Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Paranoie con le piantine sul balcone

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    ovvio che no! però se fai delle piante sai in partenza che te la rischi poi sta a te decidere se dire "si,le faccio" o "no,non le faccio" buon cultivo

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma che problemi ti fai al settimo giorno....al massimo devi preoccuparti se quello non ti suona e ti chiede un tiro.....al massimo stai piu attento e mettile piu imboscate...

  3. #33
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Hai mai pensato di farti un growbox?? Anche piccolino, et voilà, via dalla vista!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sezione fai da te,trovi tannte idee per piccoli spazi,ed hai risolto...oppure negozio dei cinesi,pirendi qualche rametto di fiori finti e lo piazzi nel vaso..voilà,mimetizzato!!!
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

    Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

    Hidden Content

    Hidden Content

  5. #35
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    italia proibizionista
    Messaggi
    131
    Mentioned
    0 Post(s)
    sto al terzo piano ho soltanto una piantina outdoor fuori al balcone è alta 56 centimetri.. gente mi guarda ogni giorno che la porto fuori eee ho provato a farla portare fuori da mia madre l'ho guardata da giù e non si capisce proprio che è una pianta di marijuana tranquilloooo hanno 7 giorni ahahahaahahahah sembrano delle piantine di pomodoro
    ki nasc tunn, nu mor quadr

  6. #36
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Oakland, CA
    Messaggi
    52
    Mentioned
    0 Post(s)
    Le piantine sono ancora molto piccole, come hanno detto in molti i problemi ci saranno quando diventeranno più grandi.... Sinceramente non so cosa consigliarti, anche io sono molto paranoico e probabilmente annullerei il tutto e sistemerei il balcone in modo da non renderle evidenti. Però finché sono così piccole se ti piomba qualcuno a casa hai veramente il tempo di poterle gettare nel cesso. Se non vuoi sospendere il tutto dovresti almeno cercare di camuffarle un pò. Ad esempio mettendo altre piante e fiori vicino e intorno, con la speranza che si confondano e che non diano all'occhio a uno che si affaccia e guarda verso il tuo balcone. Tra un paio di mesi sarà molto più difficile nasconderle!
    -"Siamo delle persone orribili?"
    -"No, non siamo delle persone orribili noi. I cavalli sono persone orribili!"
    (cit. Peter Griffin)

  7. #37
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma scusate se a me suonano i carabinieri io pesso prendermi anche dieci minuti per buttare nel cesso le due povere piantine... e loro cosa fanno? Mi buttano giù la porta blindata? Non credo proprio...

  8. #38
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dracula Visualizza Messaggio
    Ma scusate se a me suonano i carabinieri io pesso prendermi anche dieci minuti per buttare nel cesso le due povere piantine... e loro cosa fanno? Mi buttano giù la porta blindata? Non credo proprio...
    Se hai 2 piantine da 1 mt l'una devi avere un bel cesso grande
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #39
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bhe ma alla fine basta buttare fiori e foglie resinose no? Comunque scusate l'i gnoranza... come si fa a citare?
    Grazie

  10. #40
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Purtroppo non è così...se ti vogliono rompere lo fanno anche con piante appena germinate! Qui dalle mie parti l'altro giorno hanno arrestato un ragazzo con piante di 20 cm l'una (quei bastardi hanno fatto le foto) ma lui era tenuto sott'occhio perchè spacciava, di solito non ti ingabbiano subito se hai delle piante piccole a meno che tu non abbia precedenti ma è comunque un rischio...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.