Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Droga nell'auto dei Negramaro

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    Droga nell'auto dei Negramaro
    da:http://www.reggae.it

    La band fermata prima di un concerto: «Era solo erba»
    CLAUDIA FERRERO

    Un po’ di hashish, pochi grammi nascosti nelle tasche, ma quel tanto che basta per finire nella rete dei controlli antidroga della Finanza. È successo ai Negramaro, band pugliese indaffarata in quest’inizio del 2008 in un tour lungo tutta la Penisola, a poche ore dall’inizio del concerto che hanno tenuto sabato sera a Sulmona. Il gruppo è stato fermato dai finanzieri al casello autostradale di Pratola Peligna, vicino all’Aquila. I cani hanno subito fiutato la presenza di droga nell’auto della band: sono andati dritti verso due dei giovani musicisti che tenevano in tasca dell’hascisc, giusto per confezionare alcuni spinelli.

    I due non sono stati fermati ma segnalati per consumo di sostanze stupefacenti. Niente a che vedere con gli eccessi che vedono protagonista in questi giorni l’irrequieta cantante britannica Amy Winehouse, filmata mentre fuma crack. E se si guarda in Italia, l’ultimo a finire nei guai con la giustizia per una questione di droga è stato l’anno scorso il cantautore Gianluca Grignani. Indagato per spaccio di cocaina, si è sempre proclamato estraneo ai fatti. I Negramaro non commentano, il concerto di sabato è stato un successo da tutto esaurito. La band pugliese, nata nel ’99 e notata da Caterina Caselli che vi aveva subito creduto, è reduce da un 2007 in crescendo. Per Giuliano Sangiorgi, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Danilo Tasco, Andrea Mariano e Andrea De Rocco (Pupillo) l’anno era cominciato con una trasferta negli Stati Uniti per seguire la produzione dell’ultimo album, «La finestra», che include il bel duetto con Jovanotti «Cade la pioggia». Uscito in giugno, in meno di quattro mesi è diventato disco di platino con 120 mila copie vendute.


    Il successo era arrivato già dal 2005 col terzo lavoro, «Mentre tutto scorre»: aveva venduto 400 mila copie e vinto il Premio della critica al Festival di Sanremo. E va ricordato l’inaspettato exploit di «Senza fiato», colonna sonora di «Cemento armato», film d’esordio del regista Marco Martani, dove Sangiorgi canta con Dolores O’ Riordan, ex voce solista dei Cranberries. E ancora, le incursioni nel cinema: al Festival di Venezia hanno presentato il loro primo film, «Dall’altra parte della Luna», documentario rock subito amato dai giovani.


    P.S. Non sono riuscito a trovare l'articolo che era stato pubblicato sul quotidiano di Lecce dove si continuava a parlare di droga, problemi di droga ecc.ecc.
    _________________
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    isola di wight
    Messaggi
    115
    Mentioned
    0 Post(s)
    4 CANNE=DROGA?
    ALLORA SE MI TROVANO DUE BOTTIGLIE DI WHISKY O UN PACCHETTO DI SIGARETTE NON HANNO LO STESSO RISULTATO?
    GRAZIE RATZINGER,BINETTI E VECCHI DECREPITI CHE VEDONO L'ALCOLISTA UN UOMO DA CAPIRE E IL TIPO CHE USA MEDICALCANNABIS UN TOSSICO,VERGOGNA, ITALIA VERGOGNA,BACCHETTONA E IGNORANTE,MA QUAND'E' CHE DICIAMO:\" BASTA! ARRESTATECI TUTTI COSI' COME HANNO FATTO I\"RAGAZZI DI LOCRI\" DICENDO ALLA MAFIA ORA AMMAZZATECI TUTTI!!
    VERGOGNA,SIAMO LA BARZELLETTA EUROPEA E NON SOLO PER QUESTO ED ALTRO...
    CHI USA IL TAVOR CON OPPIACEI CHE INSCIMMIANO VA BENE, CHI USA BEDROCAN CON CANNABINOIDI CHE NON ISCIMMIANO E' UNO DA TENERE SOTTO CONTROLLO PERCHE' FA USO DI STUPEFACENTI
    IO NON CREDO CHE SOTTO,A LIVELLO ISTITUZIONALE CI SIA SO9LO IGNORANZA,MA ANCHE MAFIA,CASTE,LOBBY CHE NOI POVERI CRISTI SIAMO OBBLIGATI A SUBIRE GIORNALMENTE ANCHE SE INTORNO A NOI (COMUNITA' EUROPEA) E' GIA TUTTO CAMBIATO DA MO' IO SONO ITALIANO,MA MI VERGOGNO DI ESSERLO QUANDO PARLO CON MIEI CONCITTADINI EUROPEI CHE MI CHIEDONO COME FATE A VIVERE IN MEZZO A STA MAFIA POLITICA,PERCHE' E' QUELLA C'E' EFFETTIVAMENTE IN ITALIA SECONDO ME,QUALCUNO MI SMENTISCA.......[addsig]
    se non sono gigli son pur sempre
    figli vittime di questo mondo
    F.DeAndre

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma se non sono gigli son pur sempre figli vittime di questo mondo..

    :-D

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma i neri possono essere gigli?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Come mai non possono essere neri i gigli ?
    E nemmeno gli alti tigli?
    E i nostri amati figli?

    Consoliamoci coi neri sopracigli, tra conigli di Camogli e sbadigli ;
    Ma coi cilotti di produttori vermigli!! :-]
    Booommm!!



    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    a me fa tanto ridere il apnino che vendono all'autogrill ceh si chiama camogli..

    oltretutto lo collego al commesso che me l'ha venduto (non potevo non ordinarlo un panino che si chiama così, è una questione estetica) aveva due occhi enormi che gli uscivano per circa metà del loro volume.
    e sembrava prodi per il resto della faccia, solo ujn po' più tondo.
    abbastanza, anche.
    i capelli in ogni caso erano quelli.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Forse era proprio lui.
    Recentemente è stato licenziato e con le sue conoscenze è facile che abbia trovato subito un altro lavoro.
    è tornato al suo vecchio lavoro...Mica lo chiamano Mortadella per niente! :-]
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.