Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Lo scandalo degli F-35, abbiamo speso 17 miliardi per aerei difettosi – Il dossier

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da booster180 Visualizza Messaggio
    non sono d accodo neanche io con questa spesa
    però pochi sanno dell importante collaborazione nel progetto di tante aziende italiane che vengono PAGATE per sviluppare prodotti di qualità
    qui trovate un elenco: http://www.scienzainrete.it/document...jsff-35?page=1
    la spesa verso quel tipo di aereo aveva 3 scopi:
    -difesa
    -politico
    -economico

    a livelli indistriali cosi alti, se l italia non avesse fatto un odrine cosi elevato di aerei, probabilmente quellle aziende non sarebbero state scelte come partnership.

    il fatto che siano ingestibili secondo me è stato ingigantito dalla rete
    con uno sviluppo e cosi tanti soldi spedi sicuramente i problemi principali verranno risolti

    io non sto cercando di prendere le parti di questo progetto anche se ne sono leggermente affascinato
    però io sono convinto che che al di la della corruzione governativa di facciata, esistano tanti di quegli accordi tra governi stessi o tra governi e aziende leader, che sarebbero in grado di far rabbrividire anche il politico piu corrotto esistente
    si tratta di scambi di favori che al livello socio-politico-economico attuale sono indispensabili per mantenere una certa stabilità nelle nazioni piu "sicure" o almeno piu "fidate"
    quelle nazioni che un domani potranno unirsi per fare fronte comune contro tizio e caio nemici della "libertà"
    hahahah politica di merda
    Davvero di merda, ma con la Politica (Polis=città, cittadino), non c'entra nulla!

    Come Finmeccanica, azienda florida e in crescita..... di pari passo con la paura, l'insicurezza, la guerra, il terrorismo eccetera.

    Però ho un lavoro sicuro nè!...
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    433
    Mentioned
    5 Post(s)
    dici che non centra niente con la politica
    forse non centra niente con la politica che intendi tu dato che mi hai dato la definizione di politica per antonomasia

    gli affari di stato e i rapporti politici internazionali si basano piu di tutto sui rapporti economici che gli stati stessi hanno tra loro
    un buon alleato è un alleato forte economicamente, che ti permette di crescere
    e poco male se ogni tanto devi riconsolidare i rapporti con una bella spesa inutile per i cittadini

    un po come quando berlusconi e altri ministri si tenevano stretti gheddafi
    lo invitavano qui in italia con tutto il suo ambaradam
    gli facevano dire cio che voleva e gli facevano i sorrisini
    e tutti a criticare berlusconi, nessuno che si chiedeva perche effettivamente potesse accadere una cosa del genere in un "paese civile" come il nostro
    (berlusconi è stato preso solo come esempio ma io ho il pregio/difetto di criticare le azioni che non mi vanno a genio e non le persone)

    ragazzi ieri ho visto report
    ogni volta che lo vedo, sempre mi prende un magone allo stomaco
    ieri parlavano di comunione e liberazione e di tutti i politici italiani che ci sono dentro
    non so come si possa andare avanti cosi
    ma sto seriamente pensando che la corruzione c era tanto tempo fa come ce oggi
    non possiamo farci proprio niente

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi una domanda abbastanza banale...ma in tv se n'è mai parlato per caso?

    Perchè forse m'è sfuggito o non mi ricordo..
    Sì Mayoh,
    ne hanno parlato sia ad Omnibus che nelle rubriche di Rainews 24.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da booster180 Visualizza Messaggio
    ma sto seriamente pensando che la corruzione c era tanto tempo fa come ce oggi
    non possiamo farci proprio niente
    Oggi siamo molto più corrotti di prima, ma molto molto di più!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.