Enjoint Paradise Seeds  

Vai indietro   Enjoint > PRIMO PIANO > NEWS SITO e SUPPORTO

Avvisi

NEWS SITO e SUPPORTO news del sito, segnalazioni, richieste, critiche, consigli

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-05-12, 21:26   #61
ezzrssi_delete
Cancellato su richiesta dell'utente

Grazie dati : 288
Ringraziato 202 volte in 192 post
Predefinito

Citazione:
ezz,questi sono compiti da segretarie d'ufficio,che passano le giornate a smistare mail.
se dopo mesi gli iscritti continuano ad usare il forum secondo la vecchia schematizzazione,un motivo ci sarà..no?
se fosse come dici tu,sarebbe più comodo che gli utenti ci mandassero la discussione da aprire via mp e decidessimo noi dove metterla.

Se volete aggiungere una sezione auto fate pure...io sto sul forum 8 ore al giorno e guardo tutte le sezioni,non mi limito ad una soltanto...non mi sento una segretaria d'ufficio e non lo sono ....non faccio apparizioni sporadiche una decina di minuti al giorno e poi sparisco fino all'indomani...
ezzrssi_delete non è in linea   Rispondi citando
Il seguente utente ha ringraziato ezzrssi_delete per questo post
favolantica_delete (20-05-12)
Vecchio 20-05-12, 21:30   #62
Gam
enjointer senior

Grazie dati : 209
Ringraziato 359 volte in 291 post
Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da Marco91 Vedi messaggio
Scusate x il doppio post ma che significa non è un problema nostro? Non siete voi che poi dovete spostare e cambiare titolo? Dovrebbe interessare soprattutto voi in modo da avere meno lavoro da fare. Correggimi se sbaglio
Non è un problema mio se una persona invece di postare nella sezione giusta posta in quella sbagliata, io ci arrivo ad una cosa del genere senza bisogno di un tutor in stile cepu, ovvio dove vedo errori prendo e sposto, è il mio compito e non mi sto lamentando.

Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum.

Il nemico del mio nemico è mio amico.

Citazione:
Non diamo fertilizzanti con la stessa frequenza con cui noi ci facciamo le canne
Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum.
Citazione:
La vita è troppo breve per fumare ganja di merda

A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca
Gam non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 20-05-12, 21:34   #63
Marco91
enjointer

L'avatar di Marco91

Grazie dati : 29
Ringraziato 7 volte in 7 post
Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da Gam Vedi messaggio
Non è un problema mio se una persona invece di postare nella sezione giusta posta in quella sbagliata, io ci arrivo ad una cosa del genere senza bisogno di un tutor in stile cepu, ovvio dove vedo errori prendo e sposto, è il mio compito e non mi sto lamentando.
6 troppo severo dai, x i super novizi specialmente chi non ha mai utilizzato un foro si può concedere un primo sbaglio, oppure come sempre capita, che non passano prima dalla sez presentazioni, io compreso

1º ciclo pc grow

Sviluppo velicizzato Green o matic

Marco91 non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 20-05-12, 23:37   #64
rivelox
Moderatore

L'avatar di rivelox

Grazie dati : 7
Ringraziato 277 volte in 235 post
Predefinito

Citazione:
Se volete aggiungere una sezione auto fate pure...io sto sul forum 8 ore al giorno e guardo tutte le sezioni,non mi limito ad una soltanto...non mi sento una segretaria d'ufficio e non lo sono ....non faccio apparizioni sporadiche una decina di minuti al giorno e poi sparisco fino all'indomani...
se hai tutto questo tempo per stare al forum,buon per te =)
qua c'è anche gente che lavora,che studia e che non passa 8 ore davanti al pc.
vi siete mai chiesti (o avete chiesto a qualcuno) com'era il forum prima che pensaste di mettere quelle sezioni?
Vecchio 20-05-12, 23:39   #65
Dantep
Moderatore

L'avatar di Dantep

Grazie dati : 327
Ringraziato 641 volte in 507 post
Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da rivelox Vedi messaggio
se hai tutto questo tempo per stare al forum,buon per te =)
qua c'è anche gente che lavora,che studia e che non passa 8 ore davanti al pc.
vi siete mai chiesti (o avete chiesto a qualcuno) com'era il forum prima che pensaste di mettere quelle sezioni?
riv,questo tuo intervento non mi è piaciuto,magari per ezz stare 8 ore al pc è dettato dal fatto che a diffrenza di te o di altri utenti semplicemente NON TROVA LAVORO e non perchè gli piace cazzaggiare a giornate sul pc

detto questo abbiamo preso atto delle richieste degli utenti in merito ad una sezione autofiorente,ora ne parleremo tutti insieme e cercheremo di trovare una soluzione migliore per tutti,quindi cerchiamo di non avere toni polemici nei confronti di nessuno,utenti e mod grazie
Vecchio 21-05-12, 02:48   #66
Marco91
enjointer

L'avatar di Marco91

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da teppa Vedi messaggio
riv,questo tuo intervento non mi è piaciuto,magari per ezz stare 8 ore al pc è dettato dal fatto che a diffrenza di te o di altri utenti semplicemente NON TROVA LAVORO e non perchè gli piace cazzaggiare a giornate sul pc

detto questo abbiamo preso atto delle richieste degli utenti in merito ad una sezione autofiorente,ora ne parleremo tutti insieme e cercheremo di trovare una soluzione migliore per tutti,quindi cerchiamo di non avere toni polemici nei confronti di nessuno,utenti e mod grazie

1º ciclo pc grow

Vecchio 21-05-12, 10:46   #67
neofita
Moderatore

L'avatar di neofita

Grazie dati : 159
Ringraziato 685 volte in 633 post
Predefinito

quoto anche io ! ci sta
neofita non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 21-05-12, 11:30   #68
rivelox
Moderatore

L'avatar di rivelox

Grazie dati : 7
Ringraziato 277 volte in 235 post
Predefinito

Citazione:
teppa,guarda che non è che sguazzi nel lavoro ;)
lavoro anch'io solo nei week,sperando di lavorar bene almeno durante la stagione.

Citazione:
.io sto sul forum 8 ore al giorno e guardo tutte le sezioni,non mi limito ad una soltanto...non mi sento una segretaria d'ufficio e non lo sono ....non faccio apparizioni sporadiche una decina di minuti al giorno e poi sparisco fino all'indomani...

chi lancia il boomerang,deve ben sapere che gli tornerà in dietro
Vecchio 22-05-12, 10:20   #69
mad man
Super moderatore

L'avatar di mad man

Grazie dati : 314
Ringraziato 460 volte in 275 post
Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da favolantica Vedi messaggio
Alla mia uscita dal back non era ancora stata presa alcuna decisione definitiva riguardo alla nuova sistemazione
Citazione:
Originariamente scritto da rivelox Vedi messaggio
si,prima era molto più intuitivo e semplice da consultare.
....
No ragazzi. Avete la memoria corta.

Favola, la proposta sulla nuova divisione è stata discussa in backstage fino a metà Marzo, e anche tu hai preso parte alla discussione dando più volte il tuo parere positivo sulla nuova proposta di divisione ("perfetto come sempre!", "").

Rivelox, ricordi la tua proposta fatta in Backstage?

Su questo e altri scambi di opinioni tra Moderatori però preferisco proseguire in Backstage che si sembra il luogo più indicato.
mad man non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 22-05-12, 10:47   #70
Marco91
enjointer

L'avatar di Marco91

Predefinito

Dai modding discutete sul da farsi che siamo in attesa di un verdetto

1º ciclo pc grow

Rispondi

Tag
auto, nuova, sezione

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione