Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Vedano Olona - Il blitz per okkupare, le voci dei ragazzi

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    county of hazzard
    Messaggi
    362
    Mentioned
    0 Post(s)
    noooooooooooooooooooooooooo

    ankio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-[ :-[ :-[
    e ke kakkio! le feste più belle me le perdo tutte per colpa del freddo!!!!!!!!!!!!!!! :-[ :-[ :-[

    mo me ne vado in costarica! o meglio alle away :-Y

    perchè nn raduniamo tutti e facciamo una festa(teknival) permanente!?

    o meglio giriamo il mondo tipo street???

    hunzt hunzt hunzt trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr praaammmm sbrrrabbabunz...ecc...ecc!

    :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
    iNkuLaTeVe!!!...@#!*
    Zio Jessie

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    county of hazzard
    Messaggi
    362
    Mentioned
    0 Post(s)
    però nn avevo letto il pezzo su i punkAbestia...

    che strozata! nn sanno neanche il perchè d'andare in giro a stracci e\\o a bestia e si vantano della droga... mmmmmmmerrrdeee (alcuni\\finti e boriosi)

    no perkè còlkane dormo sulla panka e sò punkbbestia...ci vorrebbe uno smile che sbotta!...tipo...blililililuiiuiuiuluiluluik..k... kbliii hae!hae!

    e poi la keth se nn la sai usare è solo una merda\\negativa e tra un p'ò le droghe di rimpiazzo di bamba e gnugna sarano ketch e speed...logico appena uno sgama il gioco e lo sputtana apertamente...

    a tutti quelli che può fregare un minimo del loro cervello...
    nn vi drogate al rave...prendi... passi la serata li e quando meglio te la senti...DROGATE!!!...perchè è in quella collettività che c'è il singolare che te se n'cula!!!(a buon intenditor)

    ciao ziiiiiiiiiiiiiiiii :-o :-o :-o ma de ke me sarò mai fatto in vita mia??? de tutto!!!!! :-o :-o :-o hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    iNkuLaTeVe!!!...@#!*
    Zio Jessie

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    248
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bella la festa a varese, anche a me è stata raccontata xkè non sono potuto andarci o melgio la mia tipa non mi ha voluto!!! pensate voi che stronza!!!
    la cosa che mi fa girare il cazzo e che a bologna hanno organizzato una festa si.. hanno ridato vita ad una fabbrica e si sono fottuti 10 euro all'entrata....
    grandi stronzi di merda!!!!

    respect tekno moviment and support free party!!!!!!!!!!

    Riciclare Barattare Amare

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    248
    Mentioned
    0 Post(s)
    x quanto riguarda i punkabestia.... io provo a capirli...
    invece di dedicare una vita pensando al futuro ed al mutuo da pagare, hanno deciso di dedicare la propria vita pensando al presente e condividendo un futuro comune.. eh si perchè alla fine nel bene o nel male si conosco presocchè tutti.. le loro reti relazioni sono finite.. iniziano in unpunto si diramano ma poi si riuchiudono....
    per quanto riguarda il vestire invece credo sia un modo per far parlare le persone o per far schifo agli \"altri\"...
    la droga invece non credo gli caratterizzi o meglio, certo si drogano, ma come posso fare io o come potete fare voi o come può fare un qualsiasi politico!!! ma non vivono per quello!!!!


    Riciclare Barattare Amare

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    248
    Mentioned
    0 Post(s)
    aggiungo: sicuramente la usano come mezzo economico... ma la cosa più assurda e che non è mai chi organizza una festa vendere droga..
    Riciclare Barattare Amare

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    non ricordo!
    Messaggi
    562
    Mentioned
    0 Post(s)
    io credo invece che nessuno di noi è meglio di loro!

    io lavoro in ufficio, ho un buon stipendio e buona famiglia... non me ne frega niente di andare in giro tutto firmato o tirarmi 5 gr di coca alla sera perchè me la posso permettere e via dicendo...

    io ho deciso di vivermela come pare a me, e mi incazzerei a morte se qualcuno mi dicesse: sei diverso da me quindi vattene affanuclo o non servi a niente.

    ognuno poi avrà pure la fortuna di decidere per se stesso, no?




    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 05-01-2008 20:13 ]
    'Cause every little thing gonna be alright

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    ....è un peccato leggere certi commenti in un forum antiproibizionista :-? ....

    ...e come continuamente ci incastriamo discorrendo su etichette...in tal caso punkabbestia...ancora co' sti pancabbestia!? non esistono i punkabbestia, non esistono i raver e probablmente non esistono le altre milioni di etichette per descrivere ciò di più contradditorio, fluido, dinamico e caotico che il mondo abbia mai visto: il comportamente umano

    tanti individui che per milioni e più di motivi si ritrovano davanti ad un soundsystem a ballare e prendere sostanze: ci potete mettere qualsiasi dietrologia di questo mondo per un vostro compiacimento ideologico...

    ...ma se davvero un individuo si considerasse di mentalità aperta (condizione fondamentale per l'Uomo e un antiproibizionista) dovrebbe provare a vivere la situazione senza tanti grilli per la testa, nudi ai pregiudizi e continuare ballare..BOM..BOM..BOM..

    personalmente dal primo free party in cui andai mi innamorai a prima vista....e ripeto che io dentro a questo carosello di personaggi improponibili, zombie mattutini, pusher saturi, ritmi sincopati e ripetitivi, volumi a palla posso vederci tutto il mondo, il mio amico ci vedrà il suo mondo,e Caio sarà davanti alle casse per un altro dei suoi cazzo di motivi e Sempronio condannerà eticamente la morale nichilista (per la sua mente, visto che per me il party è espressione di energico affetto)....
    tanto è la stessa storia: da chi piace a chi non piace, da chi vuole vietare a chi vuole abusare....se solo fossimo un poco più intelligenti tutti quanti!

    :-]
    ridere e sorridere

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Io gli ammiro molto!!

    Mi piace vedere come una volta occupato un posto nessuno riesca a mandarli via, mentre a tantissimi altri party magari goani arrivano 2 pattuglie e la gente fugge e scappa e lascia li gli organizzatori da soli a prendere le multe e a smontare tutto... loro no, non si tirano indietro e non si nascondono!!!

    Poi sulle scelte di vita personali che fanno sono per la libertà!!! Fanno bene a fare quello che fanno se si sentono bene... per me personalmente sarebbe dura vivere così all'estremo!!

    L'unica cosa che mi stupisce è che io mi faccio problemi a girare in auto con mezzo grammo nascosto, mentre loro arrivano con mezzi assurdi, facce da bladerunner, si fanno le migliaia di kilometri all'anno e arrivano a destinazione con Kg di sostanze dei tipi più svariati!! Pazzeschi... :-]


    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    L'unica cosa che mi stupisce è che io mi faccio problemi a girare in auto con mezzo grammo nascosto, mentre loro arrivano con mezzi assurdi, facce da bladerunner, si fanno le migliaia di kilometri all'anno e arrivano a destinazione con Kg di sostanze dei tipi più svariati!! Pazzeschi... :-]
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    :-] :-] :-] :-]
    bhuahauhauhauhauahuahuahauh specialmente per \"facce da bladerunner\"..mitico randaz!

    koala non era critica rivolta a personaggi in particolare...solo una constatazione di tendenze che una volta accomunavano diversi forum antiproibizionisti
    ((((piccolo OT: [ci possiamo anche rispondere via pm] ma se tu ti senti solo pro-canapa vuol dire che ti definisci proibizionista verso altre sostanze...e in base a quali concetti ritieni che la tua sostanza preferita (di cui probabilmente ne abusi al mio stesso modo) sia più giusta (cioè da non proibire) rispetto alle altre? non ti sembra un po un discorso simile a \"La mia religione è quella più giusta! tu infedele dovrai impararla come la Religione sopra a tutte!\" [ovviamente lo so che non stai pensando a questo ed ho esagerato]))))

    riguardo al discorso sui free-party volevo comunicare come il background (o le motivazione se vi piace di più) di ogni individuo che va alla festa siano TOTALMENTE differenti e spesso anche opposto tra loro...
    è perciò impossibile (soprattutto oggi in cui l'ex-movimento è oramai un coacervo di abusi e stili di vita al limite) scrivere sui raver (l'ho detto, non esiste nessun raver) e men che meno sui punkabbestia (parola molto in voga ma priva di significato) perchè di fatto non esistono se non come ettichette (((((((altro piccolo OT a me pare che proprio la ghettizzazione provenga direttamente dalle etichette e non dalla sua distorsione)))))))))

    detto questo non voglio giustificare nessuno o accusare nessuno....

    ...sinceramente non vedo cosa ci sia di male nell'occupare e devastare (ATTENZIONE: stiamo semrpe parlando nell'ambito di un free-party in cui il massimo del devastare è rompere un vetro di una finestra di un capannone abbandonato e lì non sei un delinquente ma un coglione perchè ci sono mille cani e mille persone fuori di se che potrebbero farsi male)
    ...non vedo neanche cosa ci sia di male nel vivere spacciando droga (ATTENZIONE: voglio dire che se uno vuole vivere vendendo sostanze perchè dall'altra aprte ci sono perosne che comprano queste sostanze davvero non ci vedo niente di male...son cazzetti loro!)

    non nascondo che ci siano verità incrollabili nel discorso di koala ma il timore è che letto così sia più un grande stereotipo farcito da luoghi comuni, che inevitabilmente cadono a pennello per descrivere alcuni individui di dubbio raziocinio, ma rimangono un po' sciatti e ciechi per altri (come per moltissimi amici miei che si fanno feste tutto l'anno e non corrispondono davvero a quello che si dice)

    ...e poi son quasi tentato di ammirare di più un ragazzo che si gira mezza europa vendendo sostanze per campare che un non-più-ragazzo che dopo aver lavorato 35 anni (e magari manco gli piaceva quel lavoro) ha paura di andare in pensione perchè si sente inutile....

    ...inoltre un casotto di gente dalle più diverse fatture che ora vive in montagna in case occupate, aberrando società-lavoro-soldi, almeno ogni tanto si concede qualche free-party, e non vedo che cosa ci sia di male.....


    mi son dilungato anche troppo per questo argomento, solo mi sarebbe piaciuto farvi capire che allo stesso modo in cui qualche CLOSE-MIND inveì e sta continuando a inveire contro il mondo della canapa (e tutti i suoi aspetti) oscenità e luoghi comuni....ci sono anche CLOSE-MIND (non è diretto a te koala...giuro ;-) ) che inveiscono sull'ambiente dei free-party osteggiando altrettanto falsità e luoghi comuni.....l'intelligenza sta nel riconoscere il diritto di vivere come più crede senza che gli altri caghino il cazzo (e neanche questa è riferito a te koala!)...scusate il francesismo!

    ...a ognuno il suo...

    P.S.
    niente da dire su alcune osservazioni di koala riguardo a certa gente che vive sulla mastercard del papi o si sente alternativo inglobandosi in un altro gregge
    ridere e sorridere

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Koala non ho detto che gli ammiro perchè portano la droga, ho detto che mi stupisce il fatto che riescano a farlo con tanta facilità!!

    Ho detto che li ammiro perchè non scappano quando arriva ua pattuglia ai loro party come fanno molti negli illegal..

    e se tu dici \"non li fanno sgomberare solo perchè non vogliono..per il quieto vivere....
    bella forza prendere multe e non pagarle...non credo che paghino le contravvenzioni che pigliano.... \" io dico che fanno bene!!! vorrei non pagarle io le multe!! e vorrei che per il \"quieto vivere\" non venissero gli sbirri a rompermi le palle... magari!!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.