Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Valencia e situazione spagnola

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    faenza
    Messaggi
    214
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti, so che in spagna le leggi e l'atteggiamento nei confronti del consumo di canapa sono molto più rilassate rispetto all'italia, volevo sapere se qualcuno ha informazioni più precise riguardo al consumo di canapa in spagna ed in particolare a valencia; ad esempio ho sentito che si sono costituiti vari cannabis club in tutto il paese dove è consentito ai soci coltivare e consumare cannabis, è valido solo per i residenti in spagna?

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Residenti e soci. Cmq a Valencia trovi un sacco di buone cose

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    nuoto con i Siluri
    Messaggi
    1,314
    Mentioned
    19 Post(s)
    la coltivazione in Spagna è legale..
    a Valencia ci sono un sacco di Grower..conta che 'Seed of Life' è di Valencia..
    Valencia è molto tranquilla come città..
    trovi anche gente che fuma tranquillamente per strada,a tuo rischio e pericolo..

    il Cultivo è legale in Spagna..se non ricordo male però puoi coltivare fino a 3/4piante..
    cmq senti in giro

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    faenza
    Messaggi
    214
    Mentioned
    0 Post(s)
    ottimo grazie per le informazioni, appena sarò la scriverò un report sulla scena cannabinica di valencia, sperando di trovare i posti giusti!

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    è consentita una coltivazione di piccole quantità... il vantaggio è dato dalla legge che sostanzialmente prevede che, in caso di sequestro di quantità maggiori, siano le forze dell'ordine che devono dimostrare che lo si faccia per vendere, e non il contrario come qua in Italia...

    buona permanenza.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Serp Visualizza Messaggio
    so che in spagna le leggi e l'atteggiamento nei confronti del consumo di canapa sono molto più rilassate rispetto all'italia
    In generale sì, è abbastanza rilassata anche se bisogna comunque stare attenti.

    Fumare per strada o avere addoso sostanze stupefacenti è pur sempre illegale, anche se comunque non è considerato reato penale ma solamente amministrativo (solitamente sanzionato con una multa di 300€).

    Rispetto a fumare per strada, ogni città ha delle zone a "tolleranza zero" (monumenti, stazioni e alcuni parchi in cui si spaccia) in cui gira molta polizia anche in borghese e sono frequenti controlli, perquisizioni e multe; però altrettanto frequentemente ci sono zone quasi "free smoke" (fuori dai bar, nelle zone periferiche e in altri parchi) in cui la polizia non gira e quando lo fa non si interessa di chi fuma.
    Ad esempio a Valencia ho notato che nel parco del Túria (il principale) lasciano fumare abbastanza liberamente, mentre in altri parchi più piccoli i controlli sono più frequenti.


    Comunque se vuoi apprfondire gli aspetti legali, in QUESTA sezione del forum spagnolo Cannabis Café ci sono molti topic interessanti sull'argomento.
    QUI alcune informazioni sulla legge del 2002.
    Ultima modifica di mad man; 02-06-12 alle 01:25

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    faenza
    Messaggi
    214
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie mille mad man, informazioni preziose!

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    faenza
    Messaggi
    214
    Mentioned
    0 Post(s)
    appena tornato, WOW! a breve posto un paio di foto "a tema"...

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,063
    Mentioned
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Serp Visualizza Messaggio
    appena tornato, WOW! a breve posto un paio di foto "a tema"...
    Bene sono entusiasta di vederle!
    In quanto stò anche io facendo un pensierino sul trasferirmi
    Prima uno poi 2, 3 e fino 4 miei amici e grandi grower, si sono e si stanno trasferendo là, percò penso sia ottimo, per chi vuole coltivare in santa pace...
    fumo la mia porra non mi pungo con la spada
    caccio la mia rima per i cani della strada
    e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
    se ancora non li vedi é una questione di tempo
    cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha

    Hidden Content

    Hidden Content

    Ciclo in corso: Hidden Content

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    Bene sono entusiasta di vederle!
    In quanto stò anche io facendo un pensierino sul trasferirmi
    Prima uno poi 2, 3 e fino 4 miei amici e grandi grower, si sono e si stanno trasferendo là, percò penso sia ottimo, per chi vuole coltivare in santa pace...
    è un po' quello che sta succedendo da qualche anno... in maniera sempre più marcata, e ormai tutti verso la Spagna... chissà...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.