Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Paranoie con le piantine sul balcone

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da stestisa Visualizza Messaggio
    Miiiiinchiaa! 20 anni? E come gli dimostro che è per uso personale???
    Con un avvocato cazzuto e un giudice comprensibile
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    240
    Mentioned
    0 Post(s)
    E un sacco di $$$$$$$$$$

  3. #23
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    875
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' una cosa inverosimile comunque come siamo ridotti qui in italia che per 2 piantine ti ci vai a rovinare la vita, comunque io penso che avere 2 piantine sul balcone è la cosa meno rischiosa, come ti hanno detto se suonano le butti o se sono così grandi prendi e gli dai fuoco con l'alcool, io lo tengo sempre vicino a loro con un accendino, in tal caso succedesse tutto in un attimo, ma comunque pensa un po' chi ha un box in casa con tutto montato che se succedesse qualcosa ti prenderebbeo con le mani nel sacco??? Io da me tengo solo 1 pianta e se succedesse qualcosa ( mi gratto ) dimostrerò che è solo per uso personale anche perchè al giudice gli direi proprio così:
    "Con quel poco che fanno e per la qualità dell' erba di queste piante, lo sbattimento, la passione, l'amore e tutto il resto, sarebbe da stupidi farla per poi vendersela e di certo non è una piantina a mettere in piedi giri di spaccio o cose varie, io la fumo dal primo all' ultimo grammo e se la mia pianta fosse a fini di spaccio come dice lei caro giudice farei prima a comprare qualche panetta di hash e venderlo perchè io non sono uno spacciatore, io la mattina mi alzo, mi metto la mia camicia e vado a lavorare e farsi qualche spinello in compagnia per rilassarsi un po' e staccare per 5 minuti da questo mondo, non mi pare un reato" è poetica ma è la pura verità amici
    Ultima modifica di streetlifebaby; 18-05-12 alle 09:32
    "Con me gettano subito la spugna, quando in questa fogna de paese girava solo l'albanese, già stavo in territorio olandese con le luci sempre accese"

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    240
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da streetlifebaby Visualizza Messaggio
    E' una cosa inverosimile comunque come siamo ridotti qui in italia che per 2 piantine ti ci vai a rovinare la vita, comunque io penso che avere 2 piantine sul balcone è la cosa meno rischiosa, come ti hanno detto se suonano le butti o se sono così grandi prendi e gli dai fuoco con l'alcool, io lo tengo sempre vicino a loro con un accendino, in tal caso succedesse tutto in un attimo, ma comunque pensa un po' chi ha un box in casa con tutto montato che se succedesse qualcosa ti prenderebbeo con le mani nel sacco??? Io da me tengo solo 1 pianta e se succedesse qualcosa ( mi gratto ) dimostrerò che è solo per uso personale anche perchè al giudice gli direi proprio così:
    "Con quel poco che fanno e per la qualità dell' erba di queste piante, lo sbattimento, la passione, l'amore e tutto il resto, sarebbe da stupidi farla per poi vendersela e di certo non è una piantina a mettere in piedi giri di spaccio o cose varie, io la fumo dal primo all' ultimo grammo e se la mia pianta fosse a fini di spaccio come dice lei caro giudice farei prima a comprare qualche panetta di hash e venderlo perchè io non sono uno spacciatore, io la mattina mi alzo, mi metto la mia camicia e vado a lavorare e farsi qualche spinello in compagnia per rilassarsi un po' e staccare per 5 minuti da questo mondo, non mi pare un reato" è poetica ma è la pura verità amici
    Belle parole. Sincere più che altro!

  5. #25
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    875
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da stestisa Visualizza Messaggio
    Belle parole. Sincere più che altro!
    Grazie stes!! è la pura verità
    "Con me gettano subito la spugna, quando in questa fogna de paese girava solo l'albanese, già stavo in territorio olandese con le luci sempre accese"

  6. #26
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Superca Visualizza Messaggio
    si ho fatto le cose male, anzi proprio a culo direisenza passare un po' di tempo ad osservare la zona per capire chi può essere un problema, quali balconi o finestre mi vedono, in che orari ecc. e poi hai detto benissimo (quanto devo imparare!, a cominciare da queste cose che sono la BASE del cultivo in balcone!!!) devo memorizzare le persone in modo da poter cogliere al volo qualche possibile problema se dovessi iniziare a vedere un po' troppo spesso le loro facce che guardano verso casa mia.....pianificare pianificare pianificare...poi iniziare...dovevo capirlo prima.
    Io onestamente non le metterei su un balcone dove possono essere viste, adesso hanno 7 giorni e sono piccoline..quando saranno 50 0 60 cm? (spero siano AF) vale veramente rischiare? dovresti pensare a queste cose, secondo me.

  7. #27
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da stestisa Visualizza Messaggio
    Miiiiinchiaa! 20 anni? E come gli dimostro che è per uso personale???
    devi fumarla tutta davanti a loro =)

  8. #28
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    devi fumarla tutta davanti a loro =)


  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da stestisa Visualizza Messaggio
    Miiiiinchiaa! 20 anni? E come gli dimostro che è per uso personale???
    se era a fine raccolto te la fumavi tutta prima che arrivassero le guardie oppure gli cambi di posto che sarebbe l'idea migliore

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    240
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da LemonSkunk Visualizza Messaggio
    se era a fine raccolto te la fumavi tutta prima che arrivassero le guardie oppure gli cambi di posto che sarebbe l'idea migliore
    Si e secondo te le "guardie" ti chiamano e ti dicono "guarda, mezz'ora e siamo da te!" ?????????????

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.