Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  37
Non mi piace Non mi piace:  13
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: Scusa FOLGORE e scusa ENJOINT

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,063
    Mentioned
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da folgore Visualizza Messaggio
    Non condivido. Sicuramente in fioritura richiedono più lumen, ma una vegetativa con una bella 400 mh ti darà delle piante più ramificate e in generale con una struttura migliore, rispetto per esempio ad una cfl 125/200
    Ti intendi con le AF? Comunque secondo me vale anche per le auto io con 75w poi 100 (4x25w6400°kl) ho dato alle piantine tutto quello che serviva erano basse e tozze, ed ho risparmiato.
    Secondo me bisogna cercare di risparmiare in veg, visto che le ore sono tante (figuriamoci un auto) poi chi non ha problemi a trovare bollette da urlo faccia pure.
    fumo la mia porra non mi pungo con la spada
    caccio la mia rima per i cani della strada
    e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
    se ancora non li vedi é una questione di tempo
    cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha

    Hidden Content

    Hidden Content

    Ciclo in corso: Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio


    Ti intendi con le AF? Comunque secondo me vale anche per le auto io con 75w poi 100 (4x25w6400°kl) ho dato alle piantine tutto quello che serviva erano basse e tozze, ed ho risparmiato.
    Secondo me bisogna cercare di risparmiare in veg, visto che le ore sono tante (figuriamoci un auto) poi chi non ha problemi a trovare bollette da urlo faccia pure.

    Il discorso del risparmio è una cosa e che troppi lumen siano irrilevanti sono due cose ben diverse. Il mio intervento era riferito sia alle auto che alle regular

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,063
    Mentioned
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da folgore Visualizza Messaggio
    Il discorso del risparmio è una cosa e che troppi lumen siano irrilevanti sono due cose ben diverse. Il mio intervento era riferito sia alle auto che alle regular
    Beh non mi sento per ora di dirti con certezza, ma sò solo che inqualche libro credo la bibbia, si parli di lumen saturi.
    Le piante crescono anche sotto il sole, ma alla stessa velocità dell'indoor, (forse forse anche più piano) per il primo periodo di vita e pure il sole ne farà qualche milione di lumen!?!?
    poi secondo me non si può paragonare le reg alle Af in nessuna circostanza, le AF le puoi mettere anche a 12/12/ tutto il ciclo e con una 150 6400°kl, (a me una S.Skunk ha fatto metà fioritura e tutta la veg nel mio minibox)
    non sono legate a niente. Le reg invece sono piante vere e rpoprie ed è molto meglio butare 20 30 euro in più in fioritura che tanti watt a 18/6 in veg.
    Il mio parere
    Scusami L'OT!!
    fumo la mia porra non mi pungo con la spada
    caccio la mia rima per i cani della strada
    e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
    se ancora non li vedi é una questione di tempo
    cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha

    Hidden Content

    Hidden Content

    Ciclo in corso: Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,063
    Mentioned
    58 Post(s)
    Vi comunico la rep - da parte di folgore credo! Ti ringrazio tanto! Voi combattete pure le narcomafie con l'autoproduzione, ma prima sradicatela dall'interno del forum!
    Scusami ancora L'OT ma la rep- per avre espresso il mio parere mi fà morire da ridere!
    fumo la mia porra non mi pungo con la spada
    caccio la mia rima per i cani della strada
    e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
    se ancora non li vedi é una questione di tempo
    cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha

    Hidden Content

    Hidden Content

    Ciclo in corso: Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    @Primavera, sui libri trovi scritto pure che Cristo camminò sulle acque. Hai mai visto qualcuno farlo? Qui si parla per esperienza vissuta ovviamente. Se dovessimo far solo affidamento su quel che si è visto e letto, il forum non avrebbe senso di esistere. Concordi?

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    Vi comunico la rep - da parte di folgore credo! Ti ringrazio tanto! Voi combattete pure le narcomafie con l'autoproduzione, ma prima sradicatela dall'interno del forum!
    Scusami ancora L'OT ma la rep- per avre espresso il mio parere mi fà morire da ridere!
    No, ho abbassato io la rep. Folgore non centra nulla. Ma se ci tieni così tanto ad averla alta, parla per esperienza e non per lettura. Se invece ci tieni e ti fa ridere che venga abbassata allora puoi pure citarci tutti i libri che vuoi. Scusami, ma sai che io son diretta. Spero che lo apprezzi e che non crei rancori. Altrimenti, puoi pure abbassare la mia per questo. No problem.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,063
    Mentioned
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    @Primavera, sui libri trovi scritto pure che Cristo camminò sulle acque. Hai mai visto qualcuno farlo? Qui si parla per esperienza vissuta ovviamente. Se dovessimo far solo affidamento su quel che si è visto e letto, il forum non avrebbe senso di esistere. Concordi?
    Verissimo favola, ma quella è la bibbia vera, quella è "leggenda" questo è scritto da che ne sà un pochino.
    Comunque, il forum è importante per 1000 altri motivi che tu sai
    Quello che mi fà arrabbiare è questa rep- (non tanto per la rep in se per se tanto chi è furbo percepisce) ma per queste sentenze, che mi vogliono tappare la bocca.
    Mi fermo non voglio farmi bannare, anche se possibile, mi auguro però ci sia ua spiegazione accanto al ban, e non "sbagli troppo"... Sbaglio Troppo cosa?
    fumo la mia porra non mi pungo con la spada
    caccio la mia rima per i cani della strada
    e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
    se ancora non li vedi é una questione di tempo
    cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha

    Hidden Content

    Hidden Content

    Ciclo in corso: Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    Vi comunico la rep - da parte di folgore credo! Ti ringrazio tanto! Voi combattete pure le narcomafie con l'autoproduzione, ma prima sradicatela dall'interno del forum!
    Scusami ancora L'OT ma la rep- per avre espresso il mio parere mi fà morire da ridere!
    Sempre firmato sia rep + e rep -....non ne ho mai rilasciata una senza firma.Quindi prima di arrivare alla terza guerra mondiale, connettere il cervello o per lo meno contattami in pm.....firmato un narcotrafficante

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,063
    Mentioned
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    No, ho abbassato io la rep. Folgore non centra nulla. Ma se ci tieni così tanto ad averla alta, parla per esperienza e non per lettura. Se invece ci tieni e ti fa ridere che venga abbassata allora puoi pure citarci tutti i libri che vuoi. Scusami, ma sai che io son diretta. Spero che lo apprezzi e che non crei rancori. Altrimenti, puoi pure abbassare la mia per questo. No problem.
    Siamo in OT.
    No favola non ti odierò!! CHIEDO scusa a folgore credovo fosse stato lui infatti non cappivo stavamo discutendo e poi mi trovo rep-, comunque non è che ci tengo, ma volevo una spiegazione a questa rep-, non parlo naturalmente solo per libri letti, ma per contatto diretto con alcuni maestri della cannabis e non sono solo io a dirlo, stanno aprendo una (seed bank) e visto cicli e ho avuto insegnamenti come a squola. ho studiato e mi sento di non dire cagate.
    fumo la mia porra non mi pungo con la spada
    caccio la mia rima per i cani della strada
    e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
    se ancora non li vedi é una questione di tempo
    cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha

    Hidden Content

    Hidden Content

    Ciclo in corso: Hidden Content

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,063
    Mentioned
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da folgore Visualizza Messaggio
    Sempre firmato sia rep + e rep -....non ne ho mai rilasciata una senza firma.Quindi prima di dire arrivare alla terza guerra mondiale, connettere il cervello o per lo meno contattami in pm.....firmato un narcotrafficante
    SCUSA FOLG hai ragione, embolo partito, sono stato troppo suscettibile,
    PERDONAMI!!!
    Infatti la mancata firma mi fà smattare!
    fumo la mia porra non mi pungo con la spada
    caccio la mia rima per i cani della strada
    e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
    se ancora non li vedi é una questione di tempo
    cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha

    Hidden Content

    Hidden Content

    Ciclo in corso: Hidden Content

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.