Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Mega sequestro di droga!

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Io se fossi un capo della polizia o simili o uno che conta punirei chi ha fatto queste operazioni per spreco di denaro pubblico!

    Quei 3 grammi saranno venuti a costare qualche decina di migliaia di euro allo stato!

    Schifosi!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    E' interessante notare come l'articolo sia stato costruito ad arte per evitare di titolare "FALLIMENTARE OPERAZIONE DEI CARABINIERI".

    A conti fatti il risultato dell'operazione anti droga qual'è stato? Una canna e tre grammi di fumo.
    Per giustificare i costi dell'operazione si è cercato, come sempre, di rifarsi con gli automobilisti. Risultato? 11 multe e 2 motorini sequestrati. Meno di un Sabato pomeriggio all'incrocio del paese...

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    162
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    A conti fatti il risultato dell'operazione anti droga qual'è stato? Una canna e tre grammi di fumo.
    Il risultato dell'operazione sono stati 2g di hashish una canna confezionata e 1g di marijuana.Non arrotondiamo questi numeri da capogiro!
    "Ho una pessima immagine mi è convenuto,la cultura domina con belle immagini prive di contenuto" [Cit.Fabri Fibra]
    "La fame nei paesi sottosviluppati evita a noi centro il sovraffollamento" [cit.Dargen D'amico]

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Operazione di altissimo livello!
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    a parte il fatto che avendo trovato poco e niente e se la sono presa con mezzi e patenti stà a significare quanto possa essere ignobile un esponente delle FDO di fronte a dei ragazzi
    per non parlare della incommensurabile figura di merda che hanno fatto, e intanto cari italiani.................

    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    se facessero un'operazione in una qualsiasi caserma dei carabinieri salterebbe fuori molta più roba. gli venisse un colpo a tutti
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,180
    Mentioned
    20 Post(s)
    che pagliacci......

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    italia proibizionista
    Messaggi
    131
    Mentioned
    0 Post(s)
    avete fatto i soldi luridi maiali, e l'hashish? il grammo d'erba?? fumati magari.. quei cani vi dovrebbero pisciare addosso.
    ki nasc tunn, nu mor quadr

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    68
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sinceramente da fumatore, da come la vedo io "droghe leggere" non doverbbero esserci in una scuola a prescindere se sono favorevole o no alla ganja libera. A scuola si va a studiare o cazzeggiare stando fumati sulla sedia? Purtroppo tanti la usano come un modo per passare il tempo o perchè lo si fa e basta. A quell età oltre al fumare bisognerebbe imparare!! O per caso vogliamo far diventare i nosrti studenti degli ignoranti?? In parte approvo questi atti da parte delle forze dell ordine, poichè in alcune scuole oltre qualche canna sa girare anche altro e quello di sicuro non fa bene! Che poi le forze dell ordine sbagliono il modo di intervenire, si vindicano sulle persone, rovinino la vita a una persona perchè sbagliano il modo di porsi... bè questo è inaccettabile! Purtroppo in Italia alcuni elementi abusano del loro potere e non hanno un briciolo di pietà.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.