Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Cilotto Rosso

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    Cilotto Rosso

    C’era una volta una ragazzinhash così bellina che solo a vederla tutti le volevano bene, e specialmente la nonna strafatta, che lei aiutava in tutte le faccende di casa. Puliva, lavava, cucinava e manteneva l’orto, nel quale aveva piantato diverse varietà di ganja per alleviare i dolori della vecchiaia. La nonna era così contenta della nipote che decise di farle un regalo. Si fece fabbricare da Cha un cilum di terracotta rossa come il fuoco e la bimba ne fu così contenta che lo usava di continuo, al punto da essere soprannominata Cilotto Rosso.
    Un giorno sua madre le disse:
    -Vieni, Cilotto Rosso, eccoti un pezzo di space cake e una bottiglia di assenzio, portali alla nonna; è debole e si ristorerà. Mettiti in cammino prima che mettano i posti di blocco e, quando sei fuori, cerca di non uscire di strada; fuma pure ma non mangiarti la torta se no la nonna resta a mani vuote.
    -Farò tutto per bene, - disse Cilotto Rosso alla mamma e si avviò.
    Ma la nonna abitava fuori, nel bosco, al riparo da occhi indiscreti, a una mezz’ora dal villaggio. La ragazzinhash, furiosa come sempre, dopo 10 metri si era già fermata per fumare un cilum e così, di tubo in tubo, aveva perso un sacco di tempo. Quando giunse nel bosco,Cilotto Rosso incontrò il Lupo(liziotto). Ma non sapeva che fosse una bestia tanto cattiva e non ebbe paura.
    -Buon giorno, Cilotto Rosso – egli disse.
    Grazie, Lupo(liziotto).
    -Dove vai così presto, Cilotto Rosso?
    Dalla nonna.
    -Cos’hai sotto il grembiule?
    Solo un po’ di viveri per la nonna che è debole e malata, se la godrà un po’ e si rinforzerà.
    -Dove abita la tua nonna, Cilotto Rosso?
    A un quarto d’ora da qui, nel bosco, disse la piccola.
    Il lupo pensava: “Questa piccola tossica è una bella preda, ma non voglio farmi scappare neanche la vecchiaccia; se sarò furbo le acchiapperò tutte e due”. Fece un pezzetto di strada vicino a Cilotto Rosso poi disse:
    -Vedi, Cilotto Rosso, quante belle piante fiorite? Perché non ti guardi intorno? Senti come cantano strfatti gli uccellini, tutti impollinati di thc!
    Cilotto alzò gli occhi e quando vide tutta quell’erba pensò: “Se porto un po’ di cime alla nonna, le farà piacere e magari mi offrirà un po’ dello space cake. E’ presto e di certo arriverò in tempo”. E così si mise a raccogliere cime e non resistette a fumarne alcune, mentre il Lupo si lanciò verso casa della nonna.
    -Chi è?
    -Cilotto Rosso, che ti porta space cake e assenzio; apri!
    -E’ aperto, entra pure che io sono troppo fatta per alzarmi dal letto.
    Il Lupo(liziotto) entrò e senza dir molto,andò dritto dalla nonna e l’arrestò. Poi si mise le sue vesti e la cuffia e si infilò nel letto. Intanto Cilotto Rosso, tutta sbarellata nel bosco, si ricordò che doveva andare dalla nonna e si incamminò. Si meravigliò che la porta fosse aperta e pensò che la vecchia stava perdendo colpi: “oh dio, che paura! La porta aperta, pensa se arrivavano i caramba”.
    -Buon giorno! Esclamò, ma non ebbe risposta.
    Allora entrò in camera da letto, cercando di vedere attraverso la nebbia di un secolo di cannoni. La nonna era coricata, con la cuffia rasta abbassata sulla faccia e aveva un aspetto strano.
    -Oh, nonna, che botta grossa che hai!
    -E’ tutto il giorno che cremo, sono rovinata Cilotto.
    -Che occhi rossi che hai!
    -E’ questa nuova ganja, ti piega in due.
    -Oh nonna, che grosse mani!
    -Per afferrarti meglio! E subito balzò dal letto e catturò la piccola sventurata.
    Le sequestrò assenzio e torta e se li cominciò a mangiare, ma erano così potenti che quasi subito collassò e cadde svenuto, russando come un falciaerba.
    Proprio allora passò lì davanti un Ganjatore, che era a caccia d’erba, e pensò: “Come ràntola la vecchia! Devo darle un’occhiata, potrebbe star male!”
    Entrò nella stanza e, avvicinatosi al letto, vide il Lupo(liziotto).
    -Bastardo, disse, è un pezzo che ti cerco! E lo legò ancora svenuto. Poi perlustrò la casa e trovo Cilotto Rosso e la nonna ammanettate e tristi. Le liberò e insieme tornarono in camera, e riempirono di botte lo sbirro! Poi gli fecero fumare dell’erba pacco e quello, abituato alle primizie che sequestrava ai poveretti e si intascava lui, collassò e schiattò.
    Erano contenti tutti e tre: il Ganjatore che si era vendicato della pula e si fregò il tesserino dello sbirro. La nonna che mangiò lo space cake e bevve l’assenzio, rianimandosi. Cilotto Rosso pensava: “Adesso ho capito perché la mamma mi diceva di evitare i posti di blocco! Che culo che ho avuto”. E vissero tutti strafatti e contenti.
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    77
    Mentioned
    0 Post(s)
    FANTASTICAAAAAAA!!!!! da leggere con gli amici mentre gira uno spliffone! sei un genio sdrino, complimenti!

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    hahha.. forte sdri...

    Per Cilotto Rosso potevi però usare un Cilum del Rosso!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    hahha.. forte sdri...

    Per Cilotto Rosso potevi però usare un Cilum del Rosso!
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    91
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bellissima ma che te sei fumato prima di inventarla?

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sdri for president

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    162
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ma quanto stavi in botta?hahahahha
    "Ho una pessima immagine mi è convenuto,la cultura domina con belle immagini prive di contenuto" [Cit.Fabri Fibra]
    "La fame nei paesi sottosviluppati evita a noi centro il sovraffollamento" [cit.Dargen D'amico]

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Peace Visualizza Messaggio
    Ma quanto STAI in botta?hahahahha
    Mi sono permesso di editare un tuo quote, ma è d'obbligo.
    Il ragazzo è sonato e mica poco

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    Cilotto Rosso

    C’era una volta una ragazzinhash così bellina che solo a vederla tutti le volevano bene, e specialmente la nonna strafatta, che lei aiutava in tutte le faccende di casa. Puliva, lavava, cucinava e manteneva l’orto, nel quale aveva piantato diverse varietà di ganja per alleviare i dolori della vecchiaia. La nonna era così contenta della nipote che decise di farle un regalo. Si fece fabbricare da Cha un cilum di terracotta rossa come il fuoco e la bimba ne fu così contenta che lo usava di continuo, al punto da essere soprannominata Cilotto Rosso.
    Un giorno sua madre le disse:
    -Vieni, Cilotto Rosso, eccoti un pezzo di space cake e una bottiglia di assenzio, portali alla nonna; è debole e si ristorerà. Mettiti in cammino prima che mettano i posti di blocco e, quando sei fuori, cerca di non uscire di strada; fuma pure ma non mangiarti la torta se no la nonna resta a mani vuote.
    -Farò tutto per bene, - disse Cilotto Rosso alla mamma e si avviò.
    Ma la nonna abitava fuori, nel bosco, al riparo da occhi indiscreti, a una mezz’ora dal villaggio. La ragazzinhash, furiosa come sempre, dopo 10 metri si era già fermata per fumare un cilum e così, di tubo in tubo, aveva perso un sacco di tempo. Quando giunse nel bosco,Cilotto Rosso incontrò il Lupo(liziotto). Ma non sapeva che fosse una bestia tanto cattiva e non ebbe paura.
    -Buon giorno, Cilotto Rosso – egli disse.
    Grazie, Lupo(liziotto).
    -Dove vai così presto, Cilotto Rosso?
    Dalla nonna.
    -Cos’hai sotto il grembiule?
    Solo un po’ di viveri per la nonna che è debole e malata, se la godrà un po’ e si rinforzerà.
    -Dove abita la tua nonna, Cilotto Rosso?
    A un quarto d’ora da qui, nel bosco, disse la piccola.
    Il lupo pensava: “Questa piccola tossica è una bella preda, ma non voglio farmi scappare neanche la vecchiaccia; se sarò furbo le acchiapperò tutte e due”. Fece un pezzetto di strada vicino a Cilotto Rosso poi disse:
    -Vedi, Cilotto Rosso, quante belle piante fiorite? Perché non ti guardi intorno? Senti come cantano strfatti gli uccellini, tutti impollinati di thc!
    Cilotto alzò gli occhi e quando vide tutta quell’erba pensò: “Se porto un po’ di cime alla nonna, le farà piacere e magari mi offrirà un po’ dello space cake. E’ presto e di certo arriverò in tempo”. E così si mise a raccogliere cime e non resistette a fumarne alcune, mentre il Lupo si lanciò verso casa della nonna.
    -Chi è?
    -Cilotto Rosso, che ti porta space cake e assenzio; apri!
    -E’ aperto, entra pure che io sono troppo fatta per alzarmi dal letto.
    Il Lupo(liziotto) entrò e senza dir molto,andò dritto dalla nonna e l’arrestò. Poi si mise le sue vesti e la cuffia e si infilò nel letto. Intanto Cilotto Rosso, tutta sbarellata nel bosco, si ricordò che doveva andare dalla nonna e si incamminò. Si meravigliò che la porta fosse aperta e pensò che la vecchia stava perdendo colpi: “oh dio, che paura! La porta aperta, pensa se arrivavano i caramba”.
    -Buon giorno! Esclamò, ma non ebbe risposta.
    Allora entrò in camera da letto, cercando di vedere attraverso la nebbia di un secolo di cannoni. La nonna era coricata, con la cuffia rasta abbassata sulla faccia e aveva un aspetto strano.
    -Oh, nonna, che botta grossa che hai!
    -E’ tutto il giorno che cremo, sono rovinata Cilotto.
    -Che occhi rossi che hai!
    -E’ questa nuova ganja, ti piega in due.
    -Oh nonna, che grosse mani!
    -Per afferrarti meglio! E subito balzò dal letto e catturò la piccola sventurata.
    Le sequestrò assenzio e torta e se li cominciò a mangiare, ma erano così potenti che quasi subito collassò e cadde svenuto, russando come un falciaerba.
    Proprio allora passò lì davanti un Ganjatore, che era a caccia d’erba, e pensò: “Come ràntola la vecchia! Devo darle un’occhiata, potrebbe star male!”
    Entrò nella stanza e, avvicinatosi al letto, vide il Lupo(liziotto).
    -Bastardo, disse, è un pezzo che ti cerco! E lo legò ancora svenuto. Poi perlustrò la casa e trovo Cilotto Rosso e la nonna ammanettate e tristi. Le liberò e insieme tornarono in camera, e riempirono di botte lo sbirro! Poi gli fecero fumare dell’erba pacco e quello, abituato alle primizie che sequestrava ai poveretti e si intascava lui, collassò e schiattò.
    Erano contenti tutti e tre: il Ganjatore che si era vendicato della pula e si fregò il tesserino dello sbirro. La nonna che mangiò lo space cake e bevve l’assenzio, rianimandosi. Cilotto Rosso pensava: “Adesso ho capito perché la mamma mi diceva di evitare i posti di blocco! Che culo che ho avuto”. E vissero tutti strafatti e contenti.
    Grande Sdrino!! Io e mia moglie non la smettiamo più di ridere!!
    Superenjointer!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    162
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Mi sono permesso di editare un tuo quote, ma è d'obbligo.
    Il ragazzo è sonato e mica poco
    "Ho una pessima immagine mi è convenuto,la cultura domina con belle immagini prive di contenuto" [Cit.Fabri Fibra]
    "La fame nei paesi sottosviluppati evita a noi centro il sovraffollamento" [cit.Dargen D'amico]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.