Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Valencia e situazione spagnola

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    españa
    Messaggi
    193
    Mentioned
    3 Post(s)
    Io sono un po di mesi che vivo a Madrid, e qui la situazione devo dire che e tranquilla per quanto riguarda la cannabis, nei posti non troppo frequentati ci si puo fumare un joint tranquillamente e la polizia non ti bada nemmeno.
    Non puoi gestire la vita di chi è nato con le ali della libertà!

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,063
    Mentioned
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    è un po' quello che sta succedendo da qualche anno... in maniera sempre più marcata, e ormai tutti verso la Spagna... chissà...
    Hai detto bene gob!
    Tra poco sono rimasto solo
    Chissà davvero... se un giorno ci incontreremo allora...
    fumo la mia porra non mi pungo con la spada
    caccio la mia rima per i cani della strada
    e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
    se ancora non li vedi é una questione di tempo
    cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha

    Hidden Content

    Hidden Content

    Ciclo in corso: Hidden Content

  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    faenza
    Messaggi
    214
    Mentioned
    0 Post(s)

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    96
    Mentioned
    0 Post(s)
    che spettacolo :D sarebbe il mio sogno farmi un mesetto lì...e magari facendo fruttare a pieno il tempo di permanenza riuscire a trovare anche un lavoretto per staci!

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    Bene sono entusiasta di vederle!
    In quanto stò anche io facendo un pensierino sul trasferirmi
    Prima uno poi 2, 3 e fino 4 miei amici e grandi grower, si sono e si stanno trasferendo là, percò penso sia ottimo, per chi vuole coltivare in santa pace...

    il mio vero, unico e serio pensiero al futuro...,il riuscire a trasferirmi li è da 2 anni che butto un'occhio sui vari siti europei e spagnoli di lavoro per trovare qualcosa per mè!

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Serp Visualizza Messaggio
    mitico sulla guida lonely planet!!!io mi sono informato sui costi delle case a tenerife...e te le tirano dietro!!!!
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

    Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

    Hidden Content

    Hidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sensi_roby92 Visualizza Messaggio
    Io sono un po di mesi che vivo a Madrid, e qui la situazione devo dire che e tranquilla per quanto riguarda la cannabis, nei posti non troppo frequentati ci si puo fumare un joint tranquillamente e la polizia non ti bada nemmeno.
    A Madrid c'è un posto sulla linea gialla... ma non chiedermi dove perché mi ci han portato... un bel barettino dove se non ti conoscono non entri, e quando sono entrato con il tipo del posto mi son trovato un paio di numeri di DV che mi guardavano (ai tempi lavoravo a DV) e tanta bella gente che si faceva un po' di cannette... una sorta di circolo arci ma in altro stile...
    all'ingresso della polizia, questi si sono guardati un po' intorno, han visto che non c'erano movimenti strani e se ne sono andati...

    Un'altra volta ci han fermato in strada, a jolla finita, e dopo la richiesta di documenti e aver visto che era tutto apposto, non ci han fatto nemmeno la contravvenzione... ma solo un "non fumar por la Calle... fuma en tu hotel!!!!" mitica sbirra in borghese

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    scusate la domanda, ma quindi anche le canarie rientrano nella legge che si può coltivare ?

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bruto Visualizza Messaggio
    scusate la domanda, ma quindi anche le canarie rientrano nella legge che si può coltivare ?
    Guarda il mio post nella pagina precedente.

    E' considerato reato contro la salute pubblica, come fumare sigarette in un bar, però è amministrativo quindi è prevista solo una sanzione economica.

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bruto Visualizza Messaggio
    scusate la domanda, ma quindi anche le canarie rientrano nella legge che si può coltivare ?
    si bru, ma se pensi alle canarie per surfare mandami un pm che ne parliamo meglio..
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.