Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: I giovani italiani più "sballati" di tutti

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Pochi giorni fa mi sono imbattuto nella "fantavolosa" scatola mediatica più comunemente chiamata tv... si era a cena e c'era tutta la famiglia mente lei parlava delle solite cazzate, finquando al mio orecchio giunge la voce del tg che affermava con testuali parole "I GIOVANI ITALIANI SONO I PIù SBALLATI DI TUTTI!" facendo tutto il solito giro di droghe e alcol... bhè! immaginate i sguardi a tavola... VOI COSA NE PENSATE??

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Che non hanno poi tutti i torti se non sappiamo nemmeno scrivere in italiano

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Bè è da anni che dicono che siamo al primo posto in europa per consumo di cannabis... quindi ci credo abbastanza!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    raga ho vissuto per 11 anni in germania e posso garantirvi che l'italia non è l'unico paese di ragazzi fattoni
    per non parlare poi quando lavoravo alla "Dynacord" o "evi audio" attualmente "Bosh" me la spipacchiavo con un amico, nel suo ufficio nei piani alti e lui con tanto di giacca e cravatta

    salute e pace
    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    240
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Bè è da anni che dicono che siamo al primo posto in europa per consumo di cannabis... quindi ci credo abbastanza!
    Dovrebbe essere la Danimarca la prima. Noi siamo secondi o terzi. Se trovo la fonte da cui l'avevo letto, ti posto il link!

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    bhèèèè anche io sn stato in Germania e devo dire che hai ragione per la Danimarca non ne ho idea... cmq se volete vedere il servizio credo sia di canale 5 se non sbaglio...

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Non so se siamo i più sballati, ma sicuramente stiamo sul podio e la cosa è abbastanza triste.

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Noooooo,mi sembra impossibile perché se senti in giro non fuma mai nessuno
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Noooooo,mi sembra impossibile perché se senti in giro non fuma mai nessuno
    ahahah tep, mi pare la stessa cosa di quando nessuno diceva di aver votato il berlusca, trovavi solo magliette con scritto io non ho votato Berlusconi, non ne ho mai trovata una con scritto io ho votato berlusca

    p.s. non voglio aprire nessun dibattito politico è solo una battuta
    comunque io ci credo abbastanza che siamo i primi in europa, qui 1 persona su 10 che conosco NON fuma.

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Sanfur
    Messaggi
    115
    Mentioned
    0 Post(s)
    Più che altro spaventa l'eta precoce in cui i giovani iniziano in italia
    E comunque mi rifiuto di ascoltare un telegiornale italiano sembra una serie di barzellette messe in fila !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.