html

    no comment
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    352
    Mentioned
    0 Post(s)
    incitare alla violenza, razzismo, dittatura è "stupefacente"

    che gli hanno fatto i loro genitori a questi poveri mentecatti... ringrazio mia mamma con un passato da hippy di avermi cresciuto nell'amore e nel rispetto per il prossimo
    "listen to what i say
    in your life expect some trouble
    when you worry you make it double
    dont worry be happy
    be happy now"

    >> Bob Marley <<

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    e quindi che faranno,verranno a bastonarci se manifestiamo?
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    allora no si può propio mancare.........

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Anche questi non sanno proprio piu contro chi scaricare le loro repressioni...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cito dal periodico d' informazione fascista "Il Fez del Balilla":

    "Prossimamente Forza Nuova si batterà contro alcune antiche piaghe della società, nell' ordine:

    - Il lardo di Colonnata, cingendo d' assedio con le loro legioni la fortezza lipidico, il pinnacolo della lussuria, la Città di Colonnata, speriamo che i ragazzi condividano questa battaglia, mi raccomando ragazzi continuiamo a lottare.

    - L' orecchino a destra, con un sit-in di protesta davanti al garage di Nichi Vendola. Venite tutti ragazzi, è ora di dire basta ai plutocrati omosessuali che vogliono farci diventare malati come loro. Non permettiamo che questa offesa al nostro essere italiani italia italiani italia mussolini mandolino continui a diffondersi.

    - Grande manifestazione per ripristinare l' obbligo di leva, speriamo non vengano 1 milione di persone a testa per ognuno di noi a prenderci a schiaffi come l' anno scorso."

    "Il 27 Luglio, alle ore otto, ci vediamo tutti davanti all' Iper di Pesaro, saremo migliaia, merenda fascista con crostini di Predappio e Bananino, e poi grande caccia al Tesoro dell' Immigrato, portate anche i bambini, speriamo non li mangino i comunisti! I partiti hanno paura di noi! Siamo migliaia!""
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non ho la materia al momento, contrariamente se l'avessi avuta mi sarei fatto un cannone per loro.
    E' pericoloso avere ragione quando il tuo governo ha torto.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Qualcuno mi spiega cosa centra il darsi fuoco e buttarsi dal balcone con la legalizzazione??? So sempre i soliti PORACCI...

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da franco01 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega cosa centra il darsi fuoco e buttarsi dal balcone con la legalizzazione??? So sempre i soliti PORACCI...
    è la prima cosa che ho pensato...
    ...demagogia da ritardati per ritardati.
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  10. #10
    w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    in vaso
    Messaggi
    1,724
    Mentioned
    21 Post(s)
    ma li avete mai visti quelli di stò cazzo di forza nuova ( venduti ai piedi di berlusconi) ? io si !!!!! ma se sono un branco di tossici e razzisti......mi fermo qui che è meglio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.