Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Paranoie con le piantine sul balcone

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    170
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' tutto appena appena successo.....mi affaccio alla finestra e vedo dall'altra parte della strada questa persona che spostando un po' le tende stava intenta a guardare cosa avessi io.....come se non bastasse ha visto che io l'ho guardata/o e a quel punto a rimesso a posto la tenda.....oltretutto dopo un po' da un altra finestra senza essere visto ho notato che continuava ogni tanto a riaprire per sbirciare.....quelle finestre sono finestre di uffici (tipo avvocati, assicurazioni non lo so quindi non è una vecchietta rimbambita che non capisce....

    io di rischiare casini per 3 piantine al 7 giorno non ne ho proprio voglia....che faccio....butto via tutto???

    P.S. sono sicuro che non potrei darle a nessuno purtroppo

    che paura fottuta ora...il cuore che va a mille e la testa che inizia a fare bellllisssimi pensieri.....

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Scusa, ma noi che dovremmo dirti?

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    dovremmo prenderci le responsabilità di dirgli cosa fare o cosa non fare.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    questa mi pare una cosa un po infantile,non sapevi prima che stavi facendo?noi come dice favola che ci dobbiamo fa?

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Vatti a costituire

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    poco paranoico mi sembri........

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    170
    Mentioned
    0 Post(s)
    si è paranoia...e probabilmente come un bambino che per la prima volta fa qualcosa che sa che non si deve fare divento anche molto infantile quando ho paura che mamma e papà mi becchino e mi mettano in punizione...ma assodato ciò il post è stato scritto per sapere da voi, se ne sapete qualcosa ovviamente altrimenti amen, se veramente la polizia si muoverebbe per una telefonata....con la situazione che abbiamo nel nostro paese in cui la polizia è già tanto se riesce ad avere la carta da usare per i documenti voglio convincermi che non sia il loro primo pensiero venire a controllare una casa su cui ha ricevuto una telefonata....

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    463
    Mentioned
    0 Post(s)
    3 piantine al settimo giorno ?? Che problemi ti fai!! Se ti citofonano i carramba le scippi e le butti nel cesso , ma cmq quoto tutti i raga , hanno ragione , ognuno deve essere consapevole di cosa fa ...

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    fai una cosa. cerca di tenere la calma. assicurati per una settimana intera o più, più o meno quante volte potrebbe accadere una situazione simile controllando senza farti vedere ogni singolo movimento simile a questa esperienza e memorizzati le facce!!! (molto importante memorizzare le facce)
    se hai la possibilità di trasferire le bimbe in un altra stanza fallo subito e magari se c'è una finestra assicurati che la facciata di fronte sia un luogo moooolto tranquillo e meno frequentato possibile.
    poi ti hanno visto con le bimbe in mano?? ti hanno visto con una pistola in mano??
    almeno secondo una mia opinione se non ti beccano in flagrante con 100Kg di ganja in mano possono fare tanto i curiosoni, sei in casa tua e avresti potuto fare qualcos'altro mentre ti stavano guardando o spiando.
    quindi don't panik
    remember, anticipa l'avversario e coglilo di sorpresa

    salute e pace
    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    170
    Mentioned
    0 Post(s)
    si ho fatto le cose male, anzi proprio a culo direisenza passare un po' di tempo ad osservare la zona per capire chi può essere un problema, quali balconi o finestre mi vedono, in che orari ecc. e poi hai detto benissimo (quanto devo imparare!, a cominciare da queste cose che sono la BASE del cultivo in balcone!!!) devo memorizzare le persone in modo da poter cogliere al volo qualche possibile problema se dovessi iniziare a vedere un po' troppo spesso le loro facce che guardano verso casa mia.....pianificare pianificare pianificare...poi iniziare...dovevo capirlo prima.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.