Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: non una "droga " qualunque

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma vi siete mai veramente chiesti il perchè della guerra spietata ,insensata e contro produttiva che quelli che io chiamo i Signori del Male attuano nei confronti della canapa ?
    Io credo che i livelli di lettura siano ben graduati e cominciamo dal più basso che ai "proibizionisti da morale"risulta già di difficile ed immediata comprensione se non per la loro oscena malafede
    Come ben sappiamo dalla canapa si estrae tutto, ma proprio tutto quello che servirebbe agli uomini per vivere in maniera sana e confortevole non che economica
    Forse è propio questo il problema e quindi per capire con chi dobbiamo lottare metterò chi sono i diretti avversari della canapa
    1 CIBO
    Farina eccellente ed un olio di altissimo valore nutrizionale (omega 3 e 6 perfettamente compatibili per l' assimilazione umana che nelle piante è un caso unico di compatibilità e i 17 enzimi di cui siamo composti
    Nemici-Multinazionali sementi OGM (monsanto) latifondisti del pianeta

    2 Carburante e plastica bio
    Bio disel ad un quinto del costo del petrolio anche se adesso i sign.speculatori ci si sono tuffati a scapito della produzione alimentare e considerando che è biodegradabile, con un minimo di pianificazione, si potrebbero fare entrambe le produzioni in attesa di nuovi motori già brevettati
    La plastica della canapa è migliore di quella del petrolio
    Nemici- Petrolieri con tutta la filiera e produttori di auto

    3 Cristalli e acciai
    Fermando molta dell' attività estrattiva mineraria ormai quasi tutta a cielo aperto e quindi salvando territorio per coltivazione
    Nemici- Industrie siderurgiche sempre in multinazionali legate in borsa al petrolio

    4 Tessuti
    La canapa è la fibra più longeva e resistente in assoluto e forse il suo problema e che dura tantissimo
    nemici- industrie tessili-chimiche, maison di moda

    4 carta
    La migliore carta mai prodotta dall'uomo
    Nemici- Multinazionali che deforestano Amazzonia e altre parti del mondo

    5 Farmaci e prodotti di cura operativi a 360 gradi (sani)
    Nemici- Industria farmaceutica ed industria bellica ed essa legata per via della ricerca di armi legate alla farmacologia ed alla guerra chimica batteriologica

    5 Materiale di bio edilizia
    Materiali assolutamente eco compatibili per resa termica ed anti sismicità e costi
    Nemici- Qui è un esercito tra speculatori palazzinari,cavatori breccia e sabbia, cementifici insomma quasi il gota della mafia devastatrice

    6 sostanza psicoativa per la salute mentale degli uomini e la loro consapevolezza
    Nemici- qui li dico subito : Narcotrafficanti e quindi banche di tutto il mondo, governi attraverso i loro politici, organizzazioni di controllo sociale come chiese e associazioni mafiose
    Quì il loro banchetto è quasi a livello di un orgia di potere
    Infatti il proibizionismo consente loro guadagni inimmaginabili, ma gli consente anche di inondare il mercato con droghe devastanti,azzerando intere generazioni di giovani e non avere opposizione "politica" di sorta.

    Questo secondo me è il primo livello di lettura sulla canapa e sommando tutti i suoi (nostri) nemici abbiamo di fronte una platea da paura
    Per il momento mi fermo quì volendo sapere che cosa ne pensate
    Come potrò, mi piacerebbe alzare di un grado il livello di lettura sulla guerra in corso contro la nostra amata Canapa ed affrontare il tema sulla consapevolezza che alimenta nelle nostre coscenze e li i nemici cominciano ad essere ancora più tosti come massonerie e consorterie varie
    un abbraccio a tutti Guerrigliero

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    riflessione molto bella e accurata =) rep +!

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    che dire...
    come amante della nostra amata pianta mi trovo assolutamente daccordo
    cosa che dovrebbe far riflettere anche i proibizionisti

    salute e pace
    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ma bada i guerrigliero,ti arriva fresco fresco e ti sboccia con un topic da paura bravo guerrigliero ti voglio dare Rep + anche io mi é piaciuta questa riflessione
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Sotto un profilo così ampio non l'avevo mai vista! Complimenti, bella riflessione
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    intanto ringrazio chi mi ha risposto
    mi scuso perchè vorrei rispondere e contattarvi, ma la mia operativita su un forum è alle prime armi e sto cercando di destreggiarmi tra finestre e pulsanti, dando un continum cronologico al tutto
    da bravo guerrigliero vivo immerso e nascosto nella natura usando altri tipi di wire less (si scrive così?) ma adoro internet perchè è l'ultima scoperta del vecchio pianeta , ma anche la prima della nuova era in cui siamo entrati.......e come prima scoperta ancora un pò primitivo ma prova a fermare milioni di menti che hanno ritrovato un canale di aggregazione
    Comunque disserto sempre troppo
    Piuttosto volevo fare una domanda per chi sarà cortese di rispondermi
    Volendo continuare il discorso da me iniziato per passare al secondo grado dell analisi,posso continuarlo quì o debbo riaprire una nuova discussione.
    non mi giudicate male guerrigliero

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    no no,continua pure qui
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    guerrigliero,hai letto il libro di guido blumir? se non l'hai fatto ti consiglio di leggerlo xchè ti aiuterà a capire ancora meglio. il più grosso nemico alla liberalizzazione della canapa oggi sono le nazioni unite. quando fu vietata la canapa (e già se ne conoscevano vari utilizzi,per esempio la Ford T aveva la carrozzeria in plastica di canapa) a spingere verso la proibizione furono sia i petrolieri che i vecchi appartenenti al proibizionismo. ma dal momento che questi riuscirono a ratificare questa proibizione alle nazioni unite sono cominciati i veri problemi. perchè adesso per cambiare queste leggi c'è un iter molto più complicato e questa è la scusa perfetta per i vari bigotti che ci governano. poi ci sono anche le varie lobby che remano contro,ma la cosa più grave è che non ci sia uno, dico uno, in parlamento che si prenda la briga di fare uno studio sulle varie applicazioni della canapa e sull'impatto che avrebbe un suo utilizzo sull'economia nazionale. e sai xchè non c'è nessuno che lo fa? perchè non vogliono inimicarsi la chiesa e soprattutto xchè crisi o non crisi loro a casa i soldini li portano lo stesso
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    bella guerrigliero...

    sai qual'è il grosso problema? che come quando lessi anni fa un sacco di libri sulla Canapa, i suoi utilizzi e i suoi divieti (the emperor wears no clothes in primis) uno dei sentimenti più forti che salivano dalla "panza" era una rabbia profonda nei confronti dell'assurdo stato delle cose, accompagnato da un gran giramento gonadico, perché le soluzioni per una vita con meno problemi ci sono, ma ahimé sono vietate per tutta una lunghissima serie di motivi, che hai elencato anche tu...

    aspettiamo il seguito delle tue riflessioni, anche perché quando qualcuno - me compreso - le fa tra la gente "normale", viene sommerso da "ma dai", "ma va?", "ma davvero?", e alle volte viene guardato come un alieno... e come dici, forse fai bene a immergerti nella natura, e nasconderti da un certo tipo di gente

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao oldgoblin e gli altri che m hanno letto e risposto.
    E' vero, sintetizzando la lista dei malèfici che ho elencato da combattere per modificare lo stato delle cose, mi ricordano tanto i numeri in campo nella Battaglia d'Inghilterra (10 a 1), ma poi chi ha vinto?
    Ma il punto di vista è assolutamente un altro.
    E qui passo al secondo livello per cui tanti signori nefasti si stanno dando da fare per far scomparire l'uso (per me) sacrale della Canapa.
    Il lato economico ormai per chi non è completamente lobotomizzato, è chiaro ma c'è l'aspetto esoterico di Mama Ganja che è il vero bersaglio del tentativo della sua eliminazione.
    Ma andiamo per ordine
    Un delizioso antropologo di cui non ricordo il nome per raccontare la storia dell'uomo e della canapa, la descrisse come "animale psicoattivo incontra pianta psicoattiva" infatti il ritrovamento archeologico di resti vegetali in caverne preistoriche sono proprio di canapa.
    Immaginate un uomo primitivo che nella sua ricerca di cibo si imbatte in una bellissima pianta profumata e se ne ciba.........credo che da quel momento sia iniziata la nostra evoluzione attraverso quegli strumenti visionari (intuitivi)ed introspettivi (meditativi) che tutti quelli che usano Ganja ben conoscono.
    Da quel momento uomini e canapa non si sono mai più separati e voglio ricordare che fino solo al 1950 l'italia era la seconda produttrice mondiale (prima la russia) ma primi per qualità e lavorazione della varietà Carmagnola.
    Bene, che i signori mafiosi-banchieri-speculatori-clerico-massoni abbiano interessi economici contro la canapa è chiaro, ma ormai oggi (anno di grazia 2012) tutte queste belle personcine a livello planetario cominciano a fare capo intorno a piccoli gruppi (se non ad una unica elite) che ha ormai il controllo totale dell' economia (zecche comprese) e quindi il loro non è più accumulo di denaro, ma uso della finanza come mezzo di controllo e coercizione.
    Io credo che vogliano farci diventare un piccolo esercito di robottini azzerando la nostra spiritualita
    Radio televisioni, giornali, vaccini "sospetti" micro chip ecc. sono i loro strumenti di controllo
    Spero che non stiate pensando che sia il solito paranoico complottista ma se due più due fa quattro allora le guerre dove possono le fanno a base di bombe intelligenti e dove non possono a base di spred , spriz e trucchi bancari.
    Quindi il secondo nemico che attaccano è la spiritualita, anzi per meglio dire la consapevolezza
    ok,mi stupisco della mia telegraficità ma il secondo livello l'ho delineato
    Il terzo parla proprio della Canapa come potentissimo strumento curativo della nostra anima (uso questo termine per semplicità)
    Dico forse una cosa superflua ma nei miei scritti non c'è la minima saccenza, ma solo la voglia di comunicare ricerche ed esperienze a persone che considero fratelli che come me sono alla ricerca di positività e benessere
    ciao Guerrigliero

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.