Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Quali sono i motivi per cui, nonostante tutto, bisogna essere felici?

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    la dove nessun uomo è mai giunto prima
    Messaggi
    865
    Mentioned
    13 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    ..Posare gli occhi su una foto di Adriana Lima ?
    alla fine ci si accontenta anche di poco......

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vivere intensamente l'attimo senza pensare ad altro....diventare ogni giorno più consapevole di quanto siano importanti i piccoli gesti, il sorriso di tuo figlio, le fusa del tuo gatto....il tramonto sempre diverso che saluta la tua spiaggia, l'amore sincero che si rinnova di continuo con la tua compagna...un abbraccio ai propri cari....la soddisfazione che ti lascia il praticare un qualsiasi tipo di sport...mangiare bene, capire quello che la tua coscienza vuole ed essere coerente il più possibile con essa...(difficile...ma non impossibile). L'amore e il servizio agli altri sono la via per la felicità...Ma a volte se non siamo sereni tendiamo a pensare un po' troppo a noi stessi...è una lotta interiore....
    La vita regala allo spirito importanti chiavi di lettura per imparare ad amare veramente...
    L'amore è fondamentale...sempre e comunque...
    Ultima modifica di er-giagno; 04-08-13 alle 11:48

  3. #23
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    89
    Mentioned
    5 Post(s)
    Dopo la morte di mio padre, me lo chiedo anche io cosa sia la felicità, però come diceva il vecchio Steve Jobs:
    non si possono unire i puntini guardando al futuro, quindi si deve avere fiducia nel fatto che i puntini si connetteranno in qualche modo nel proprio futuro, bisogna avere fiducia in qualcosa
    nel destino, la vita, nel karma.. in quello che ti pare .. questo approccio non mi ha mai deluso e ha fatto la differenza nella mia vita

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.