Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Donazioni da parte della Comunity di Enjoint all'Emilia

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    782
    Mentioned
    14 Post(s)
    che ne pensate ragazzi se ci organizziamo per creare un fondo per aiutare una città o altro non so per l'emilia?????????
    io la butto così, vediamo che ne pensate;)
    1312

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Bisognerebbe sentire Ecko se fosse possibile aprire un conto,oppure fare una raccolta anche di beni materiali....da specificare xó che i soldi o i beni sono stati raccolti da quelli che lo stato definisce "drogati" magari apriamo qualche mente
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    buona idea , ma io proporrei di comprare o donare qualche cosa di mirato , boh , da studiare , per essere sicuri che non vengano sputtanati malamente ....

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    782
    Mentioned
    14 Post(s)
    BRAVISSIMO quello che volevo dire!!!!!!!!!!!!!!!! sarebbe una bbella presa di posizione da i veri antiproibizionisti che oltre ad avere tot piantine in casa non chiediamo altro.......
    1312

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe sentire Ecko se fosse possibile aprire un conto,oppure fare una raccolta anche di beni materiali....da specificare xó che i soldi o i beni sono stati raccolti da quelli che lo stato definisce "drogati" magari apriamo qualche mente
    sarebbe una cosa non da poco ma che siamo migliori di loro è un dato di fatto non serve dimostrarlo

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    sarebbe una cosa non da poco ma che siamo migliori di loro è un dato di fatto non serve dimostrarlo
    No,non devi dimostrarlo,è palese che siamo migliori di loro,peró magari in caso di raccolta beni materiali,andare tipo con maglie con la foglia o che so io proprio per dire:si,io fumo ma sono meglio di tanti!
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    No,non devi dimostrarlo,è palese che siamo migliori di loro,peró magari in caso di raccolta beni materiali,andare tipo con maglie con la foglia o che so io proprio per dire:si,io fumo ma sono meglio di tanti!
    Topolino82 è molto vicino ai luoghi del terremoto, si potrebbe chiedere a lui e anche agli altri emiliani del forum, se ci fosse qualcosa di irrimediabilmente perduto da aiutare a ripristinare, o se meglio beni primari o denaro.
    Sarà dura ragazzi..
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Sanfur
    Messaggi
    115
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io punterei più a beni materiali che ai soldi , secondo me colpisce di più e abbiamo la sicurezza che non vengono sputtanati

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    contattate ecko vi do il mio appoggio e anche i miei fra non iscritti ve lo daranno
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    nessuno l'ho ha contattato ecko?
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.