Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Crisi di valori.

  1. #61
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OtherPalent Visualizza Messaggio
    ragà con tutti i soldi della spesa vi prendete un terreno e coltivate il tutto alla vecchia maniera,siete in grado di coltivare la maria mo per due peperoni avete paura?auhhuauh
    Se guardi nella sezione giardinaggio qui si fanno pure orti da paura!



    scusa randa ma rimango sempre alibito di fronte a queste affermazioni........
    Ovviamente la mia era una frase provocatoria.. ma è per far risaltare il fatto che noi giornalmente condanniamo a morte innocenti esseri senzienti che provano emozioni e proviamo magari compassione per gente che si macchia di crimini atroci!

    Tranquillo non ti mangio!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #62
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    ho notato randa :D

    @stram puoi evitare il termine terrone?
    Se gli animali formassero una religione, noi saremmo il diavolo

  3. #63
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    stram, perche' inorridisci, la carne umana non e' mica diversa dalla carne che mangi, anzi e' buonissima

  4. #64
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Be' stram onestamente no si a chi si riferiva randa,ma ti assicuro che in casi estremi io ti mangerei
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #65
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dress Visualizza Messaggio
    Cari membri del forum. Ultimamente ho notato che nel mondo vi è una crisi di... Valori. Infatti, ormai la buona e vecchia etica si è fatta da parte per il più comodo ed infelice guadagno; l'amicizia è stata sottomessa dalla comodità e il più ammirabile amore è stato ucciso dalla vorace affermazione personale. Ovviamente, parte di questa crisi, è resa evidente dal degrado in cui viviamo, dall'enorme ingiustizia che lega le nazioni e dalla falsa crisi (economica) in cui scarichiamo tutti i nostri dispiaceri. Perchè, se vi chiedo di spiegarmi da cosa è data la crisi o che cos'è il denaro? Oltre le classiche risposte da bravo cittadino, potreste cominciare a capire che sono dei clamorosi mezzi di schiavismo di massa. Purtroppo, son riusciti a convincerci che un pezzo di carta vale realmente qualcosa e che pochi potenti, dietro masse di servi automi, riescano a governare una massa di persone, che nel loro piccolo sono completamente ignoranti di una simile situazione. Concordate?
    Ciao sono pienamente d'accordo,solo una cosa
    credo che non sia una cosa di "ultimamente",
    forse sei piu "sensibile" a certe temetiche,ma sono anni....

    Faccio un esempio che puo sembrare banale,
    la carta di credito...bè non ti fa fare credito ma debito,
    se l'avessero chiamata carta di debito credete avesse avuto lo stesso effetto?
    Ci rincoglioniscono da appena nati!!!!
    in pace;)

    Citazione Originariamente Scritto da OtherPalent Visualizza Messaggio
    ovvio che ognuno fa quello che può ma se siamo io te e qualcun altro non risolviamo niente,io mi sono dato al veganesimo 1 siamo erbivori e non onnivori,2 non uccido animali e 3 riduco l'impatto ambientale di molto... :D
    ottima scelta il vegano,ma se proprio vogliamo essere precisi non siamo nemmeno erbivori,ma fruttariani o al max frugivori...
    io sono in transizione a fruttariano crudista
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    non mangio carne per difesa ma perchè mi piace e credo pure che mi faccia bene, al contrario di te. Di informazioni ne ho cercate e trovate tante,ma rimango dell'idea che continuerò a mangiare carne,che ti piaccia o meno; e tu dovresti rispettare le scelte degli altri o dimostrerai di essere tu l'ignorante. gli estremismi non mi sono mai piaciauti ma soprattutto mi fanno ridere quelli che se vedono ammazzare una vacca strillano assassini o maledicono la tecnologia e il capitalismo che ci uccidono, e poi c'hanno in tasca l'iphone e vestono prada (bel modo di comportarsi). avete l'applicazione "save the planet"?
    Ciao Sdrino,
    forse hai cercato male,conosci "the china study"
    quihttp://www.youtube.com/watch?v=zMvOdYabWkw trovi un documentario,sicuramente di parte,
    mi riferisco alla fotografia molto forte,alle musiche a volte ripetitive quasi ipnotiche,però parlano anche dello studio cinese


    sempre per far riflettere non per provocare,
    daresti dell'ignorante ad un tuo simile "solo"perchè non rispetta le tue idee
    e ti permetti di fare uccidere degli animali solo per la tua GOLA
    dico gola perchè non ne hai bisogno.
    pace amore rispetto per ogni essere vivente.



    [QUOTE]
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    L'uomo nella Storia ha sempre mangiato carne, eppure la scomparsa dei valori, e di un'aspettativa futura che retroagisca come motivazione per le nostre azioni, è avvenuta solo nel tempo della Tecnica.


    Si other,sono erbivoro,ma mangio anche carne si chiama evoluzione esattamente come molte specie animali mi sono adattato ed ho preso nuove abitudini come mangiare carne
    Scusa ma non è proprio cosi,
    mangiavamo frutta...
    dopo WERM una delle ultime glaciazioni....
    ci siamo dovuti adattare...
    e se parli di evoluzione voglio ricordarti che il nostro codice genetico in piu di 20.000 di anni è cambiato ben poco....;)



    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Questa crisi di valori colpisce la Società produttiva nella sua interezza comprendendo tanto gli onnivori quanto i vegani; quindi la crisi non è relazionata tanto alla dieta seguita, quanto piuttosto alle modalità produttive del cibo (compresi gli hamburger di soia).

    sono d'accordo!!!!

    sempre con amicizia
    Ultima modifica di kashmir; 13-06-12 alle 15:55 Motivo: aggiunto finale rileggendomi non volevo sembrare lo stronzetto di turno-seconda correzzionemancava link

  6. #66
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    "Sono un'imprenditore, lavoro da 40 anni, ho sempre pagato le tasse e i contriburi (accertamenti della GdF senza rilievi). Ho sempre dato i premi ai miei dipendenti (per me sono una famiglia). Da otto mesi non percepisco il mio emolumento per poter pagare, stipendi, contributi. Tasse, tasse, tasse, tasse e solo tasse. Conduco una vita francescana e sto attento al controllo dei costi per la vita di tutti i giorni. Penso: "Ma se faccio questi sacrifici dopo quarant'anni di lavoro (io non mi potrò permettere di andare in pensione), perché le caste, a cominciare dal Colle, che sono responsabili di questa situazione fallimentare non rinunciano a nulla? Perchè le persone come me che hanno condotto una vita onesta e che continuano a lavorare per 12 ore al giorno compreso il sabato non possono più permettersi un pò di benessere?". Questa gente vive nel lusso sperperando le mie tasse, il reddito annuale della famiglia Fassino è superiore a quella di un medio imprenditore degli anni del benessere. BASTA, MI SONO ROTTO I COGLIONI, A SETTEMBRE CHIUDO TUTTO E VADO IN SVIZZERA. Lo scorso anno lo dicevo per scherzo, oggi sono costretto! Napolitano e Monti MI HANNO PUNITO PER ESSERE STATO ONESTO E MI CACCIANO DALL'ITALIA. Pensate a Falcone e Borsellino che hanno dato la vita per questo paese di MERDA". Maurizio Carlo

    Ho inserito qua questo messaggio, perchè parla di una persona che credeva in qualche cosa, in dei "valori".

    http://www.beppegrillo.it/2012/07/im...ravvivere.html
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #67
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da kashmir Visualizza Messaggio
    Scusa ma non è proprio cosi,
    mangiavamo frutta...
    dopo WERM una delle ultime glaciazioni....
    ci siamo dovuti adattare...
    e se parli di evoluzione voglio ricordarti che il nostro codice genetico in piu di 20.000 di anni è cambiato ben poco....;)
    Credo tu abbia sbagliato a citare i messaggi unendo una parte del mio post a quello successivo (infatti inizialmente non ho capito il rierimento della risposta).


    Stai forse sostenendo che 20'000 anni fa l'Homo Sapiens Sapiens non mangiasse carne?
    Perchè il nostro codice genetico è cambiato poco anche da molto prima, 200'000 anni fa, quando è comparso l'Homo Sapiens. Che mangiava carne.
    A sua volta il nostro antico codice genetico differisce poco anche dai primati a noi più simili, lo Scimpanzè comune (Pan troglodytes) e il Bonobo (Pan paniscus), che pur essendo vegetariani integrano la loro dieta con carne (compresa quella di altre scimmie).


    In ogni caso il mio precedente intervento non era focalizzato ad un dibattito sul vegetarianismo, ma sul fatto che non esiste una relazione diretta tra l'alimentazione che seguiamo e la crisi di valori che attraversiamo.
    Ultima modifica di mad man; 24-07-12 alle 12:57

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.