Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: .e forse come mama ganja "scoprì" l'uomo...oggi lo salverà

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ciao guerrigliero,benvenuto su enjoint...ti troverai bene anche sotto il punto di vista mangiare dato che qui ci sono anche molti vegetariani e vagan (non é il mio caso,io mangerei anche te se necessario )
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1,485
    Mentioned
    0 Post(s)

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    ragazzi..ma così mi commuovete
    Io che vivo in quasi totale solitudine tra le montagne ,è una botta di socialità che non avevo da tempo e non perchè io sia un eremita ma perchè anche quando sono sul raccordo anulare per andare a Roma (è non è rarissimo) io sono con la mente ed il corpo ancora sulle mie montagne laziali che guardano le bellissime cime abbruzzesi
    In città osservo la gente talmente schizzata e nevrotica che alla fine mi fa quasi ridere anche perche so che da li a poche ore me ne ritorno sulla mia terra (mia in senso catastale)tra i miei alberi i miei animali e la casa sull' albero che mi sto costruendo.
    La casa è sull' albero, ma è vera con tanto di bagno ,doccia, postazione pc (pannelli solari) ed un piccolo camino
    Visto che la mia prima presentazione era molto astratta, magari adesso vi parlo un po di me....comincio a prendere confidenza
    Ho 52 anni sono Romano, ma da molti anni la più bella "necropoli" del mondo l'ho lasciata tutta ai miei compaesani e me ne sto tra lazio ed abruzzo in una vera e propria piccola oasi naturalistica
    Per rendere l' idea, una carissima amica americana ed insegnante di yoga mi chiama Greezly
    Considerando che sono vegetariano , filo buddista, amante e coltivatore di Ganja, meditante ecc ecc, ovviamente si riferisce al mio vivere in solitudine nella natura ed in simbiosi con gli animali e non certo per l'aggressività
    Con gli umani vado daccordo solo con i praticanti di yoga (e simili) e con i consumatori (amanti) di canapa e quindi voi siete parte integrante della mia tribu di riferimento
    Mi piacerebbe invitarvi tutti da me e magari a fine settembre fare una festa del raccolto per vedere il frutto del duro lavoro di questi mesi
    Anzi dato che sto approfondendo la tecnica di costruzione con la terra cruda e che voglio tirare su un forno per il pane che ne direste di venire a darmi una mano?
    Per quanto riguarda la mia storia, mi fermo qui....non vorrei annoiarvi troppo ciao

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bienvenido!!!!!E se mi trovassi a passare dalle tue parti,volentierissimo,mi piace lavorare all'aria aperta....
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

    Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

    Hidden Content

    Hidden Content

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ciao guerrigliero,non ci dire troppo di te,più che altro per non esporti troppo la casa sull'albero ne trovi una in animali e natura,è la mia,ci sto ancora lavorando,ma da come hai descritto la tua sicuramente non è allo stesso livello
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    bella storia guerrigliero! quoto teppa (stai in occhio,non si sa mai chi legge i post).
    stai studiando come costruire in adobe?
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    si teppa penso che tu abbia ragione che non bisogna esporsi troppo o perlomeno in questo momento ma pensa se tutti quelli che fumano andassero a costituirsi in commissariati carceri e via dicendo, si ingolferebbe tutto e farebbero forse uscire anche gli sfortunati che si sono trovati incastrati.....
    Comunque la mia casetta è di 16 mq e 8 mq di terrazzo antistante quindi il tutto è su una pedana di 4 x 6 metri
    Forse perchè non rientra nella nostra cultura ma in Oregon ho visto villette a due o tre piani e li mi hanno insegnato alcuni trucchetti per semplificare i bloccaggi della piattaforma/ossatura
    Il wc è a caduta libera con compostaggio a paglia e portare i tubi per l' acqua è relativamente semplice per cui se te la stai costruendo pensa un po più in grande (se puoi) perchè è veramente un altra cosa, magari anche palificando con tronchi (per farla carina se non hai alberi utili)
    Che intendi per adobe Sdrino?
    E comunque stare attenti si ma a settembre per me la festa della raccolta è una cosa veramente sacra da più di 20 anni e ci riuniamo con amici e tra erba nuova fuoco musica (strumenti) e leccornie varie ce ne stiamo minimo due giorni a divertirci come pazzi
    Il posto è praticamente blindato per cui nessuno viene a romperci le palle e poi da 34 anni che faccio il guerrigliero non metto certo in pericolo la mia libertà.
    Comunque sono molto contento di avere trovato questo forum e persone con cui parlare in tranquillità ciao a tutti
    guerrigliero

  8. #18
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da guerrigliero Visualizza Messaggio
    si teppa penso che tu abbia ragione che non bisogna esporsi troppo o perlomeno in questo momento ma pensa se tutti quelli che fumano andassero a costituirsi in commissariati carceri e via dicendo, si ingolferebbe tutto e farebbero forse uscire anche gli sfortunati che si sono trovati incastrati.....
    Comunque la mia casetta è di 16 mq e 8 mq di terrazzo antistante quindi il tutto è su una pedana di 4 x 6 metri
    Forse perchè non rientra nella nostra cultura ma in Oregon ho visto villette a due o tre piani e li mi hanno insegnato alcuni trucchetti per semplificare i bloccaggi della piattaforma/ossatura
    Il wc è a caduta libera con compostaggio a paglia e portare i tubi per l' acqua è relativamente semplice per cui se te la stai costruendo pensa un po più in grande (se puoi) perchè è veramente un altra cosa, magari anche palificando con tronchi (per farla carina se non hai alberi utili)
    Che intendi per adobe Sdrino?
    E comunque stare attenti si ma a settembre per me la festa della raccolta è una cosa veramente sacra da più di 20 anni e ci riuniamo con amici e tra erba nuova fuoco musica (strumenti) e leccornie varie ce ne stiamo minimo due giorni a divertirci come pazzi
    Il posto è praticamente blindato per cui nessuno viene a romperci le palle e poi da 34 anni che faccio il guerrigliero non metto certo in pericolo la mia libertà.
    Comunque sono molto contento di avere trovato questo forum e persone con cui parlare in tranquillità ciao a tutti
    guerrigliero

    fratello guerrigliero devo assolutamente conoscerti. ma sarebbe bello conoscere tutta la compagnia enjointers

    salute e pace
    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.