|
|
|
|||||||
| NEWS SITO e SUPPORTO news del sito, segnalazioni, richieste, critiche, consigli |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 | |
|
Cancellato su richiesta dell'utente
Grazie dati : 288
Ringraziato 202 volte in 192 post
|
Citazione:
Se volete aggiungere una sezione auto fate pure...io sto sul forum 8 ore al giorno e guardo tutte le sezioni,non mi limito ad una soltanto...non mi sento una segretaria d'ufficio e non lo sono ....non faccio apparizioni sporadiche una decina di minuti al giorno e poi sparisco fino all'indomani... |
|
|
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato ezzrssi_delete per questo post | favolantica_delete (20-05-12) |
|
|
#62 | |||
|
enjointer senior
Grazie dati : 209
Ringraziato 359 volte in 291 post
|
Citazione:
, ovvio dove vedo errori prendo e sposto, è il mio compito e non mi sto lamentando.
|||
|
|
|
|
|
#63 | |
|
enjointer
Grazie dati : 29
Ringraziato 7 volte in 7 post
|
Citazione:
Quando discutiamo con gli amici sulla Maria rispondo......... Io cultivo su enjoint!!! Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. 1º ciclo pc grow Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Sviluppo velicizzato Green o matic Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Moderatore
Grazie dati : 7
Ringraziato 277 volte in 235 post
|
Citazione:
qua c'è anche gente che lavora,che studia e che non passa 8 ore davanti al pc. vi siete mai chiesti (o avete chiesto a qualcuno) com'era il forum prima che pensaste di mettere quelle sezioni?
|
|
|
|
#65 | |
|
Moderatore
Grazie dati : 327
Ringraziato 641 volte in 507 post
|
Citazione:
![]() detto questo abbiamo preso atto delle richieste degli utenti in merito ad una sezione autofiorente,ora ne parleremo tutti insieme e cercheremo di trovare una soluzione migliore per tutti,quindi cerchiamo di non avere toni polemici nei confronti di nessuno,utenti e mod grazie
|
|
|
|
#66 | |
|
enjointer
|
Citazione:
![]() ![]() ![]()
Quando discutiamo con gli amici sulla Maria rispondo......... Io cultivo su enjoint!!! Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. 1º ciclo pc grow Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Sviluppo velicizzato Green o matic Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Moderatore
Grazie dati : 159
Ringraziato 685 volte in 633 post
|
quoto anche io ! ci sta
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Moderatore
Grazie dati : 7
Ringraziato 277 volte in 235 post
|
Citazione:
lavoro anch'io solo nei week,sperando di lavorar bene almeno durante la stagione. Citazione:
chi lancia il boomerang,deve ben sapere che gli tornerà in dietro
|
|
|
|
#69 | ||
|
Super moderatore
Grazie dati : 314
Ringraziato 460 volte in 275 post
|
Citazione:
Citazione:
Favola, la proposta sulla nuova divisione è stata discussa in backstage fino a metà Marzo, e anche tu hai preso parte alla discussione dando più volte il tuo parere positivo sulla nuova proposta di divisione ("perfetto come sempre!", " ![]() ![]() ").Rivelox, ricordi la tua proposta fatta in Backstage? Su questo e altri scambi di opinioni tra Moderatori però preferisco proseguire in Backstage che si sembra il luogo più indicato. |
||
|
|
|
|
|
#70 |
|
enjointer
|
Dai modding discutete sul da farsi che siamo in attesa di un verdetto
|
|
|
![]() |
| Tag |
| auto, nuova, sezione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|