Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Facebook e il papa (stronz*)

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    162
    Mentioned
    1 Post(s)
    La censura è peggio del proibizionismo.Tutti abbiamo il diritto di scrivere ciò che vogliamo.

    "Ho una pessima immagine mi è convenuto,la cultura domina con belle immagini prive di contenuto" [Cit.Fabri Fibra]
    "La fame nei paesi sottosviluppati evita a noi centro il sovraffollamento" [cit.Dargen D'amico]

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Addis Adebda - Ethiopia
    Messaggi
    894
    Mentioned
    0 Post(s)
    No-Comment!
    P*apa Bomboclat! <>
    Emancipate yourselves from mental slavery;
    None but ourselves can free our minds.Hidden Content

    Emancipatevi dalla schiavitù mentale
    Solo noi stessi possiamo liberare la nostra mente.Hidden Content

    Pittsburgh PA September 23, 1980
    Bob Marley:

    -Siete Grandi Pittsburgh, se saltate e ballate così dovremmo venire qui ogni mese, ogni settimana!!!

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Dal mio blog:

    Non è la prima volta che ho problemi di “restrizioni” e censure su Facebook. Questo il precedente.
    Da questa mattina il mio account è stato nuovamente sospeso, ma solo per 24 ore. Il motivo è l’inserimento di un’immagine “eretica” su una delle pagine che gestisco. Ecco l’immagine, che sul social network è stata rimossa e che riporto di seguito (con una piccola modifica per evitare eventuali problemi legali):



    Dal vangelo secondo Matteo (Mt 19,16-21): Ed ecco un tale gli si avvicinò e gli disse: “Maestro, che cosa devo fare di buono per ottenere la vita eterna?”. Egli rispose: “Perché mi interroghi su ciò che è buono? Uno solo è buono. Se vuoi entrare nella vita, osserva i comandamenti”. Ed egli chiese: “Quali?”. Gesù rispose: “Non uccidere, non commettere adulterio, non rubare, non testimoniare il falso, onora il padre e la madre, ama il prossimo tuo come te stesso”. Il giovane gli disse: “Ho sempre osservato tutte queste cose; che mi manca ancora?”. Gli disse Gesù: “Se vuoi essere perfetto, va’, vendi quello che possiedi e dallo ai poveri e avrai un tesoro nel cielo; poi vieni e seguimi”.

    Ha ragione Facebook. Forse ho infranto le leggi italiane a riguardo.
    Secondo l’articolo 8 del Trattato del 1929 infatti, il papa è equiparato al presidente della repubblica italiana.
    E l’articolo 278 del nostro codice penale dice che chiunque offende l’onore o il prestigio del Presidente della Repubblica è punito con la reclusione da uno a cinque anni. Inoltre, secondo gli articoli 403 e 404, è reato ostentare pubblicamente disprezzo per il sentimento religioso e per la persona del papa.

    Ma per quanto mi riguarda quando una legge è ingiusta, è corretto infrangerla ed è giusto disobbedire.
    L’attuale papa, Benedetto XVI, ha un curriculum vitae aberrante: basti sapere della militanza nella Gioventù hitleriana, degli innumerevoli scandali legati alla pedofilia in cui è coinvolto e della continua ostentazione di ricchezza e lusso. Divulgare i suoi orrori non equivale a offendere onore e prestigio dal momento che non si può offendere una persona che non ha né onore né prestigio.

    Certo è curioso come il social network più grande del mondo si preoccupi di intervenire in modo così severo per contenuti del genere…

    p.s. Nel frattempo mi sto sbattezzando: ulteriori info a breve.

    Ti appoggio totalmente

    Il vaticano? la più grande, e meglio organizzata associazione a delinquere che si sia mai vista su sta terra!!

    Uno che divulga i loro segreti rischia 30anni di galera mentre i loro preti pedofili manco un giorno??? ..li appenderei per lo scroto in piazza San Pietro..altro che

    (E POI...SEGRETI??...bah..mi sta bene se la C.I.A abbia segreti, che il KGB abbia segreti, che la mafia abbia segreti, che lo stato abbia segreti( mi sono ripetuto..scusate...) MA CHE LA CHIESA NE ABBIA...PROPRIO NON LO CAPISCO...E MAI LO ACCETTERò, predicate l'onestà, siatelo voi in primis)
    Ultima modifica di Psyco; 18-06-12 alle 22:22

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    e come fanno?sono falsi come i soldi del monopoli
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #15
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

    per chi volesse discutere civilemente con quei giovani che la pensano differentemente....ahahahahah.......

    il lavaggio del cervello della chiesa cattolica e co. fà ancora effetto!!!!
    Ultima modifica di StRaM; 22-06-12 alle 15:25

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

    per chi volesse discutere civilemente con quei giovani che la pensano differentemente....ahahahahah.......

    il lavaggio del cervello della chiesa cattolica e co. fà ancora effetto!!!!
    minchia come stanno male questi,ci sono dei commenti terrificanti
    p.s. a me su fb m'hanno sospeso e cancellato questa foto, pensa che imbecilli che sono:
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate P1020819-web.jpg‎  

    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Perché é uno sbirro con un piombo ai piedi? che idioti
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    io sono anticlericale e ateo , ma purtroppo siamo in un paese governato da ridicoli dove la chiesa ha un influenza enorme
    Per Vedere Capovolto Questo Mondo Per Rollarsi La Vita E Fumarla Fino In Fondo - Giro Tondo - Un Altro Tiro E Sono Cionco - Ma Calpesteremo L'uva - Fino A Quando - Il Vino È Pronto

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    minchia come stanno male questi,ci sono dei commenti terrificanti
    p.s. a me su fb m'hanno sospeso e cancellato questa foto, pensa che imbecilli che sono:
    hahahah!!! Sdri ma l'hai fatto te?
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    si. mio figlio ogni volta che vede uno sbirro fa: babbo! polizia,acqua...
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.